PDA

View Full Version : Samsung SGH Z510

PhilAnselmo@Superjoint
26-10-2006, 18:39
Ciao Ragazzi!!
Mi rivolgo a voi perchè so che siete in grado di aiutarmi.
Possiedo un samsung sgh z510 quello fino...avete presente....con connessione umts(si fa x dire) e vorrei ovviare al problema della batteria.....cioè....mentre è connesso la batteria mi dura al max 1 ora....1 ora e mezza...e mi è giunto alle orecchie che è possibile attivare la ricarica tramite la porta usb del pc in modo che mentre è connesso sia in carica...avete capito?
ah..un altra roba.....avete mica qualhe amico o qualche sito di riferimento in cui fosse possibile acquistare un cavetto x sony ericsson k608i quello originale xkè tutti quelli che trovo sono cavi che impediscono la ricarica della batteria mentre è connesso invece quello che avevo originale e sfortunatamente perso era un semplice cavetto che si collegava da un attacco specifico del tel fino al pc...
aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente! Ciao

AndreasJ
26-10-2006, 22:01
Ci sono i cavetti usb che ricaricano il cell, mi pare che anche la samsung li produca... :)

motorpsycho72
12-12-2006, 08:39
se hai samsung pc studio 3 ti colleghi con il cavetto, apri gestione file e clicca su ricarica.. altrimenti fai come ho fatto io... ti prendi un dispositivo bluetooth e colleghi il cell al pc tramite quello... e nel frattempo colleghi il carica batteria... puoi stare collegato 24h su 24 se vuoi

motorpsycho72
12-12-2006, 08:49
piuttosto qualcuno sa dirmi come installare giochi sul z510 dal pc??? esiste un modo?