PDA

View Full Version : Migliore Hard Disk?

Deadwaker
26-10-2006, 21:05
Ciao a tutti.
Io sarei intensionato ad acquistare una Hard Disk esterena della Maxtor da 500GB con presa USB, USB 2.0 e FireWire.
Ma ora mi è venuta una domanda che vorrei fare a voi più esperti.
Quale marca di Hard Disk è la migliore? Trovate buona la mia scelta o meglio qualcosa d`altro, se ci cosa?

Grazie

midian
26-10-2006, 22:15
western digital, samsung :)
scaldano davvero pochissimo e sono silenziosissimi :p

31337

Deadwaker
27-10-2006, 08:32
Allora tenderò a scegliere una di queste due marche. :)
Grazie

Zalex
27-10-2006, 19:36
Ciao a tutti,
come hard disk mi sono sempre trovato bene con samsung...
Devo prenderne uno nuovo.
Che ne dite della serie SP da 160 Gb ??
O mi conviene prendere quelli da 250 Gb ??

pacomc
29-10-2006, 15:36
Ho akuistato un hard esterno desktop lacie brick 300gb usb 2.0 7200 rpm
non capisco nulla di hard esterni qualkuno mi sà dire se ho fatto una scelta giusta o sbagliata?? magari una piccola recensione di questo hard....ah poi un altra cosa...che differenza c'è tra desktop o portatile?? ...ho sentito parlare di partizioni...come si fà a partizionare un disco?? a poi usare le varie partizioni?? perkè si partiziona?? (se potete dirmi dove trovo qualke guida a riguardo)....MI scuso per le mie mille domande ma solo questo forum a quanto pare può aiutarmi..

GRAZIE DI TUTTO

p.s.....l'hard disk esterno può prendere virus???....se si è protetto dall'antivirus che ho sul pc??? o devo settare qualcosa nelle impostazioni dell'antivirus per farlo??delucidatemi per cortesia

hargon
30-10-2006, 14:43
a parte che gli ultimi due utenti sopra a questo post, dovrebbero aprire una nuova discussione, per avere un po' di visibilità.

Segnalo : questo (http://www23.tomshardware.com/storage.html).

almeno si parla di qualcosa e non si va a braccio. :D