PDA

View Full Version : Come faccio a togliere i monitorini della rete sulla icontray?

signorxxx
26-10-2006, 18:08
Ragazzi ho un problema stupidissimo,vorrei togliere le iconcine della rete dalla mia barra delle applicazioni.
esiste un modo?
Chiedo questo perchè volevo ridurre al minimo l icone sulla barra delle applicazioni. :D
L'unico modo chè ho trovato per far sparire quetse icone quando sono fuori rete è quello di disabilitare la connessione ma io voglio tenerla abilitata la connessione.
Please help!!! :muro:

strad84
26-10-2006, 18:12
pannello di controllo-> connessioni di rete->clikka col tasto destro su la connessione di rete-> proprieta'> togli il baffetto a "mostra un icona sull' area di notifica quando connesso " .

signorxxx
26-10-2006, 18:16
no scusami non mi sono spiegato, a me serve che le icone di rete spariscano quando non sono connesso alla rete....

strad84
26-10-2006, 18:20
Vediamo se ho capito, clikka sempre col destro vicino all' ora->proprieta'-> a destra di nascondi icone inativve c'è personalizza ( click) -> quando vedi la connessione di rete imposta a destra nel menu a tendina "nascondi se inattivo". Ciao!

signorxxx
26-10-2006, 18:33
bravissimo,adesso sono sparite ho meso nascondi sempre se no non l rimuoveva,spero solo che quando sarò connesso alla rete mi dica connesso e mi escano i monitorini....Grazie mille!! :D

strad84
26-10-2006, 18:38
:D :D :D :D :D :D