ale_10
26-10-2006, 15:55
Come da titolo:
vendo Samsung D900 Italia...scontrino del 24/10/06 (2 gg. di vita quindi :D ) causa doppio acquisto. Non credo ci sia bisogno di dire che il telefono è perfetto...provato e poi rimesso nella sua scatola...
Dopo aver dato un'occhiata a qualche prezzo in rete per i garanzia italia...metto la cifra di vendita a 250€
regole per la vendita:
- Si può discutere sul prezzo (ma solo portando prezzi di vendita del nuovo attendibili e che non siano offerte...e sarebbe gradito farlo via PM)
- Posso mandare foto a chi le richiede...ma vi dovrete accontentare di quelle fatte con un nokia 6630 (ho la digitale che fà le bizze :D )
- La vendita è solo con consegna a mano in zona
- Non cambio idea sulla possibilità di spedire
- Il cell è in vendita altrove
- Non inviate PM x l'acquisto prima di essevi messi in coda sul 3d di vendita
- Non scambio con niente...devo monetizzare
- Posso decidere di ritirare dalla vendita a mia discrezione
grazie ;)
vendo Samsung D900 Italia...scontrino del 24/10/06 (2 gg. di vita quindi :D ) causa doppio acquisto. Non credo ci sia bisogno di dire che il telefono è perfetto...provato e poi rimesso nella sua scatola...
Dopo aver dato un'occhiata a qualche prezzo in rete per i garanzia italia...metto la cifra di vendita a 250€
regole per la vendita:
- Si può discutere sul prezzo (ma solo portando prezzi di vendita del nuovo attendibili e che non siano offerte...e sarebbe gradito farlo via PM)
- Posso mandare foto a chi le richiede...ma vi dovrete accontentare di quelle fatte con un nokia 6630 (ho la digitale che fà le bizze :D )
- La vendita è solo con consegna a mano in zona
- Non cambio idea sulla possibilità di spedire
- Il cell è in vendita altrove
- Non inviate PM x l'acquisto prima di essevi messi in coda sul 3d di vendita
- Non scambio con niente...devo monetizzare
- Posso decidere di ritirare dalla vendita a mia discrezione
grazie ;)