View Full Version : Telecom: vendita computer a meta' prezzo
Ed_Bunker
26-10-2006, 18:15
Ciao, oggi mentre ero in facolta' hanno telefonato a casa mia dicendo a mia madre che essendo "stato estratto" ho la possibilita' di acquistare un computer a meta' prezzo.
Sapete nulla di questa eventuale iniziativa/bufala ?
Non so nient'altro perche' mia mamma ha tagliato corto dicendo loro di richiamare quando sono in casa anch'io.
Ciao, oggi mentre ero in facolta' hanno telefonato a casa mia dicendo a mia madre che essendo "stato estratto" ho la possibilita' di acquistare un computer a meta' prezzo.
Sapete nulla di questa eventuale iniziativa/bufala ?
Non so nient'altro perche' mia mamma ha tagliato corto dicendo loro di richiamare quando sono in casa anch'io.
MA che estratto, hanno chiamato pure me e si tratta della linea adsl tutto 30 euro non ricordo bene il nome comunque sia ti danno la possibilità di acquistare anche un notebook che però è una mezza carognata e tra l'altro il modello di cui parlano è stato modificato in uqanto il mod. hp stesso codice dispone di cpu centrino e questo invece celeron e di 80gb di hdd mentre questo solo 60.
per il resto è un portatile a basse prestazioni ma per quel prezzo 380 euro non sò quanto ne valga la pena... boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.