View Full Version : [Moto GP]Gp della communitat valenciana
L'ultima prova del campionato...
Risultati delle qualifiche:
http://img85.imageshack.us/img85/4669/eurosportoctober2815023qf6.jpg (http://imageshack.us)
http://img137.imageshack.us/img137/2866/eurosportoctober2815030hl3.jpg (http://imageshack.us)
Harvester
26-10-2006, 18:22
:sperem:
DartBizu
26-10-2006, 18:47
VAiiiiiii Baylissssss :D :D :D
Ho letto oggi che Barros ha firmato per il team satellite della ducati :)
davide66
26-10-2006, 19:32
Ho letto oggi che Barros ha firmato per il team satellite della ducati :)
E Tamada per la Yamaha-Dunlop :D
DartBizu
26-10-2006, 19:37
E dici che ha fatto un buon affare?? :stordita:
davide66
26-10-2006, 19:39
E dici che ha fatto un buon affare?? :stordita:
La Dunlop si. La Yamaha no :D
DartBizu
26-10-2006, 19:52
La Dunlop si. La Yamaha no :D
Io lo vedevo bene nel Team satellite Ducati... Gomme Brigstone- ambiente tranquillo- cmq moto che potrebbe essere a livello dei migliori.
Bayliss??
Sostituisce Gibernau?
Che ricordi...quel campionato vinto all'ultima gara da Edwards, che salti sul divano... :)
DartBizu
26-10-2006, 20:13
Tra parentesi Bayliss aveva chiesto di correre con la 800 convinto di fregare tutti su un circuito cosi tortuoso :D però la Ducati aveva detto no per mancanza di motori :muro: Lo stop di Gibbo ha permesso a Troy di correre con la 1000 :D
Certo che se voleva correre con la 800 segno che van già più forte delle attuali in certe piste :sofico:
Massimo87
26-10-2006, 21:06
Bayliss ha già fatto magre figure in MotoGP.. mo perchè ha rivinto in SBK mica si deve montare la testa :Prrr:
DartBizu
26-10-2006, 21:22
Bayliss ha già fatto magre figure in MotoGP.. mo perchè ha rivinto in SBK mica si deve montare la testa :Prrr:
Ma infatti il regno di Bayliss è la SBK :D però magari una gara secca su un circuito che gli piace può far bene :)
Jaguar64bit
26-10-2006, 22:16
Non vedo l'ora di vedere Bayliss con la ducati motogp di quest'anno che non è male... :D non dico che possa far bene...ma la la curiosità c'è.
Jaguar64bit
26-10-2006, 22:18
Ma infatti il regno di Bayliss è la SBK :D però magari una gara secca su un circuito che gli piace può far bene :)
Penso che il suo obbiettivo sia arrivare tra i primi 10...poi se fa meglio è tutto grasso che cola.
Non vedo l'ora di vedere Bayliss con la ducati motogp di quest'anno che non è male... :D non dico che possa far bene...ma la la curiosità c'è.
Certo che Troy fresco fresco di vittoria di mondiale in SBK potrà fare grandi cose, SPERO SOLO CHE LUI E TUTTE LE ALTRE "TESTE CALDE" NON FACCIANO CAZZATE visto che 2 signori di nome Rossi e Hayden si stanno giocando un MONDIALE, non vorrei che qualcuno preso dalla foga di dimostrare qualcosa ripetesse quanto visto 2 domeniche fa e non sarebbe bello, i 2 contendenti non dico che dovrebbero essere lasciati liberi, ma nemmeno che qualcuno per troppa foga rovinasse una gara che si preannuncia molto ma molto interessante.
e Olivier Jacque per la Kawa :D
Harvester
27-10-2006, 11:03
Certo che Troy fresco fresco di vittoria di mondiale in SBK potrà fare grandi cose, SPERO SOLO CHE LUI E TUTTE LE ALTRE "TESTE CALDE" NON FACCIANO CAZZATE visto che 2 signori di nome Rossi e Hayden si stanno giocando un MONDIALE, non vorrei che qualcuno preso dalla foga di dimostrare qualcosa ripetesse quanto visto 2 domeniche fa e non sarebbe bello, i 2 contendenti non dico che dovrebbero essere lasciati liberi, ma nemmeno che qualcuno per troppa foga rovinasse una gara che si preannuncia molto ma molto interessante.
Q U O T O !
http://images.motogp.com/multimedia2/500/500234.jpg
davide66
27-10-2006, 12:00
Volevo vedere le libere LIVE ma Eurosport France oggi non le trasmette :mad: :mad:
slipknot2002
27-10-2006, 13:11
Rossi e Hayden se la giocano, 7 millesimi di differenza :D
http://images.motogp.com/multimedia2/500/500582.jpg
ottime Bridgestone morbide, anche se non so in quanti abbiano usato le gomme da qualifica. Rossi e Hayden direi di no, a meno che non abbiano problemi. non so quanto riusciranno ad essere competitivi da qui in avanti Capirossi e gli altri, però magari se la potrà giocare con le Honda.
Vale 7° ma è un martello, nella seconda manche 22 giri sotto 1'34 :D Capirossi ne ha fatti 12, Hayden e Stoner 10, Pedrosa 6.
ottime Bridgestone morbide, anche se non so in quanti abbiano usato le gomme da qualifica. Rossi e Hayden direi di no, a meno che non abbiano problemi. non so quanto riusciranno ad essere competitivi da qui in avanti Capirossi e gli altri, però magari se la potrà giocare con le Honda.
Vale 7° ma è un martello, nella seconda manche 22 giri sotto 1'34 :D Capirossi ne ha fatti 12, Hayden e Stoner 10, Pedrosa 6.
Iscritto :O
Forza Pedrosa :O
:asd:
Scherzi a parte , IMHO l' unico rischio di Rossi è quello di avere qualche problema , ritengo assai poco probabile che ad Hayden riesca domenica quello che mai gli è riuscito , ossia di battere Valentino in gara .
Speriamo che Bayliss rientri almeno tra i primi 6, voglio vedere molto rosso li davanti :O
Jaguar64bit
27-10-2006, 23:19
Scherzi a parte , IMHO l' unico rischio di Rossi è quello di avere qualche problema , ritengo assai poco probabile che ad Hayden riesca domenica quello che mai gli è riuscito , ossia di battere Valentino in gara .
Hayden può solo sperare che Valentino venga coinvolto in incidenti vari oppure che abbia un guasto.., ad armi pari perderà sempre...il bello che lui lo sa..e sa pure che se Valentino avesse guidato la Honda HRC ufficiale , il campionato sarebbe finito 6 gare fa , Hayden è un passista...vince 3 gare all'anno e smarciona solo buoni piazzamenti..se a Valencia per non so che "miracolo" dovesse vincere il mondiale...sarebbe il trionfo dei perdenti...
