xleaaz
26-10-2006, 20:23
Partendo dal presupposto che ho letto la guida di shark2 e che mi scuso perchè apro un altro thread sugli alimentatori adesso mi trovo in grossa difficoltà nello scegliere l'alimentatore.
ecco le caratteristiche che mi interesserebbero:
1_buona efficienza
2_avere almeno 2 linee 12v con 20A o più
3_abbastanza Watt da reggere 2 x1900 in crossfire + raptor in raid + varie ventole + (vedi config. in firma)
4_un buon sistema di raffreddamento per evitare di andare in protezione
5_spendere non più di 110-130 euro
avevo preso in considerazione il thermaltake 750watt anche se sulle linee 12v ha 18a, in compenso il prezzo da tibur@@.it era buono ma ora nn è più disponibile e non gli rientra. Negli altri negozi si trova a prezzi molto più alti quindi avevo pensato di scendere al 700watt che sta a 117 sulla baia ma non so se ha le stesse buone prestazioni (soprattutto per rapporto prezzo-prestazioni) del fratello maggiore.
A voi la palla, grazie per i consigli.
ecco le caratteristiche che mi interesserebbero:
1_buona efficienza
2_avere almeno 2 linee 12v con 20A o più
3_abbastanza Watt da reggere 2 x1900 in crossfire + raptor in raid + varie ventole + (vedi config. in firma)
4_un buon sistema di raffreddamento per evitare di andare in protezione
5_spendere non più di 110-130 euro
avevo preso in considerazione il thermaltake 750watt anche se sulle linee 12v ha 18a, in compenso il prezzo da tibur@@.it era buono ma ora nn è più disponibile e non gli rientra. Negli altri negozi si trova a prezzi molto più alti quindi avevo pensato di scendere al 700watt che sta a 117 sulla baia ma non so se ha le stesse buone prestazioni (soprattutto per rapporto prezzo-prestazioni) del fratello maggiore.
A voi la palla, grazie per i consigli.