View Full Version : Sono l'unico che non gliene frega niente se chiude LIK SANG???
Window Vista
26-10-2006, 18:42
Sono l'unico che non gliene frega niente se chiude LIK SANG???
bella domanda io ci farei un sondaggio :D
Window Vista
26-10-2006, 18:50
bella domanda io ci farei un sondaggio :D
No, basta sondaggi, ne ho le palle piene, gonfie, rigonfie e rimosciate. :D
Pareri???
c era già un thread aperto potevi benissimo continuare a postare di là :muro:
Penso di interpretare il pensiero di diverse persone del forum dicendoti che hai rotto le palle con sti thread inutili e spesso creati solo allo scopo di creare flames...
P.S. Rispondi come vuoi, tanto questo è il mio unico post nel thread.
Fabiaccio
26-10-2006, 19:02
beh, a me quando hanno chiuso i 2 negozi dove mi rifornivo di giochi un pò male ci son rimasto...
Avessi comprato abitualmente da lik-sang probabilmente mi ci sarei incazzato su di brutto.
Inutile dire che però ora molta gente che ci lavorava resterà disoccupata e forse questa è la faccenda peggiore del tutto :fagiano:
Window Vista
26-10-2006, 19:03
']Penso di interpretare il pensiero di diverse persone del forum dicendoti che hai rotto le palle con sti thread inutili e spesso creati solo allo scopo di creare flames...
Ho detto una mio pensiero, manco avesse chiuso AMD per merito di INTEL, o ATI per merito di NVIDIA, quanta disperazione per sta azienda, sembra che non se ne può fare a meno.
Di creare flames, non credo proprio.
Sembra che sia morto una persona.
Credo che Sony ha fatto bene a far questo, lei deve fare solo i suoi di interessi, mica i nostri, se poi a voi, va a genio o no, non gliene può fregar di meno, mica la Sony va in fallimento però ne risente è molto di console vendute di meno.
E' come un'imprenditore, deve tenere bassi gli stipendi, per far costare il prodotto a poco prezzo o di non contraffare merce firmata come D&G o altro.
narnonet
26-10-2006, 19:03
ogni tanto una capatina e una spesuccia ce la facevo...
peccato... stavo vedendo di comprare un adattore per i PAD della PS2... :cry:
Ciao
Yngwie74
26-10-2006, 19:04
No, basta sondaggi, ne ho le palle piene, gonfie, rigonfie e rimosciate. :D
Sapessi noi... :D
Penso che non freghi niente a nessuno se io chiudo questo thread inutile, ed infatti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.