NigthStalker_86
27-10-2006, 23:30
Hayden può solo sperare che Valentino venga coinvolto in incidenti vari oppure che abbia un guasto.., ad armi pari perderà sempre...il bello che lui lo sa..e sa pure che se Valentino avesse guidato la Honda HRC ufficiale , il campionato sarebbe finito 6 gare fa , Hayden è un passista...vince 3 gare all'anno e smarciona solo buoni piazzamenti..se a Valencia per non so che "miracolo" dovesse vincere il mondiale...sarebbe il trionfo dei perdenti...
Esattamente...Speriamo bene! ;)
Spero anche in un buon piazzamento delle Ducati! :sofico:
Iscritto :O
Forza Pedrosa :O
Potrebbe anche batterlo,ma il problema maggiore sarebbe recuperare i punti di svantaggio... :D
:mbe:
1 Gara l'anno a Laguna Seca dove è di casa, poi negli anni scorsi senza quello che è accaduto quest'anno, non ne aveva vinte altre......
3 gare sarebbe quanto di meglio abbia mai fatto Max Biaggi in 500/MotoGp ;) che non è certamente da tutti.
A che ora danno le qualifiche su italia 1 ???
dalle 14.
Ciaiziaza
Thanksiziaza :asd:
davide66
28-10-2006, 11:03
Motomondiale: Gp Valencia, Rossi il piu' veloce nelle libere
VALENCIA - Miglior tempo per Valentino Rossi nella terza e ultima sessione di prove libere sul circuito di Valencia in vista del Gran Premio di domani, ultimo appuntamento della stagione della MotoGp. Il pesarese stamani ha girato in 1'31'817 precedendo di 37 millesimi lo statunitense Nicky Hayden, secondo su Honda e staccato dal pesarese di 8 punti nella classifica del mondiale piloti. Terzo tempo per Capirossi, che ha preceduto il texano della Yamaha, Colin Edwards, e Marco Melandri.
http://images.motogp.com/multimedia2/500/500234.jpg
anonimizzato
28-10-2006, 11:41
Vangelo!
ninja750
28-10-2006, 11:43
i primi tre in 7 millesimi sembra ci siano i presupposti per divertirsi :D
davide66
28-10-2006, 11:43
i primi tre in 7 millesimi sembra ci siano i presupposti per divertirsi :D
Peccato che sono i tempi di ieri........ :(
davide66
28-10-2006, 11:46
http://img176.imageshack.us/img176/8654/501121dp2.jpg (http://imageshack.us)
io penso che il podio, a meno di sconvolgimenti dell'ultim'ora, è già deciso.
Chissa' se baileys domani fara' vedere qualche numero :D
Ciaozoaiza
intanto sta facendo temponi nelle qualifiche :eek:
POLE per Rossi .... e bayliss 2° :eek: :eek: e Capi 3° :eek: :eek:
maaaaamma che prove!!! :D
Bayliss FENOMENOOO! :eek:
DartBizu
28-10-2006, 14:05
Bayliss :ave: :ave: :ave:
davide66
28-10-2006, 14:06
http://img85.imageshack.us/img85/4669/eurosportoctober2815023qf6.jpg (http://imageshack.us)
http://img137.imageshack.us/img137/2866/eurosportoctober2815030hl3.jpg (http://imageshack.us)
Jaguar64bit
28-10-2006, 14:10
Madò che tempo Valentino... :cool: che tempone pure Bayliss :winner: :cool: non pensavo che bruciasse Capirossi.
Bayliss ha fatto vedere cosa è capace di fare con una ducati motogp buona.
...CUT...
Davide metto le tue immagini in prima pagina che sono piu belle di quelle ufficiali ;)
solito Rossi di un altro pianeta. Bayliss incredibile, chissà se mantiene anche domani.
da Hayden mi aspettavo qualcosa di più, mentre Melandri al solito va una gara sì e le due successive no. e il bello è che gli daranno pure le Bridgestone.
ninja750
28-10-2006, 14:13
tutti molto vicini, ottimo anche nakano :cool:
davide66
28-10-2006, 14:15
Davide metto le tue immagini in prima pagina che sono piu belle di quelle ufficiali ;)
Tranqui, non hai bisogno di dirmelo. ;)
Le posto perchè vengano utilizzate. :D:D:D
Ciao
Bailys spettacolare è troppo forte... :eek:
Come al solito mi hanno fatto morire meda e reggiani:asd:
Oggi poi reggiani secondo me aveva ragione quando meda sosteneva che quest'anno rossi è maturato e invece reggiani ha detto che per sapere se è maturato o meno avremmo dovuto vederlo con i soliti avversari :O
Glirhuin
28-10-2006, 14:18
'Nchia temponi!
Tra l'altro un Troy a dir poco stellare! :eek:
Ducati 998
28-10-2006, 14:22
qua a casetta mia è scesa pure la lacrima per Troy... semplicemente immenso!
Tra l'altro al parco chiuso Valentino a Loris: <<oh ma quello lì è avvelenato>> (parlavano di Troy) e Loris gli risponde <<ehh va forte, va forte>>
Io domani infarto!
davide66
28-10-2006, 14:23
Tra l'altro al parco chiuso Valentino a Loris: <<oh ma quello lì è avvelenato>> (parlavano di Troy) e Loris gli risponde <<ehh va forte, va forte>>
Io domani infarto!
:ave:
Tranqui, non hai bisogno di dirmelo. ;)
Le posto perchè vengano utilizzate. :D:D:D
Ciao
:mano:
Grande Rossi, ha ottenuto quello che sperava con Hayden attardato. :D
Stupefacente il campione del mondo della superbike, gran giro anke x lui!!
Desmoloris, sempre giù nel cupolino, un mito davvero.
Cmq da non soottovalutare nakano domani, ha un buon passo, speriamo nelle gomme.
X quanto riguarda pedrosa, ha fatto ciò che aveva dichiarato:"voglio aiutare nicky..."...............sì a perdere la speranza!!!! :D :D :D
cmq in gara si sa tutto può cambiare.... :Prrr:
grande troy :O , tagliato troppo anticipatamente un po di tempo fa :fagiano:
Pεrveяsivo
28-10-2006, 15:08
Io domani infarto!
Domani potrebbe essere pure l'occasione per lui di vincere...Valentino potrebbe voler non correre rischi se non è necessario per vincere il campionato...
grande troy :O , tagliato troppo anticipatamente un po di tempo fa :fagiano:
concordo.. comunque se domani vince Troy la gara e Hayden il mondiale GP stappo champagne a volontà :D
PS Non per polemizzare ma porta sta prendendo brutte vie pure lui: azzo gli vai a chiedere a Loris (Capirex) "lo sai che valentino sarebbe contento se domani tu vincessi così togli punti ad hayden...."
