PDA

View Full Version : TOSHIBA SATELLITE A110-178 aiutoooooooooo

ildottore69
26-10-2006, 19:16
ciao a tutti oggi ho acquistato un toshiba satellite a110-178 ecco il problema mio e non del pc credo.volendo tirare via tutti i programmi pre installati sul pc come devo fare? e poi sul discodi ripristino in dotazione trovo anche il sistema operativo? oppure avrei dovuto trovare un cd solo per il sistema operativo?ed in fine quando accendo il pc sullo schermo appare un puntino piccolissimo biancho a cosa e dovuto? e per formattare il pc cosa devo usare, il disco di ripristino?grazie spero in un vostro aiuto

merut82
26-10-2006, 22:28
Il disco di ripristino contiene un'immagine del tuo hd come la prima volta che lo hai acceso. Per formattare ti basta far partire iol note dal cd e seguire le istruzioni.
Per togliere tutti i programmi inutili puoi usare il pannello di controllo.

Per il puntino bianco, se rimane bianco sempre si tratta di un dead pixel.

tellone
28-10-2006, 15:18
Ti consiglio di togliere tutti i programmi inutili preinstallati: rallentano soltanto il sistema :D

zizu10
04-11-2006, 14:37
buongiorno sono un nuovo iscritto ho acquistato anch'io il portatile in oggetto in questa discussione, ho un altro problema (non se mio o del pc) spero che mi possiate aiutare:
l'audio č bassissimo si sente a malapena. Ho cercato di attivare anche l'SRS surround presente sul pc ma niente da fare :muro:
č forse un problema di driver ?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

keppler
06-02-2007, 18:40
Penso sia un problema di questo modello.
Io l'ho acquistato a novembre 2006 e l'ho portato due volte in assistenza: la prima hanno cambiato la scheda madre ed il cavo lcd; la seconda volta volta - il pc va meglio ma non bene - me l'hanno restituito dicendo che per loro il pc non aveva problemi...
Tra poco inizierņ una causa contro la toshiba e poi vediamo chi ha ragione: sono un avvocato