View Full Version : Come diavolo chiudo il rinnovo X-Box Live??
Ho sbagliato a creare un account Live su un nuovo ID invece che su quello che ho sempre usato, ora vorrei chiudere quello sbagliato ma non me lo lascia fare!
Nella schermata per gestire l'account, c'è solo la possibilità di cambiare il pagamento da mensile a trimestrale, ma non di annullarlo! :doh:
E ora che devo fare? Annullare la CC?? Rivolgermi ad un'avvocato che verrebbe schiacciato da quelli MS? :mad:
torgianf
26-10-2006, 15:16
devi semplicemente chiamare il numero verde
devi semplicemente chiamare il numero verde
Ma poterlo fare da Dashboard pareva brutto? E come faccio io che sono a casa solo la sera tardi? Non credo che ci sia qualcuno a rispondermi in piena notte... :mad:
torgianf
26-10-2006, 15:23
esci al mattino alle 6 e torni la sera alle 23 tutti i giorni? non fai una pausa pranzo? e dai su... :D
esci al mattino alle 6 e torni la sera alle 23 tutti i giorni? non fai una pausa pranzo? e dai su... :D
Ebbene si... esco alle 8.30 e torno alle 21 (quando va bene).... :(
Per la pausa pranzo non torno a casa, e a cena vado da mia madre... :rolleyes:
Sicuramente mi lasceranno ore in attesa e nel frattempo entrerà qualche cliente a interrompermi... :(
Mi dovrò rassegnare ad usare la Gametag vergine Gold per i nuovi giochi, e giocare a TDU in Silver con l'altra Tag... :muro:
torgianf
27-10-2006, 11:43
Sicuramente mi lasceranno ore in attesa e nel frattempo entrerà qualche cliente a interrompermi... :(
Mi dovrò rassegnare ad usare la Gametag vergine Gold per i nuovi giochi, e giocare a TDU in Silver con l'altra Tag... :muro:
in silver non ci giochi neanche pregando in cinese
in silver non ci giochi neanche pregando in cinese
Allora me lo venderò e ricomincerò su PC, almeno ci giocherò col volante...
Di ricominciarlo daccapo su 360 non ne ho voglia. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.