View Full Version : Xbox Live Gold avrà i contenuti prima del Silver
Window Vista
26-10-2006, 14:45
Ieri vi avevamo informato del nuovo, bellissimo trailer di Gears of War disponibile per il download sul Marketplace: ci era sfuggito però che il filmato fosse scaricabile solo dagli utenti Xbox Live Gold, cosa che ha generato la disapprovazione degli utenti del servizio gratuito Silver.
Major Nelson ha chiarito la cosa spiegando che entro una settimana il file sarà scaricabile anche dagli account Silver. A quanto sembra si tratta di una politica che Microsoft applicherà sempre di più in futuro: in caso di filmati o demo importanti gli utenti Gold, che hanno pagato per il servizio, avranno il privilegio di scaricare i contenuti prima degli utenti Silver.
Si tratta ovviamente di un modo ulteriore per incoraggiare il passaggio all'abbonamento Gold per gli utenti: voi che ne pensate? Se la demo di Halo 3 fosse disponibile per 2 settimane solo agli utenti Gold prima di arrivare ai Silver, prendereste un abbonamento?
FONTE:http://www.mondoxbox.com/news/7395/xbox-live-gold-avra-i-contenuti-prima-del-silver.html
torgianf
26-10-2006, 14:50
il gold e' vitale,ma non certo per scaricare il filmatino nuovo 2 giorni prima...
Yngwie74
26-10-2006, 14:57
Se faccio il Gold sara' solo per giocare. Di avere i contenuti in anticipo non mi interessa molto.
Window Vista
26-10-2006, 14:59
Se faccio il Gold sara' solo per giocare. Di avere i contenuti in anticipo non mi interessa molto.
E fate bene, però avere la demo di HALO 3 due settimane dopo non è molto bello. :read:
Siddhartha
26-10-2006, 15:06
che differenza c'è tra account silver e gold???
Il Gold è a pagamento, puoi giocare in Live e scaricare i contenuti del Marketplace, mentre il Silver è gratuito, non puoi giocare in Live e scarichi dal marketplace
goldorak
26-10-2006, 16:30
E fate bene, però avere la demo di HALO 3 due settimane dopo non è molto bello. :read:
La pazienza non ha mai ucciso nessuno. :p
Se invece mi dici che Halo3 non sara' reso disponibile agli utenti silver be allora e' tempo di :incazzed: :huh::boxe:
Window Vista
26-10-2006, 16:36
La pazienza non ha mai ucciso nessuno. :p
Se invece mi dici che Halo3 non sara' reso disponibile agli utenti silver be allora e' tempo di :incazzed: :huh::boxe:
Invece io di pazienza ne ho ben poca ;)
E vorrei vedere, pago un servizio e pretendo di più. Come succede con Sky, hanno iniziato la seconda stagione di Lost e mi incavolerei sei poi arrivase una settimana dopo sulla Rai.
il gold e' vitale,ma non certo per scaricare il filmatino nuovo 2 giorni prima...
*
Fabiaccio
26-10-2006, 17:17
a frà aspetta pure tranquillo :sofico:
si vede... :rolleyes:
Fabiaccio
26-10-2006, 17:42
e fatti il gold allora :sofico:
Window Vista
26-10-2006, 17:47
e fatti il gold allora :sofico:
C'è l'ho già.
C'è l'ho già.
allora perchè hai poca pazienza?
Fabiaccio
26-10-2006, 18:06
C'è l'ho già.
e allora where is the problem? :confused: :confused:
mah...vorrei proprio saperlo...
Window Vista
26-10-2006, 18:09
O solo detto una mia debolezza, è cioè, il avere tutto e subito e al più presto!!!
Preso da mia mamma!!!
O solo detto una mia debolezza, è cioè, il avere tutto e subito e al più presto!!!
Preso da mia mamma!!!
capita a molti...
BTinside
26-10-2006, 18:46
Xkè? dopo due settimane va a male? :mbe:
Window Vista
26-10-2006, 18:47
Xkè? dopo due settimane va a male? :mbe:
Si, perchè, hai problemi??? :read: :read: :read:
enry2772
26-10-2006, 19:17
Concordo!! :)
boh, il gold lo farò se il multy di gow spacca almeno quanto quello di graw
Mattia360
26-10-2006, 20:29
Il gold lo uso solo per giocare
aceto876
26-10-2006, 20:34
Io farei il gold per giocare online. Se devo aspettare per scaricare altra roba perchè ho solo il silver, beh, amen. Aspetto. Rovesciando il discorso, se non ho il gold è perchè non mi interessa giocare online. In questo caso non spenderei certo 5€ al mese solo per scaricare le demo una settimana prima.
E vorrei vedere, pago un servizio e pretendo di più. Come succede con Sky, hanno iniziato la seconda stagione di Lost e mi incavolerei sei poi arrivase una settimana dopo sulla Rai.
arretrato........:asd:
BTinside
26-10-2006, 21:02
Si, perchè, hai problemi??? :read: :read: :read:
Io di certo no...:asd:
arretrato........:asd:
Mi trovo meglio avere il mio sky che stare col pc acceso tutto il dì :)
Come molti sapranno basta crearsi un account passport ogni mese e un profilo live nella dashboard per avere sempre il gold gratuitamente.
Sinceramente preferisco tenermi sempre il mio profilo e spendere 19euro ogni 3 mesi...
e tu c'hai dei problemi?
http://www.portel.it/images/back/Vod_NoProblem_0004.jpg
:D
astorcas
27-10-2006, 14:18
']Come molti sapranno basta crearsi un account passport ogni mese e un profilo live nella dashboard per avere sempre il gold gratuitamente.
Sinceramente preferisco tenermi sempre il mio profilo e spendere 19euro ogni 3 mesi...
L'ho fatto un paio di volte ma è troppo frustrante vedere i propri sforzi annullarsi... abbonamento annuale e via!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.