PDA

View Full Version : IMPORTANTE: DISCUSSIONE SCHEDA DI RETE

roccowar
26-10-2006, 14:20
Ciao a tutti, scusate, ma sono nuovo. Ho un piccolo problema. Un mio amico mi ha chiesto di formattargli il pc.Il suo Pc usa windows 98 come sistema operativo. Arrivo al problema. Questo mio amico tempo fa aveva installato una scheda di rete con connettore a vite.Il problema è che non possiede il driver e non ricorda neanche il nome della scheda. Così ho smontato il pc e ho letto un sacco di codici tra cui questo che, correggetemi se sbaglio,dovrebbe essere il nome della scheda: LUCENT 40-04834.
é giusto o ho sbagliato a prendere nota?
L'altro problema è che se la scheda è effettivamente questa, non riesco a trovare i driver on line. Qualcuno di voi sa dirmi come fare o possiede la stessa scheda? Grazie in anticipo

BTS
26-10-2006, 14:25
benvenuto in hwupgrade :mano:

ma costui usa ancora reti a connettori BNC??

Mamma mia, buttala via e compragli una pci rj45 da 10€!

roccowar
26-10-2006, 16:15
Grazie per il benvenuto, lo so, ma tutto il computer è un po' obsoleto, e lui non essendo pratico non vuole affatto cambiarlo. Ascolta, visto che sei così disponibile, è possibile che questo problema influisca sull'installazione dell'adsl, perchè alla fine dell'installazione del cd di alice, arriva un messaggio che dice che è impossibile caricare la dll.Net Test. Che mi sai dire su questo? Lui cmq aveva l'adsl fino ad ora, per cui...grazie ancora per l'accoglienza....

BTS
26-10-2006, 20:59
non credo affatto che le 2 cose siano correlate...