Ragà..a Italia 1....mi sa che la roba la dan gratis...mi stanno sempre più sui maroni...onesto...penso di seguire il tutto, domani, a MUTE pigiato :D
concordo.. comunque se domani vince Troy la gara e Hayden il mondiale GP stappo champagne a volontà :D
PS Non per polemizzare ma porta sta prendendo brutte vie pure lui: azzo gli vai a chiedere a Loris (Capirex) "lo sai che valentino sarebbe contento se domani tu vincessi così togli punti ad hayden...."
Ragà..a Italia 1....mi sa che la roba la dan gratis...mi stanno sempre più sui maroni...onesto...penso di seguire il tutto, domani, a MUTE pigiato :D
siu infatti a troy "e se un campione sbk decidesse il mondiale?" che cazz.. di domanda è? cm se tutti dovessero farsi in.... da rossi :rolleyes: ognuno fa la sua gara, domande inutili e polemiche cm al solito :stordita:
Stavo leggendo il giornale di ieri dove c'è un intervista al dottore e volevo riportare due punti che mi hanno fatto sorridere:
Domanda:Teme qualcuno si faccia prendere troppo dalla foga?ci riferiamo a pedrosa ovviamente...
Risposta:Mi auguro che non accada mai, che dani non faccia nessun danno, anche perchè farebbe pensare a qualcosa di studiato a tavolino. e io non sono nicky hayden.
Domanda:in che senso?
Risposta:Lui con pedrosa s'è comportato da vero signore.Io se mi dovesse accadere una cosa del genere reagirei sicuramente in un altro modo.
Domanda:comunque i suoi avversari sta volta faranno gioco di squadra.
Risposta:si anche a estoril l'hanno fatto(Rossi ride):asd:
Poi continua e anche questo pezzo è curioso:
Domanda:Rossi sa che brad pitt ha detto che vorrebbe essere al suo posto?
Risposta: Davvero?oddio anche a me piacerebbe essere al suo posto,diciamo per un mesetto giusto per togliermi qualche soddisfazione
Cos'avrà voluto dire?per trombarsi angelina? :D
Jaguar64bit
28-10-2006, 16:04
Poi continua e anche questo pezzo è curioso:
Domanda:Rossi sa che brad pitt ha detto che vorrebbe essere al suo posto?
Risposta: Davvero?oddio anche a me piacerebbe essere al suo posto,diciamo per un mesetto giusto per togliermi qualche soddisfazione
:rotfl: :rotfl:
quanto lo capisco... :oink: Angelina Jolie :oink: :D
:rotfl: :rotfl:
quanto lo capisco... :oink: Angelina Jolie :oink: :D
Anche io ho pensato a quello, certo che è bastardo dentro :D
Jaguar64bit
28-10-2006, 16:09
Anche io ho pensato a quello, certo che è bastardo dentro :D
Sarebbe bello che Brad troll Pitt , leggesse questa intervista a Valentino..
Sarebbe bello che Brad troll Pitt , leggesse questa intervista a Valentino..
Non credo s'incazzerebbe, imho è abituato a questo genere di commenti con la gnocca che si ritorva ;)
Jaguar64bit
28-10-2006, 16:23
Non credo s'incazzerebbe, imho è abituato a questo genere di commenti con la gnocca che si ritorva ;)
vero... , probabilmente sorriderebbe. ;)
DartBizu
28-10-2006, 16:31
Bello il commento di Meda sulla mamma di Bayliss :D :D
Una DESMOMAMMA :sofico:
cmq bisogna ammettere che su italia1 stanno esagerando...sono troppo di parte per valentino...
sopprattutto meda...
poi nell'intervista a Capirex non si può sempre chiedergli di valentino...cosa gliene pare,se lui vince gli fa da scuso per hayden,...coglionate... :mad:
io mi offenderei al posto suo....
jumpermax
28-10-2006, 17:46
Chissa' se baileys domani fara' vedere qualche numero :D
Ciaozoaiza
accirà...
bayliss
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_plus_2004/Varie/Troy%20Bayliss%2003.jpg
baileys
http://shopping.search.ch/images/products/large/291/riegger-520760-baileys.jpg
se è il secondo a farti vedere qualche numero domani.... non pigliare la moto! :D
Bello il commento di Meda sulla mamma di Bayliss :D :D
Una DESMOMAMMA :sofico:
:asd: mi stavano facendo morire :D
cmq bisogna ammettere che su italia1 stanno esagerando...sono troppo di parte per valentino...
sopprattutto meda...
poi nell'intervista a Capirex non si può sempre chiedergli di valentino...cosa gliene pare,se lui vince gli fa da scuso per hayden,...coglionate... :mad:
io mi offenderei al posto suo....
Son' d'accordo capisco l'entusiasmo ma dovrebbero un minimo contenersi ;)
NigthStalker_86
28-10-2006, 19:03
:asd: mi stavano facendo morire :D
Son' d'accordo capisco l'entusiasmo ma dovrebbero un minimo contenersi ;)
Si...tifo anche io Valentino, ma su Italia1 stanno esagerando... :rolleyes: :muro:
Ragazzi, aiutatemi vi prego...
Oggi ero allo Skipass a Modena e mi sono perso le qualifiche...Sapete dove posso trovarle? Se qualcuno le ha registrate, riesce a upparle da qualche parte (o anche con il mulo volendo...)? :( :cry:
Penso di essermi perso le qualifiche puiù belle della storia! :cry:
accirà...
bayliss
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_plus_2004/Varie/Troy%20Bayliss%2003.jpg
baileys
http://shopping.search.ch/images/products/large/291/riegger-520760-baileys.jpg
se è il secondo a farti vedere qualche numero domani.... non pigliare la moto! :D
defomazione professionale!
:cool:
ciaizoaoza
Per una serie di coincidenze ho visto le qualifiche in replica su Eurosport con commento di Ungaro (quello di Motociclismo che fa anche i servizi per TG2 Motori) e di Lucchinelli. Ragazzi che coppia... Ungaro sembra un tipo tranquillo e precisino, ma quando Bayliss ha fatto il tempone ha iniziato a schiamazzare come un pazzo :) e Lucchinelli è un idolo assoluto... cominciano le prove, tutti in gruppo, il commento è stato: "Sono tutti lì, Hayden, SCHWAUZ..." il mio amico e io ci guardiamo così :eek: , pensiamo contemporaneamente "SCHWAUZ?!?!" e ci siamo letteralmente ribaltati sul divano per 5 minuti di fila, alla fine abbiamo dovuto smettere per cedimento degli addominali :D
Subito dopo altra perla: Ungaro: "Speriamo che a Valentino non accadano altri episodi come quello dell'ultima gara" e Lucchinelli "Beh, io ho consumato il fondo dei pantaloni" :D
Meda&Reggiani suck :cool:
A che ora c'è la gara?
alle 14.00
alle 12.30 c'è la 250...e vediamo che combina Dovizioso... :) ....dura...ma ancora può farcela.. :)
il Warm Up mi lascia un po' perplesso...
http://images.motogp.com/multimedia2/501/501922.jpg
io invece non guardo più eurosport, ci sono delle volte che stanno 20 minuti a parlare e a sghignazzare per fatti loro parlando di barbecue e amenità varie mentre in pista succedono cose anche molto importanti.
