View Full Version : Migliore Hard Disk?
Deadwaker
26-10-2006, 21:05
Ciao a tutti.
Io sarei intensionato ad acquistare una Hard Disk esterena della Maxtor da 500GB con presa USB, USB 2.0 e FireWire.
Ma ora mi è venuta una domanda che vorrei fare a voi più esperti.
Quale marca di Hard Disk è la migliore? Trovate buona la mia scelta o meglio qualcosa d`altro, se ci cosa?
Grazie
western digital, samsung :)
scaldano davvero pochissimo e sono silenziosissimi :p
31337
Deadwaker
27-10-2006, 08:32
Allora tenderò a scegliere una di queste due marche. :)
Grazie
Ciao a tutti,
come hard disk mi sono sempre trovato bene con samsung...
Devo prenderne uno nuovo.
Che ne dite della serie SP da 160 Gb ??
O mi conviene prendere quelli da 250 Gb ??
Ho akuistato un hard esterno desktop lacie brick 300gb usb 2.0 7200 rpm
non capisco nulla di hard esterni qualkuno mi sà dire se ho fatto una scelta giusta o sbagliata?? magari una piccola recensione di questo hard....ah poi un altra cosa...che differenza c'è tra desktop o portatile?? ...ho sentito parlare di partizioni...come si fà a partizionare un disco?? a poi usare le varie partizioni?? perkè si partiziona?? (se potete dirmi dove trovo qualke guida a riguardo)....MI scuso per le mie mille domande ma solo questo forum a quanto pare può aiutarmi..
GRAZIE DI TUTTO
p.s.....l'hard disk esterno può prendere virus???....se si è protetto dall'antivirus che ho sul pc??? o devo settare qualcosa nelle impostazioni dell'antivirus per farlo??delucidatemi per cortesia
a parte che gli ultimi due utenti sopra a questo post, dovrebbero aprire una nuova discussione, per avere un po' di visibilità.
Segnalo : questo (http://www23.tomshardware.com/storage.html).
almeno si parla di qualcosa e non si va a braccio. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.