View Full Version : [mi] cerco vecchi numeri pcgamer
ciao a tutti, c'è qualcuno che è disposto a vendere, se ne ha, dei numeri di PCGAMER?
mi interessano numeri abbastanza vecchi, diciamo i numeri precedenti a MARZO 1998...
la vedo dura, ma ci provo lo stesso, chi ha qualcosa mi contatti.
salut
Io ne ho ma da dicembre 97 in avanti....
Non credo di poterti accontentare.
Ciao Fabrizio
sarebbero solo 3 numeri :( mi interessano, si, ma speravo di trovare un blocco con qualche decina di riviste
In settimana guardo a modo se ne ho altri + vecchi...
Sono in uno scatolone in garage.
Ciao Fabrizio
Se interessano dovrei avere anche tutta la serie dei CD allegati
fammi sapere per le riviste allora dai....grazie!
io dovrei averne , quando vado a casa guardo!anzi mandami un pvt che di sicuro mi dimentico.CIAO
io ne ho 29...vanno dal 1995 al 1999 :D
mi interessano tantissssssimo, ti mando un pm
mi potresti gentilmente dire i mesi dei numeri che mi mancano? solo quelli prima di marzo 98 ovviamente, grazie. ciao!
io li ho ancora se vuoi,prova a dirmi un prezzo....
sai che non mi ricordo piu quali numeri erano?
sai che non mi ricordo piu quali numeri erano?
se mi dici quali n° e anno posso vedere se ho qualcosa :D
sto cercando tutti i numeri precedenti a MARZO 98
fammi sapere se hai qualcosa, grazie :cool:
spiacente del 98 non ho niente
a me servono quelli precedenti al 98 :)
Prezioso
25-02-2007, 23:19
mi mandi una foto di una copertina? in garage dovrei avere dei vecchi giornali ma senza che vado a controllare vedendo una copertina magari capisco se sono quelli che ho o no :)
http://www.justadventure.com/articles/State_of_Adventure_Gaming/00-03/PC_Gamer.jpg
così, ma in italiano :p
Prezioso
26-02-2007, 21:23
:D è la rivista che compravo io allora........ma che fine ha fatto? io prendevo tgm e questa, poi è sparita, non so se è l'edicola che non la prende più :D
mmmmm....devo vedere se le mie copie sono del 98
in italia col cambio di gestione ha iniziato a fare pena...io dal 2000 ho smesso di prenderla, dopo un po' ha smesso di uscire, qui da noi. negli USA va da dio...
fammi sapere se hai qualcosa (numeri precedenti a marzo 98)
ciao!
Prezioso
27-02-2007, 18:03
io ho questi numeri
Ottobre e Novembre 06 con rispettivi cd, dicembre purtroppo non lo trovo
e poi da Gennaio 97 a Marzo 98 tutti ma senza cd
perchè non prendi il blocco?:D anche se on ti servono magari sai a chi darli? a me dispiacerbe dare via solo i più vecchi
dipende dal prezzo hehe, però posso dirti che da Gennaio 97 a Marzo 98 mi interessano (anche se marzo 98 ce l'ho già :O
fammi sapere.
di dove sei tu? voglio vedere se riusciamo addirittura ad evitare la spedizione...
mandami un pm se vuoi, ciao!
Prezioso
28-02-2007, 23:41
mmmm....quanto valgono secondo te?
io sono di pz
non valgono nulla :D è per collezionismo mio personale, uno sfizio. ma non sono per nulla ricercati...altro discorso per riviste storiche come K o TGM. Ma PCGamer non vale nulla...
fammi sapere cosa hai intenzione di fare. e il prezzo soprattutto :D
non è che riusciresti a fare delle foto (dei numeri del 97)
Prezioso
04-03-2007, 03:12
appena possofaccio le foto....te mandami un pm in settimana così sicuro mi ricordo :)
Abujafar
08-03-2007, 21:38
Ciao, ho guardato e ho scoperto di avere i numeri di Pc Gamer dal 9 al 41 (non ricordo i mesi cui equivalgono, ma son abbastanza vecchi.
Non credo di aver ancora i cd (anzi, i primi numeri erano EDIZIONE FLOPPY DISK!! :eek: ).
Fammi sapere se ti interessa.
diciamo che dovrei aver concluso con l'utente Abujafar
ora mi mancherebbero i numeri dall'1 all'8 :O
confermo, mi mancano i primi 8 numeri!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.