Massimo87
29-10-2006, 09:51
ho un piccolo sospetto.. ma proprio piccolo eh :asd:
what? :D
E diccelo :D
Massimo87
29-10-2006, 10:52
e ma allora non vedete italia1 voi..
jeremy ha detto che è tutto ok (c'erano 5°C in meno sull'asfalto stamattina tra l'altro), io incrocio le dita..
voglio Rossi vs Balyss.. due campioni a confronto :D
Jaguar64bit
29-10-2006, 10:54
il Warm Up mi lascia un po' perplesso...
http://images.motogp.com/multimedia2/501/501922.jpg
in effetti carte rimescolate , Hayden sembra avere un buon assetto e passo di gara e pure Capirex.
anonimizzato
29-10-2006, 11:18
Bah speriamo più che altro che Hayden non faccia la gara della vita andando a vincere perchè nel caso Rossi non riesca a stargli subito dietro potrebbe perdere il mondiale e sinceramente sarebbe il trionfo di un mediocre.
jumpermax
29-10-2006, 11:26
Bah speriamo più che altro che Hayden non faccia la gara della vita andando a vincere perchè nel caso Rossi non riesca a stargli subito dietro potrebbe perdere il mondiale e sinceramente sarebbe il trionfo di un mediocre.
Sinceramente un pilota che fa la gara della vita e vince il mondiale davanti ad un fenomeno come Rossi se la merita tutta quanta.
Sapete per caso se è possibile guardare la gara in streaming?
MI è saltata italia1 da 1 ora :mc:
Se Hayden vincesse oggi si dimostrerebbe veramente un campione
Se Hayden vincesse oggi si dimostrerebbe veramente un campione
mah, non credo.
Sinceramente un pilota che fa la gara della vita e vince il mondiale davanti ad un fenomeno come Rossi se la merita tutta quanta.
vince nakano!
secondo rossi. terzo capirossi e quarto baileys!
hayden ritirato per implosione del motore honda! :D
cioapzoaza
davide66
29-10-2006, 12:03
cioapzoaza
Bellissimo :D:D:D:D:D
davide66
29-10-2006, 12:04
http://img242.imageshack.us/img242/6005/eurosportoctober2913012ch8.jpg (http://imageshack.us)
http://img98.imageshack.us/img98/7205/eurosportoctober2913014uj6.jpg (http://imageshack.us)
Snickers
29-10-2006, 12:09
Ma l'Espargaro che ha corso in 250 è lo stesso che ha corso nella 125? :wtf:
Massimo87
29-10-2006, 12:12
noooo c'è Lapo :eek:
ok.. vince Hayden.. :muro:
davide66
29-10-2006, 12:19
http://img137.imageshack.us/img137/6505/eurosportoctober2913171xr1.jpg (http://imageshack.us)
ninja750
29-10-2006, 12:27
vince nakano!
secondo rossi. terzo capirossi e quarto baileys!
cioapzoaza
cazzo se farei firma :D
Capirossi
29-10-2006, 12:33
Io tifo per una caduta di Rossi . I cronisti di italia1 hanno rotto , dovrebbero commentare la gara invece di tifare . :rolleyes:
ninja750
29-10-2006, 12:37
ricordo che commentare vuol anche dire non solo le prime tre posizioni ma almeno qualcun'altra fino alla 10ma minimo :mbe:
Io tifo per una caduta di Rossi . I cronisti di italia1 hanno rotto , dovrebbero commentare la gara invece di tifare . :rolleyes:
Hai ragione fai una petizione per avere capelli e terruzzi a commentare la moto gp ;) :ronf:
:rolleyes:
Sono divertenti, tifano italiano ed è normale e giusto che sia così... tifano in maniera particolare valentino, ma un 7volte campione del mondo che è italiano e lotta per l'ottavo titolo ti pare così strano attragga larghi consensi e simpatie? :confused:
Mah assurdo... non so se gli antirossiani siano rosiconi o cosa:boh:
Ragazzi godiamocela questa perchè sarà l'ultima, poi i motori andranno in letargo e dovrmo smaciullarci col calcio :muro:
davide66
29-10-2006, 12:56
Il campanilismo è normale dappertutto....però qui in Italia si parla a volte solo per dare aria ai polmoni........... :muro:
Pucceddu
29-10-2006, 12:59
Warm up in questo momento! :)
Pucceddu
29-10-2006, 13:03
Rossi 7o :(
Che abbia problemi?
Capirossi e Bayliss maleficissimi con la desmo16!
Pucceddu
29-10-2006, 13:09
NOOOOOOOOO
andata...
Grazie Lapo... hai portato bene! :O
:muro:
ciuketto
Vai nicky!!! :D :D
La fortuna rende il suo conto.. ;)
Pucceddu
*gufa*
dai che la moto sta bene!
CoreDump
29-10-2006, 13:10
Quando hai una moto che non sta in piedi cè poco da fare :(
Massimo87
congratulazioni..
adesso spero che hayden si sfracelli su un muro..
cagnaluia
ma che c@zzo di gara fa??? ma come si fa?? vale che hai?
Forza Bayliss :D
ciuketto
29-10-2006, 13:11
Quando hai una moto che non sta in piedi cè poco da fare :(
ma dai..
Lui sviluppa anche la moto..se non sta in piedi è anche colpa sua.. ;)
Pucceddu
ma ora che ci penso, se hayden avesse problemi, e andassero a pari punti, come funziona? :mbe:
ciuketto
congratulazioni..
Segnalato.Ma che commento è su un 3d sportivo? :muro: :muro:
ciuketto
29-10-2006, 13:12
ma ora che ci penso, se hayden avesse problemi, e andassero a pari punti, come funziona? :mbe:
Vince Rossi.Ha piu vittorie.
CoreDump
ma dai..
Puoi sviluppare quanto ti pare e avere il manico quanto ti pare ma se non va non va ;)
Pucceddu
congratulazioni..
Essu non fate gli esagerati.
Sarà colpa della moto, sarà colpa della tensione, vediamo Valentino come si comporta ora.Se penso bene rimonterà e darà comunque spettacolo.
vince chi vinto più gare...
