PDA

View Full Version : FOOTBALL MANAGER 2007

zioluigi
26-10-2006, 20:20
Per prima cosa vi chiedo scusa xchè sicuramente ho postato male però non so proprio dove metterlo questo post!

Volevo chiedere se qualcuno puo risolvere il mio problema

dopo aver installato football manager 2007 mi da errore adesso ve lo scrivo qua:

""ERRORE

Impossibile leggere la chiave dal disco o la chiave scritta sul disco non è valida.
Prego inserisca manualmente una chiave valida.""

poi dice:

""inserire un codice Disco per il disco LMAPC""

Ma che cos'è??!??Io non riesco a risolvere il problema se qualcuno mi puo aiutare in qualche modo glie ne sarei immensamente grato!!

AIUTO PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:

zioluigi
27-10-2006, 20:20
Per prima cosa vi chiedo scusa xchè sicuramente ho postato male però non so proprio dove metterlo questo post!

Volevo chiedere se qualcuno puo risolvere il mio problema

dopo aver installato football manager 2007 mi da errore adesso ve lo scrivo qua:

""ERRORE

Impossibile leggere la chiave dal disco o la chiave scritta sul disco non è valida.
Prego inserisca manualmente una chiave valida.""

poi dice:

""inserire un codice Disco per il disco LMAPC""

Ma che cos'è??!??Io non riesco a risolvere il problema se qualcuno mi puo aiutare in qualche modo glie ne sarei immensamente grato!!

AIUTO PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:

nessuno mi puo rispondere vi prego!sto impazzendo!anche un nn lo so mi va bene basta ke qualcuno mi risponda!!

PaCo[ITA]
29-10-2006, 23:07
Da quello che si capisce dal tuo post, stai usando Football Manager Campionato 2007, quello che tratta di Football Americano :O . E su questo non so aiutarti, mi spiace. Se invece usi il Football Manager "Tradizionale" ovvero il Worldwide Soccer Manager 2007, credo tu abbia scaricato a "comprare" :doh: