PDA

View Full Version : piccolo problema

the faster
26-10-2006, 15:32
ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa...non riesco a capire xke la mia playstation 2 slim con modifica matrix infinity non mi legge alcuni giochi mentre altri su...ad esempio fifa street 2 non me lo legge mentre ad un mio amico, che però ha la play 2 normale non slim, neanche yakuza e altri...non riesco a capire che cosa può essere??aiutatemi grazie!!

torgianf
26-10-2006, 15:35
ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa...non riesco a capire xke la mia playstation 2 slim con modifica matrix infinity non mi legge alcuni giochi mentre altri su...ad esempio fifa street 2 non me lo legge mentre ad un mio amico, che però ha la play 2 normale non slim, neanche yakuza e altri...non riesco a capire che cosa può essere??aiutatemi grazie!!

con le iso capita :asd:

Denny A
26-10-2006, 16:20
hai provato a cambiare marca di dvd???tante le volte è quella...io personalmente mi trovavo benissimo con i verbatim (ora uso l'hard disk)...comunque logicamente i dvd che non ti legge sono tutte copie di backup...sai com'è altrimenti sei un pò fuori regolamento :read: :Prrr: :doh: :asd:

Window Vista
28-10-2006, 14:39
con le iso capita :asd:
e già!!! :D

yamaz
28-10-2006, 14:42
Alla prossima sei sospeso :)