Tjherg
26-10-2006, 20:44
Ebbene si, ho un vecchio contratto tin it a forfait (flat 24h su 24) partito con i canonici 320kb e diventato dopo i vari sconti telecom wholesale 4mb, che pago la bellezza di 80€ a bimestre. Adesso sinceramente questa cifra confrontata con quelle proposte dagli altri concorrenti e dalla stessa telecom è veramente salata. Ad un prezzo inferiore viene addirittura proposta la Alice da 20mb (nn ancora attivabile nella mia zona). Per giunta oggi osservando il sito tin it ho visto la pubblicità di una email gratuita con ben 300Mb di spazio, mentre la mia è di appena 100 ( che cavolo anche per correttezza potevano aumentare le dimensioni della mia!) , indi ho deciso di lamentarmi un po' col call center (servizio aggiuntivo gratuito che si distingue da quello degli altri a pagamento :rolleyes: ) e di chiedere vista la nuova fusione (o fissione?) fatta dalla telecom e tin it, se si poteva cambiare contratto. La risposta (ovvia) è stata picche perche devo prima disdire un mese prima della scadenza l'attuale contratto che ha rinnovo tacito annuale, e poi fare richiesta per un nuovo contratto alice. Purtroppo il mio contratto scade nel giugno 2007 non c'è proprio nulla che io possa fare per disdire prima?