PDA

View Full Version : Elenco processori compatibili con A7N8X-Deluxe

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 15:08
sapete darmi un elenco di processori compatibili per la Asus A7N8X-Deluxe? tnx :D

wizard1993
26-10-2006, 15:13
sapete darmi un elenco di processori compatibili per la Asus A7N8X-Deluxe? tnx :D

mi pare che goolge l'abbiano inventato un po' di tempo fa per queste cose :rolleyes:

supporta tutti i processori soket a

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 15:17
ho cercato qua e la, ma non ho trovato molto... forse sono proprio impedito :doh:
cmq la richiesta resta aperta, se sapete, mi fate un favore rispondendo, tnx!

wizard1993
26-10-2006, 15:17
ho cercato qua e la, ma non ho trovato molto... forse sono proprio impedito :doh:
cmq la richiesta resta aperta, se sapete, mi fate un favore rispondendo, tnx!

te l'ho detto supporta tutti iprocessori per soket a

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 15:29
sono proprio niubbo! :fagiano:

allora, prima di tutto tnx! io ho la mobo in sign, e volevo fare un piccolo upgrade al procio senza cambiare mobo. Avevo letto anche io sul manuale che supporta i procio amd soket A, ma sono così nabbo che sinceramente non mi so districare bene indi a questo punto ti cambio la domanda anche se la sezione non è proprio quella giusta...

che procio mi conviene prendere per fare upgrade al pc senza cambiare mobo? tnx!

wizard1993
26-10-2006, 15:42
sono proprio niubbo! :fagiano:

allora, prima di tutto tnx! io ho la mobo in sign, e volevo fare un piccolo upgrade al procio senza cambiare mobo. Avevo letto anche io sul manuale che supporta i procio amd soket A, ma sono così nabbo che sinceramente non mi so districare bene indi a questo punto ti cambio la domanda anche se la sezione non è proprio quella giusta...

che procio mi conviene prendere per fare upgrade al pc senza cambiare mobo? tnx!
occare il tuo visto che la mobo è studiato per quello

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 15:50
allora anche se non sono capace, mi informerò a riguardo sperando di non fare danni! :D tnx!

wizard1993
26-10-2006, 15:51
allora anche se non sono capace, mi informerò a riguardo sperando di non fare danni! :D tnx!

Con un buon dissi sei a cavallo