Massimo87
Segnalato.Ma che commento è su un 3d sportivo? :muro: :muro:
ho risposto pari a tipo che ha sperato che rossi cadesse..
lui si ed io no? :rolleyes:
noooooooooooo, nooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
che peccato...
vai bayliss!!!
DartBizu
29-10-2006, 13:13
Spero vinca Bayliss :mc:
stamminchia.....
congratulazioni..
calmino!... :rolleyes:
VAIIIII TROYYYYYYYYY!!!! Azzo come vanno le Ducati!!!! :eek: :eek:
E ora fuori anche Hayden...
ciuketto
29-10-2006, 13:14
Puoi sviluppare quanto ti pare e avere il manico quanto ti pare ma se non va non va ;)
Eh vabbè..ma il mondiale bisogna che lo vinca il binomio,non il pilota.
è chiaro che Rossi è il piu forte come pilota.Su questo non ci sono dubbi..ma chi è stato il piu costante?
ma dai..
Ma che razza di discorso è questo?
Mi chiedo: sei nel team di vale? Hai Otelma affianco? Spari commenti tecnici al 3° giro :what:
ciuketto
29-10-2006, 13:15
cmq non è detto..mi pare che hayden ha un po il braccino.. :( :(
Olè :muro:
Vediamo se Hayden riesce a perdere il mondiale la seconda volta ... :mc:
ciuketto
29-10-2006, 13:16
Ma che razza di discorso è questo?
Mi chiedo: sei nel team di vale? Hai Otelma affianco? Spari commenti tecnici al 3° giro :what:
Guarda che stavo solo rispondendo a chi ha detto che la moto non stava in piedi..leggi tutto il 3d prima di scrivere a caso. ;)
Qualcuno ha detto che la moto non stava in piedi.e io ho risposto.
Pucceddu
29-10-2006, 13:18
hayden si risparmia a quanto pare.
Mha
ciuketto
29-10-2006, 13:18
hayden si risparmia a quanto pare.
Mha
mah..non so quanto si risparmi..ora ha iniziato a tirare di nuovo mi pare..
Oh oh va di moda dire "leggi il 3d" rofl
Pucceddu
29-10-2006, 13:20
intanto le ducati dan la paga a tutti.
L'anno prossimo con le 800 sarà uno spettacolo tutto rosso secondo me :cool:
ciuketto
29-10-2006, 13:20
e cmq..
Gara scorsa hayden è stato sbattuto fuori dal suo compagno,non per un suo errore..
oggi vale è uscito per un suo errore..
Se c'è uno che se lo merita sto mondiale è hayden.
Poi dire che Rossi come pilota vale 10 Hayden è un altro discorso.
adesso nicky ha riaccelerato, ma si fa dura la rimonta. non credo che rossi ce la farà...
cmq non si può mai dire. FORZA!!!
non mi sembra giusto cmq sperare in una caduta di hayden, bisogna che vinca il binomio migliore.
Pucceddu
29-10-2006, 13:22
entro i primi 8...
secondo me è ancora in gioco eccome.
ciuketto
entro i primi 8...
secondo me è ancora in gioco eccome.
ma se hayden va secondo,rossi deve entrare nei 4..e li mi parrebbe impossibile. ;)
pero ora deve passare capirossi. :eek: :eek:
falabrac
@zz... stanno cadendo tutti... vuoi vedere che... ?
Ma magari....speriamo davvero!!!! :)
ciuketto
29-10-2006, 13:23
speriamo!!! :D :D
e cmq..
Gara scorsa hayden è stato sbattuto fuori dal suo compagno,non per un suo errore..
oggi vale è uscito per un suo errore..
Se c'è uno che se lo merita sto mondiale è hayden.
Poi dire che Rossi come pilota vale 10 Hayden è un altro discorso.
uno che ha vinto 1 gara merita il mondiale??
ciaozoaza
Certo che più ci penso e più mi convinco che Bayliss è un alieno... moto MAI provata... gomme MAI provate... primo!... :eek:
Pucceddu
29-10-2006, 13:25
ma se hayden va secondo,rossi deve entrare nei 4..e li mi parrebbe impossibile. ;)
pero ora deve passare capirossi. :eek: :eek:
Eh, la desmo ai tornantini e' una bella bestia...
Bayliss spettacolo
ciuketto
29-10-2006, 13:25
uno che ha vinto 1 gara merita il mondiale??
ciaozoaza
sE perchè lo merita Rossi?Ha vinto 6 gare ma in altrettante è uscito..non capisco perchè lo meriterebbe di piu..
è come dire che il campionato di calcio lo merita di piu chi vince 30 partite e ne perde 10 di chi non ne perde una..boh..
Mi sembrano discorsi un po strani..
c'è un punteggio..chi avrà piu punti lo merita.
spero solo che hayden adesso nel provare ad arrivare 2° non mi stenda capirex, xchè altrimenti......
ciuketto
29-10-2006, 13:27
Incredibile!!!Meda dice che è giusta,dal punto di vista della sfortuna per hayden,che rossi sia caduto..e reggiani subito che dice che non è sfortuna..ma che rossi è caduto.
giustissimo.
Rossi è impossibile che possa entrare negli otto
Se Hayden resta in piedi, ha vinto
ciuketto
29-10-2006, 13:27
spero solo che hayden adesso nel provare ad arrivare 2° non mi stenda capirex, xchè altrimenti......
mah..io vedo piu probabilo il contrario..ricordi capirossi-harada??? :asd:
sE perchè lo merita Rossi?Ha vinto 6 gare ma in altrettante è uscito..non capisco perchè lo meriterebbe di piu..
è come dire che il campionato di calcio lo merita di piu chi vince 30 partite e ne perde 10 di chi non ne perde una..boh..
Mi sembrano discorsi un po strani..
c'è un punteggio..chi avrà piu punti lo merita.
discorsi strani? rossi e' uscito per sfiga...
e quando ha potuto contare su una moto degna , ha vinto...
Ciaozaoza
mah..io vedo piu probabilo il contrario..ricordi capirossi-harada??? :asd:
sì, è stato un sorpasso un po' azzardato.... :D :D :D
ciuketto
29-10-2006, 13:29
discorsi strani? rossi e' uscito per sfiga...
e quando ha potuto contare su una moto degna , ha vinto...
Ciaozaoza
è uscito per sfiga?
Hayden è uscito per sfiga in Portogallo..
oggi rossi è caduto per un suo errore,come ha detto anche Reggiani. ;)
dai,un minimo di obiettività. ;)
Pucceddu
29-10-2006, 13:29
impossibile nei primi 8?Mancano 6 posizioni, e se qualcuno si ritira...secondo me è ancora in gioco eccome.
