PDA

View Full Version : portatile andato (credo)

microcip
26-10-2006, 16:38
ho un problemone oggi il mio AMILO A 1667G ha deciso di nn riconosce + l'hd ovvero quando lo accendo carica la 1° schermata e poi apre una finestra dicendomi di inserire un hd :mbe:
devo dire che il portatile nn è la prima volta che mi da problemi e quindi mi sorge un sospetto che sia fallato di fabbrica.
ora il mio problema è che sull'hd ho dati molto importanti per nn dire personali e nn vorrei che portandolo in garanzia i dati finissero ''in mani sbagliate'' è un sospetto fondato o pure posso stare tranquillo???
se si come posso fare ad assicurarmi di eliminare i dati??

merut82
26-10-2006, 16:49
Metti l'hd in un box esterno e copia i file che ti ineressano su un altro pc.

microcip
26-10-2006, 16:56
Metti l'hd in un box esterno e copia i file che ti ineressano su un altro pc.
si ma cosi mi frego la garanzia; nn credo che nn abbiano messo i sigilli.

merut82
26-10-2006, 17:37
si ma cosi mi frego la garanzia; nn credo che nn abbiano messo i sigilli.
La rimozione/cambio dell'hd non invalida la garanzia.

Ammenochè non sia specificato nel certificato di garanzia, ma non ho mai sentito una cosa simile.

microcip
26-10-2006, 17:51
La rimozione/cambio dell'hd non invalida la garanzia.

Ammenochè non sia specificato nel certificato di garanzia, ma non ho mai sentito una cosa simile.
quindi posso tranquillamente aprire il portatile e levare l'hd....nn ci sono sigilli o robe del genere?

arkoss
26-10-2006, 18:06
io ho avuto 3 notebook in vita mia e non ho mai visto sigilli nella zona hard disk, anche sul mio ultimo acer l'ho tolto senza problemi e non ho visto nulla di simile quindi secondo me puoi andare tranquillo :rolleyes:

microcip
26-10-2006, 20:44
io ho avuto 3 notebook in vita mia e non ho mai visto sigilli nella zona hard disk, anche sul mio ultimo acer l'ho tolto senza problemi e non ho visto nulla di simile quindi secondo me puoi andare tranquillo :rolleyes:
ok grazie 1000 a entrambi :)

tellone
28-10-2006, 15:19
Si, tranquillo che non perdi la garanzia