View Full Version : Schermata iniziale di windows
Borracho
26-10-2006, 20:29
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda, sicuramente un pò stupida, dopo aver effettuato tutti i possibili aggiornamenti del mio windows XP, tutte le volte, quando accendo il computer, devo scegliere l'account (che tra l'alrto nel mio caso è unico!)...prima questo nn succedeva, e windows si accendeva in automatico; inoltre dopo un pò che è in pausa, mi torna su quella maledetta schermata di selezione dell'account, qualcuno sa darmi una mano? :muro:
alecomputer
26-10-2006, 20:52
Per evitare l' account , devi andare in pannello di controllo >> opzioni risparmio energia >> avanzate >> e disattivare la voce chiedi la password al termine della modalita stand by .
Per l' account vai in pannello di controllo >> account utente e elimina tutti gli account che ti e possibile eliminare .
andrea.ippo
26-10-2006, 23:37
si, il fatto che devi scegliere all'avvio è perché tra gli aggiornamenti c'è anche .NET Framework, che aggiunge un utente al pc, quindi se sei l'unico poi ti toccherà cmq loggarti (l'utente che viene aggiunto non lo vedi nello screen di login, ma in gestione utenti si, da lì lo puoi cancellare come ha detto alecomputer)
ziozetti
27-10-2006, 10:28
C'è anche un programmino a mio avviso utilissimo rilasciato dalla stessa MS, TweakUI che permette di risolvere questo "problema" e tanti altri fastidi (ad esempio l'autoplay dei cd, che personalmente odio).
Borracho
23-11-2006, 08:46
Grazie mille!!!...c'è da dire che avevo riguardato presto la discussione!!!!...è che mi aspettavo gli avvisi su e-mail...mah!...in parte avevo risolto...ovvero avevo tolto lo stand-by( :D )...ora proverò an che a togliere gli utenti altri utente creati!!!ancora grazie :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.