Vai nicky!!! :D :D
La fortuna rende il suo conto.. ;)
vero. povero sfigato Hayden che in questa stagione ha vissuto solo travagli. ma obiettività no, eh?
ciuketto
29-10-2006, 13:30
impossibile nei primi 8?Mancano 6 posizioni, e se qualcuno si ritira...secondo me è ancora in gioco eccome.
pero ha circa 20 secondi di ritardo sull'ottavo..in 12 giri difficile..
Sopratutto perchè gira circa 2 decimi solo piu veloce dell'ottavo..
DartBizu
29-10-2006, 13:30
Bayliss più di metà gara in testa :ave: :ave: :ave:
è uscito per sfiga?
oggi e' caduto per un suo errore.
tutte le altre volte per sfiga.
dai su un minimo di obiettivita'.
loo ha detto anche meda. se contiamo le sfige in stagione rossi vince 4 a 1 su hayden.
Ciaozaoza
Pucceddu
29-10-2006, 13:31
spettiamo le ruote lissieee...
cazz bayliss è na scheggia impazzita...
ciuketto
29-10-2006, 13:31
vero. povero sfigato Hayden che in questa stagione ha vissuto solo travagli. ma obiettività no, eh?
guarda che per colpa di altri sono usciti una volta a testa.
rossi mi pare a laguna seca e hayden in portogallo.
Le altre volte colpa delle gomme o del pilota.
quindi non mi pare si possa parlare di sfiga per rossi.
è uscito per sfiga?
Reggiani ha anche contato le sfighe di Hayden e quelle di Rossi nell'arco della stagione. ma forse questo te lo sei perso.
deliri a parte, mondiale buttato brutalmente alle ortiche. Rossi aveva fatto un'impresa e l'ha cancellata. da lui non c'era da attendersi una caduta.
troy bayliss...38 anni...... :read: .......MITICO!!!!
CoreDump
29-10-2006, 13:32
Eh vabbè..ma il mondiale bisogna che lo vinca il binomio,non il pilota.
è chiaro che Rossi è il piu forte come pilota.Su questo non ci sono dubbi..ma chi è stato il piu costante?
Ma guarda che io non sto dicendo che Hayden non meriti di vincere anzi, sto
solo dicendo che se Rossi si è sdraiato la colpa è in buona parte anche della
sua moto che non sta ai massimi livelli e costringe rossi a spingersi al limiti,
poi magari è stato un errore anche suo, chi può dirlo? in ogni caso mi spiace
perchè mi sarebbe piaciuta vedere una gara più combattuta :)
ciuketto
29-10-2006, 13:32
oggi e' caduto per un suo errore.
tutte le altre volte per sfiga.
dai su un minimo di obiettivita'.
loo ha detto anche meda. se contiamo le sfige in stagione rossi vince 4 a 1 su hayden.
Ciaozaoza
ma scusa..tu la gomma che parte dici che è sfiga?
Per me è una mancanza del team..sbaglio?
la sfiga è altra cosa..
poi logicamente è una mia opinione.
Pucceddu
29-10-2006, 13:33
ahahah il cronista ha lanciato una gufata d'altri tempi ahah
sarebbe da rivedere il punteggio assegnato come si fece qualche anno fa in F1 dove aumentarono a 10 i punti del vincitore di gara per evitar che il campionato finisse tra le mani di un piazzato che, diciamolo, alla fine crea solo un danno al carrozzone motoristico in quanto non porta sorpassi, duelli, spettacolo che comportano un maggior successo televisivo quindi più soldi in saccoccia
guarda che per colpa di altri sono usciti una volta a testa.
rossi mi pare a laguna seca e hayden in portogallo.
Le altre volte colpa delle gomme o del pilota.
quindi non mi pare si possa parlare di sfiga per rossi.
Rossi ha perso punti per entrate assassine e motori rotti non certo da lui. per 4 volte. Hayden è uscito una volta sola. il resto è aria fritta, sempre che non si stia parlando di quello.
Rossi ha buttato il mondiale,ora deve sperare che lo butta Hayden
ciuketto
29-10-2006, 13:33
Ma guarda che io non sto dicendo che Hayden non meriti di vincere anzi, sto
solo dicendo che se Rossi si è sdraiato la colpa è in buona parte anche della
sua moto che non sta ai massimi livelli e costringe rossi a spingersi al limiti,
poi magari è stato un errore anche suo, chi può dirlo? in ogni caso mi spiace
perchè mi sarebbe piaciuta vedere una gara più combattuta :)
Pensa che hayden si è trovato sull'erba per colpa non sua la settimana scorsa..
Poi su tutto il resto mi trovi perfettamente d'accordo. :)
la sfiga è altra cosa..
allora anche Pedrosa che ti stende è una mancanza del team che non fa gioco di squadra.
essù.
ciuketto
29-10-2006, 13:34
ahahah il cronista ha lanciato una gufata d'altri tempi ahah
attento nicky!!! :asd:
sarebbe da rivedere il punteggio assegnato come si fece qualche anno fa in F1 dove aumentarono a 10 i punti del vincitore di gara per evitar che il campionato finisse tra le mani di un piazzato che, diciamolo, alla fine crea solo un danno al carrozzone motoristico in quanto non porta sorpassi, duelli, spettacolo che comportano un maggior successo televisivo quindi più soldi in saccoccia
In F1 ora c'è il peggio del peggio come punteggio :muro:
concordo.
uno che arriva sempre sul podio senza vincere e' un pilota mediocre con una moto che vale...imho.
Ciaozoaza
ciuketto
29-10-2006, 13:34
allora anche Pedrosa che ti stende è una mancanza del team che non fa gioco di squadra.
essù.
Vabbè dai,lasciamo perdere..la gomma è una cosa..è gestibilissima dal team.
Il pilota che impazzisce no! :asd:
ciuketto
29-10-2006, 13:35
concordo.
uno che arriva sempre sul podio senza vincere e' un pilota mediocre con una moto che vale...imho.
Ciaozoaza
e vabbè..e intanto vince il mondiale..si rosica mi sa..:asd:
logicamente scherzo.. :D :D
CoreDump
29-10-2006, 13:35
Pensa che hayden si è trovato sull'erba per colpa non sua la settimana scorsa..
Poi su tutto il resto mi trovi perfettamente d'accordo. :)
:mano:
Comunque è un piacere vedere le Ducati come vanno :D
Pucceddu
29-10-2006, 13:37
la teoria del cronista è molto fattibile
Rossi è partito con problemi, e ce ne siamo accorti, tirando ha fatto l'errore.
ATTENZIONE HAYDEN E' A TERRA!
DartBizu
Vuoi vedere che capirossi frega troy all'ultimo giro :(
Vabbè dai,lasciamo perdere..la gomma è una cosa..è gestibilissima dal team.
