PDA

View Full Version : Che faccio.. aggiorno o aspetto?

Karu
26-10-2006, 14:30
Ciao a tutti.

Pentium 4 Prescott 3.06Ghz 800Mhz 1MB Socket478
Asus P4P800-E Deluxe
RAM 2,5GB DDR400 OEM
HD 160GB SATA2
HD 150GB SATA2
DVDRW LG
Creative SB XFi Fatal1ty
[b]LEADTEK NVIDIA GEFORCE 6800 128MB DDR AGP8X[b]

Tutto sommato per quello che gioco ancora mi va bene.. solo con Fifa07,stranamente, se attiva antialias anche a solo 2x mi scatta nelle animazioni.

Purtroppo, come sempre, essendoci il PCI-E, il mercato AGP è stato praticamente abbandonato :rolleyes:

Dite di prendere in considerazione l'idea di aggiornarla (datemi un consiglio) o apsettare finchè mi va bene e cambiare direttamente tutto?

Voi direte... la seconda... lo so, ma sono indecisissimo! :D

Grazie :)

appleroof
26-10-2006, 14:57
Purtroppo, come sempre, essendoci il PCI-E, il mercato AGP è stato praticamente abbandonato :rolleyes:

questo non è proprio vero anzi c'è sempre un certo fermento nell'ambito agp e lo dimostrano le schede uscite quest'anno....

Tutto sommato per quello che gioco ancora mi va bene.. solo con Fifa07,stranamente, se attiva antialias anche a solo 2x mi scatta nelle animazioni.

Dite di prendere in considerazione l'idea di aggiornarla (datemi un consiglio) o apsettare finchè mi va bene e cambiare direttamente tutto?

per il resto, direi che se non hai particolari problemi ti conviene aspettare qualche mesetto ormai, il tempo che ATI e NVIDIA sfornino le loro belle dx10

kralin
26-10-2006, 15:03
aspetta a cambiare il sistema è ancora valido... i problemi con fifa 07 potrebbero essere relativi ai driver, prova ad aggiornarli o mettee quelli vecchi se hai aggiornato...
scusa ma che ci fai con 2.5 Gb di RAM, ci monti video? in questo caso magari l'aggiornamento a un dual core ti sarebbe molto utile.

Karu
26-10-2006, 16:33
per il resto, direi che se non hai particolari problemi ti conviene aspettare qualche mesetto ormai, il tempo che ATI e NVIDIA sfornino le loro belle dx10

E' quello che pensavo... ma se ci sarà una bella AGP degna magari cambio solo sheda video. Vedremo che uscirà... ;)

aspetta a cambiare il sistema è ancora valido... i problemi con fifa 07 potrebbero essere relativi ai driver, prova ad aggiornarli o mettee quelli vecchi se hai aggiornato...
scusa ma che ci fai con 2.5 Gb di RAM, ci monti video? in questo caso magari l'aggiornamento a un dual core ti sarebbe molto utile.

Già provato coi drivers.. ma niente da fare. Se attivo l'antialias scatta ma solo nelle animazioni, tipo quando entrano in cambpo, dopo un goal... ecc ecc

Sì, ci faccio anche montaggio video ogni tanto. Il dual core... mi tentano sai, ma ora non posso fare spese per cambiare tutto.

Grazie a tutti ;)

halduemilauno
26-10-2006, 16:56
Ciao a tutti.

esatto la seconda.
;)

Kharonte85
26-10-2006, 17:57
apsettare finchè mi va bene e cambiare direttamente tutto

Questo... ;)