View Full Version : applicativi per gestire mailing list
ciao a tutti
vorrei provare a creare una mailing list, o meglio avrei la necessità di spedire frequentemente comunicati a degli indirizzi email allegando a questi delle promozioni, il problema è che in indirizzo vorrei che non apparissero tutti gli altri destinatari dell'invio. C'è un applicativo che mi può aiutare in questo?
raggruppare le email nel tuo client di posta sotto un nome es "Mailing" e quando scrivi nel campo "A:" lo fai diventare "Ccn:" cosi nn si legge e ci scrivi "Mailing"
cosi li manda a tutti i componenti di quel gruppo
raggruppare le email nel tuo client di posta sotto un nome es "Mailing" e quando scrivi nel campo "A:" lo fai diventare "Ccn:" cosi nn si legge e ci scrivi "Mailing"
cosi li manda a tutti i componenti di quel gruppo
E' vero arriva a tutti i componenti del gruppo ma ha come destinatario l'indirizzo email da cui si invia, pertanto ha sia il Da: che il A: lo stesso indirizzo :confused:
ma tu nn vuoi che compaia il tuo indirizzo?
E' vero arriva a tutti i componenti del gruppo ma ha come destinatario l'indirizzo email da cui si invia, pertanto ha sia il Da: che il A: lo stesso indirizzo :confused:
E che gli fa'...
ma tu nn vuoi che compaia il tuo indirizzo?
Vorrei che apparisse nel Da: mio indirizzo e nel A: l'indirizzo di uno dei destinatari
c'è qualche sistema?
E che gli fa'...
Ho già provato e più di qualcuno me lo rispedisce indietro dicendomi che non era indirizzato a lui
Ti crei un contatto in rubrica chiamato 'Clienti di Mario' e gli associ il tuo indirizzo di posta.
Ti crei un contatto in rubrica chiamato 'Clienti di Mario' e gli associ il tuo indirizzo di posta.
:) grazie mille nei prossimi giorni provo se funziona poi ti faccio sapere
:) grazie mille nei prossimi giorni provo se funziona poi ti faccio sapere
cosi ti avevo detto....
cosi ti avevo detto....
scusa ma non avevo capito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.