Il pilota che impazzisce no! :asd:
la gomma che si scassa è un imprevisto, non una mancanza del team. quando si aumentano le prestazioni fino all'inverosimile può capitare tanto a Rossi quanto ad Hayden o a Vermuelen. è capitato a Rossi. punto.
per il resto, credo che alla fin fine l'abbia buttato lui, dato che nonostante un mondiale terribile dal punto di vista dell'affidabilità ce l'aveva fatta.
Pucceddu
pahura eh?:P
hayden sembra non voler rischiare....
mah...
Vuoi vedere che capirossi frega troy all'ultimo giro :(
Secondo me anche se ha la possibilità non lo passa.... ;)
stoner fuori...
tra un po' cadono tutti...
:doh:
DartBizu
29-10-2006, 13:40
Secondo me anche se ha la possibilità non lo passa.... ;)
Vah che l'italiano di base è bastardo :D :D
stoner fuori...
tra un po' cadono tutti...
:doh:
Stoner fuori era in preventivo.
Vah che l'italiano di base è bastardo :D :D
Anche questo è vero.... :asd: :D
Dai che lo sta ristaccando!!!!
DartBizu
29-10-2006, 13:43
Anche questo è vero.... :asd: :D
Dai che lo sta ristaccando!!!!
Speren mi metto a piangere se vince :sofico:
Pucceddu
29-10-2006, 13:45
:mc:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Pucceddu
29-10-2006, 13:48
that's all, folks.
falabrac
29-10-2006, 13:48
Bayliss :eek:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Window Vista
29-10-2006, 13:49
HA PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
pazienza, sarà per l' anno prossimo... :tristezza:
è finita....
grande Troy!!
vai capirex!!
bravo hayden
rossi...all'anno prossimo!!
complimenti alla ducati. una po' d' italia ha vinto comunque oggi. :)
falabrac
29-10-2006, 13:50
Brivio con la voce rotta... :(
Pucceddu
29-10-2006, 13:50
beh direi che la soddisfazione di sentire chi esulta perchè rossi ha perso, per i tifosi di rossi, non ha prezzo, per il resto, c'è mastercard
mi spiace per il mondiale di Valentino, ma la cosa che mi fa più incazzare è che l'abbia regalato su un piatto d'argento alla copia carbone di Criville.
credo che per qualche mese lascerò perdere il mondo motogp.
le immagini di vale che entra ai box :cry:
Massimo87
29-10-2006, 13:52
mah..
all'anno prossimo :)
a chi corre ad alti livelli prima o poi arriva anche la sconfitta,molto bello il gesto di Rossi
x window vista
e x arrow 06
COMPLIMENTI CHE SPORTIVITA'!!!!
no comment.....
anonimizzato
29-10-2006, 13:53
Hayden campione del mondo = Dio non esiste. :muro:
certo che per noi italiani amanti dei motori è proprio un anno da dimenticare :cry:
Pucceddu
29-10-2006, 13:53
sentiamo le interviste
roberto_87
29-10-2006, 13:54
complimenti ad Hayden, che vince il suo unico titolo della carriera, è davvero troppo scarso per vincerne un altro. però non ha rubato nulla, ha vinto per la sfortuna e gli errori altrui ma quello che era nelle sue capacità l'ha fatto e gli è bastato, perciò nessun furto
Grande Ducati...magari l'hanno prossimo... :sperem:
rivoglio Bayliss in motogp :(
beh direi che la soddisfazione di sentire chi esulta perchè rossi ha perso, per i tifosi di rossi, non ha prezzo, per il resto, c'è mastercard
incredibile, vero?
C'è gente che deve aspettar anni per poter scrivere che il pilota per cui tifa ha vinto il mondiale (ed alcuni non hanno potuto neppure mai scriverlo ;) ) e altri che devono aspettar anni per poter scrivere che Rossi NON ha vinto un mondiale.
E poi parlano di rosicamento! :D
Window Vista
29-10-2006, 13:54
x window vista
e x arrow 06
no comment.....
sCUSA, UNA COSA, ma IO TIFO VALENTINO ROSSI
Pucceddu
29-10-2006, 13:55
incredibile, vero?
C'è gente che deve aspettar anni per poter scrivere che il pilota per cui tifa ha vinto il mondiale (ed alcuni non hanno potuto neppure mai scriverlo ;) ) e altri che devono aspettar anni per poter scrivere che Rossi NON ha vinto un mondiale.
E poi parlano di rosicamento! :D
Sounds good :D
C'è sempre chi si appiglia a piccole cose nella vita ;)
Ha vinto un pilota che a mio dire ha fatto della costanza e della aurea mediocritas la sua bandiera. il fenomeno, anzi I FENOMENI sono altri (e 2 sono alla ducati).
Peccato davvero,
Comunque ha perso per 5 punti, i 5 punti che non si è preso ad estoril per 2 millesimi!!!
Pucceddu
29-10-2006, 13:57
e vai all'800 ora :D
sCUSA, UNA COSA, ma IO TIFO VALENTINO ROSSI
allora esplica, cacchio? :D
le reazioni del dopo gara? Brivio, Rossi, altri? no, perchè a metà gara ho spento rischiando di battere la testa a terra.
Complimenti Hayden! :) E' un ragazzo simpatico e in gamba... sinceramente commosso a fine gara... sono comunque contento che abbia vinto lui...
Peccato davvero,
Comunque ha perso per 5 punti, i 5 punti che non si è preso ad estoril per 2 millesimi!!!
orpo è vero... tutti a mazzulare Elias! :sofico:
comunque a parte tutto deve essere una bella soddisfazione vincere un mondiale nell' era rossi.
Non tutte le ciambelle riescono col buco .
tecnologico
29-10-2006, 14:01
forza hayden forza biaggi :cry:
vale contro un palo!!!!!!!!!!
ciuketto
Ma da cosi fastidio perdere una volta??
Mi ricordate molto gli juventini.. :D :D
logico che rossi è il migliore pilota,ma quest'anno non se lo è meritato.
Non è che ci sia molto da aggiungere.
Perchè non l'ha vinto Capirossi,se come dice qualcuno qui sopra, è un fenomeno?
anche lui ha avuto sfiga?O è troppo vecchio?
Perchè hayden è una pippa e ha vinto e i vari fenomeni sono dietro tutti?
dai,hayden è un ottimo pilota..non un fenomeno,perchè di fenomeno ce n'è uno solo nella moto gp attuale.
Dire che è una pippa uno che fa 14 podi su 17 gare è veramente ridicolo a dir poco.
E bisognerebbe solo rispettare chi vince,COME HA FATTO BRIVIO,E COME SONO CERTO FARà ROSSI.
Cosa che a molti di voi,non capisco perchè, non riesce.
forza biaggi? :sofico:
madò non mi esprimo va :doh:
anonimizzato
:rolleyes:
x window vista
e x arrow 06
no comment.....
Infatti Cima è meglio che non commenti va....IO TIFO PER TROY BAYLISS.....e non so se l'hai capito....
Ovviamente mi dispiace per Rossi, doveva vincerlo lui sto mondiale.
DartBizu
29-10-2006, 14:02
Avete visto Bayliss che si versava la bottiglia di acqua sui maroni :sofico: si vede che gli fumavano troppo :asd: :asd: :asd:
MITICO TROYYYYYY :ave: :ave: :ave: :ave:
leox@mitoalfaromeo
29-10-2006, 14:03
porcaputtana.
(bravo bayliss)
roberto_87
29-10-2006, 14:04
Peccato davvero,
c'è poco da fare
era destino che vincesse uno scarso quest'anno (scarso rispetto ai più forti ovviamente, nella media rispetto agli altri)
ma ogni tanto ste cose succedono
heyden è un po' come la grecia campione d'europa 2004
DartBizu
Non è nemmeno ultimo tra i piloti Ducati in classifica BAYLISS :D :D :D
tecnologico
urcaccia festeggio solo a metà perchè questo mondiale doveva essere per capi...
Che peccato raga. Vedendolo ritirare su la moto ci credevo...
Pucceddu
29-10-2006, 14:05
ahahha
senti a st'altro senti, stai riesumando i morti :muro:
Se biaggi fosse caduto la prima reazione sarebbe stata una corsa dal dottore e poi dare la colpa alle sospensioni (super collaudate e magari lodate la gara prima) mal regolati dai pori meccanici.
Su hayden non mi esprimo, ha vinto, ma mediocramente, buon per lui e tanti complimenti
Non è nemmeno ultimo tra i piloti Ducati in classifica BAYLISS :D :D :D
Oggi ha fatto un regalo immenso a tutti i suoi tifosi..... :ave: :ave: :ave:
Hanno vinto le mie ducati,ma non sono felice.... :cry: :cry:
Rossi ha perso perchè a sbagliato quindi non si può parlare di sfortuna adesso, comunque grandissime le Ducati!!!
la sfiga è altra cosa..
:mbe: ma tu le hai viste le gare ?? se in una gomma anteriore ti si forma un BUCO per un evidente difetto di fabbricazione non è sfiga ?!? poteva usare quelle gomma per le prove per il warmup... invece per sfiga gli è capitata proprio in gara....
Massimo87
29-10-2006, 14:07
dai ragazzi.. può capitare
non diamo la soddisfazzione a quel troll di tecnologico ;)
roberto_87
29-10-2006, 14:07
urcaccia festeggio solo a metà perchè questo mondiale doveva essere per capi...
è colpa in parte di quella pippa che per fortuna oggi non c'era se non ha potuto contenderselo fino alla fine :rolleyes:
Pucceddu
29-10-2006, 14:09
HAHAHAH MA AVETE VISTO IL FUMo?
AHAHAHAHAH ERA DEL COLORE DI VALENTINO AHAHAHAHAHHA
AHHAAH
MARO MI STO TAJANDO AHAHAHAHHAHAHAHAH
E' COME ASPETTARE UNF IGLIO MASCHIO E POI CI SI ACCORGE VCHE E' FEMMINA HAHAHAHAHAHAHAH
MAROOOO
Massimo87
intanto speriamo che la prossima stagione non ci sia + quello sponsor porta sfiga di Camel :D
Pucceddu
ma chi se ne fotte di schumacher, fateci sentì valentino!
Ma da cosi fastidio perdere una volta??
Mi ricordate molto gli juventini.. :D :D
logico che rossi è il migliore pilota,ma quest'anno non se lo è meritato.
Non è che ci sia molto da aggiungere.
Perchè non l'ha vinto Capirossi,se come dice qualcuno qui sopra, è un fenomeno?
anche lui ha avuto sfiga?O è troppo vecchio?
Perchè hayden è una pippa e ha vinto e i vari fenomeni sono dietro tutti?
dai,hayden è un ottimo pilota..non un fenomeno,perchè di fenomeno ce n'è uno solo nella moto gp attuale.
Dire che è una pippa uno che fa 14 podi su 17 gare è veramente ridicolo a dir poco.
E bisognerebbe solo rispettare chi vince,COME HA FATTO BRIVIO,E COME SONO CERTO FARà ROSSI.
Cosa che a molti di voi,non capisco perchè, non riesce.
14 podi su 17 gare? non credo. in ogni caso, una costanza del genere non sarebbe nulla di eccezionale su quella moto, con cui si potrebbero portare a casa ben più di 2 gare. onore al vincitore, ma i fatti stanno così.
oltretutto mi fa abbastanza sorridere il fatto che Rossi "non lo meritava". dunque lo meritava Hayden? o Melandri? o Pedrosa? a conti fatti, credo che il miglior mondiale, cazzata di oggi a parte, lo abbia corso di nuovo il signor Valentino Rossi.
ChristinaAemiliana
29-10-2006, 14:11
Anche qui, il tempo di leggere.
ChristinaAemiliana
29-10-2006, 14:17
congratulazioni..
Sono 5 giorni di sospensione ciascuno.
Va bene augurare di uscire o che si rompa la moto, ma arrivare fino a questo punto no.
Riapro il thread.
Rossi ha perso perchè a sbagliato quindi non si può parlare di sfortuna adesso, comunque grandissime le Ducati!!!
non si può parlare di sfortuna per questa gara... ma gli altri 5 zero ?
non si può negare che Vale è il migliore e quest'anno non ha vinto soprattuto per sfiga e per un errore...
Pucceddu
29-10-2006, 14:22
sentiamo che dicono mannaggia, dai vale esci che devo andare a lavoro!
ninja750
29-10-2006, 14:22
vincere un mondiale contro quel "mostro" di rossi non lo si piò nè definire un caso ne culo ne demeritato, concordo su hayden che è lampante che meno veloce di rossi ma le gare sono un insieme di cose di cui la velocità pura è solo una dei tanti piccoli fattori che ti portano a vincere un campionato del mondo lungo 18gare o giu di li ;)
Peccato, oggi come domenica scorsa non ha vinto il mondiale chi veramente lo meritava... :(
Unica consolazione il miracolo compiuto da bailys :eek: un grande!
DartBizu
29-10-2006, 14:28
Peccato, oggi come domenica scorsa non ha vinto il mondiale chi veramente lo meritava... :(
Unica consolazione il miracolo compiuto da bailys :eek: un grande!
Non cè uno che scriva bene il cognome di TROY :asd: :asd: :asd:
ma chi se ne fotte di schumacher, fateci sentì valentino!
sarà a frignà :sbonk:
Stratosferico Bayliss...e grande Hayden, come ho detto altrove...non ha rubato nulla e se lo è meritato ;) ;)
sarà a frignà :sbonk:
beh io se fossi al suo posto frignerei eccome. mi pare una reazione umana e naturale. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.