View Full Version : [PS2] Pro Evolution Soccer 6
Drughetto
26-10-2006, 13:14
http://www.halifax.it/database/img/prodotti/KON/SP2P72/pack300.jpg
Descrizione:
Con oltre 150 mosse, azioni e movimenti a tua disposizione, Pro Evolution Soccer 6 ti permette di fare ciò che vuoi sul campo di calcio! Questa è la migliore simulazione calcistica mai realizzata dal team del leggendario Shingo "Seabass" Takatsuka, creatore della pluripremiata serie di Pro Evolution Soccer. Passaggi con il contagiri, contrasti durissimi, tiri al volo, saggi di alta abilità tecnica e tutta l'emozione e l'intensità del vero calcio: nessun altro titolo è in grado di catturare l'essenza del gioco più bello del mondo come Pro Evolution Soccer 6!
- Oltre 150 mosse, azioni e movimenti rappresentati con animazioni dettagliatissime e spettacolari
- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network
- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online
- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti
- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo
- Prova le nuove modalità di gioco Sfida Internazionale e Incontro Casuale!
- Migliora il tuo stile di gioco con la nuova modalità Allenamento Abilità
- Migliaia di giocatori reali
- Campionati e squadre ufficiali della Ligue 1 Orange francese, della Serie A, della Liga Española e della Eredivisie olandese
- 64 squadre nazionali, tra cui Argentina, Australia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Svezia e tante altre ancora
- Oltre 120 squadre di club, tra cui Arsenal, Manchester United, Milan, Rangers, Celtic, Galatasaray, Benfica, Sporting Lisbona, Olympiakos, Juventus e tantissime altre
- E molto altro ancora…
Dopo appena 3 partite, le prime impressioni sono: ottima fisica del pallone, animazioni dei giocatori veramente realistiche, modalità campione almeno inizialmente molto più difficile delle 5 stelle di pes5 (forse simile alle 6 stelle, ma per ora sembra più difficile anche di quella). Per ora insomma le impressioni sono ottime, forse un pelino lento, non è frenetico, ma i movimenti "tattici" dei giocatori sono veramente notevoli sia in fase offensiva che difensiva. Pian piano giocandoci ne scoprirò anche i difetti ;)
Ci sarà pur qualcuno che, come me, l'ha preso per PS2?! :sofico:
Ciao :)
Equivoco
26-10-2006, 13:33
c'è la serie A aggiornata??
mi iscrivo al thread anche se io personalmente sono 6 mesi che gioco con la versione jappo :D
comunque a giorni me lo faccio prestare e lo provo...intanto voglio sentire i vostri commenti
Drughetto
26-10-2006, 13:50
c'è la serie A aggiornata??
Dipende che intendi per aggiornata. Chiaramente le squadre sono quelle della Serie A di quest'anno (niente gobbacci :D), ma i trasferimenti non sono aggiornati all'ultimo minuto del calciomercato. Per quello che ho potuto vedere, ad esempio, Di Loreto e Riganò sono ancora alla Fiorentina...
Beppe3000
26-10-2006, 13:54
qualche commento sulla giocabilità?
Come sono i porttieri?
Dipende che intendi per aggiornata. Chiaramente le squadre sono quelle della Serie A di quest'anno (niente gobbacci :D), ma i trasferimenti non sono aggiornati all'ultimo minuto del calciomercato. Per quello che ho potuto vedere, ad esempio, Di Loreto e Riganò sono ancora alla Fiorentina...
bhè almeno ci sono le neopromosse...mi ricordo i primi pes che bisognava crearle perchè non c'erano...:rolleyes:
http://www.halifax.it/database/img/prodotti/KON/SP2P72/pack300.jpg
Descrizione:
Con oltre 150 mosse, azioni e movimenti a tua disposizione, Pro Evolution Soccer 6 ti permette di fare ciò che vuoi sul campo di calcio! Questa è la migliore simulazione calcistica mai realizzata dal team del leggendario Shingo "Seabass" Takatsuka, creatore della pluripremiata serie di Pro Evolution Soccer. Passaggi con il contagiri, contrasti durissimi, tiri al volo, saggi di alta abilità tecnica e tutta l'emozione e l'intensità del vero calcio: nessun altro titolo è in grado di catturare l'essenza del gioco più bello del mondo come Pro Evolution Soccer 6!
- Oltre 150 mosse, azioni e movimenti rappresentati con animazioni dettagliatissime e spettacolari
- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network
- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online
- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti
- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo
- Prova le nuove modalità di gioco Sfida Internazionale e Incontro Casuale!
- Migliora il tuo stile di gioco con la nuova modalità Allenamento Abilità
- Migliaia di giocatori reali
- Campionati e squadre ufficiali della Ligue 1 Orange francese, della Serie A, della Liga Española e della Eredivisie olandese
- 64 squadre nazionali, tra cui Argentina, Australia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Svezia e tante altre ancora
- Oltre 120 squadre di club, tra cui Arsenal, Manchester United, Milan, Rangers, Celtic, Galatasaray, Benfica, Sporting Lisbona, Olympiakos, Juventus e tantissime altre
- E molto altro ancora…
Dopo appena 3 partite, le prime impressioni sono: ottima fisica del pallone, animazioni dei giocatori veramente realistiche, modalità campione almeno inizialmente molto più difficile delle 5 stelle di pes5 (forse simile alle 6 stelle, ma per ora sembra più difficile anche di quella). Per ora insomma le impressioni sono ottime, forse un pelino lento, non è frenetico, ma i movimenti "tattici" dei giocatori sono veramente notevoli sia in fase offensiva che difensiva. Pian piano giocandoci ne scoprirò anche i difetti ;)
Ci sarà pur qualcuno che, come me, l'ha preso per PS2?! :sofico:
Io avevo letto da qualche parte che nonostante l'aggiornamento delle squadre era un tantino sotto pes5 ( che io adoro, secondo me al momento il migliore di tutti, come sempre del resto). Tienici aggiornato, sarei intenzionato ad acquistarlo anch'io. :read:
Equivoco
26-10-2006, 14:47
c'è la juve?
c'è la juve?
già detto :D
c'è la juve?
c'è ma in "altre squadre"
c'è ma in "altre squadre"
azz allora ho sbagliato a fidarmi di Drughetto :muro:
mi potresti elencare per favore le squadre presenti in "altre squadre" o se qualcuno ha voglia magari fà un elenco con tutte le squadre presenti nel gioco...magari con accanto scritto se la squadra ha la licenza oppure no...:D
grazie
Sergio Baracco
26-10-2006, 16:58
la telecronaca in italiano invece com'è ?
simile a quella di pes5 , migliore o peggiore ?
intanto voglio sentire i vostri commenti
uguale agli altri, come sempre.
OvErClOck82
26-10-2006, 18:06
:nera:
:stordita:
:nera:
:stordita:
AH! prima non l'avevo letto: tremendo!
OvErClOck82
26-10-2006, 18:15
AH! prima non l'avevo letto: tremendo!
certo che è tremendo :read:
:O
chi sono quest' anno i commentatori?
OvErClOck82
26-10-2006, 18:24
chi sono quest' anno i commentatori?
se sono i soliti due lobotomizzati non lo compro :muro:
Drughetto
27-10-2006, 08:22
Chiaramente sempre Marco Meccia e Mauro Sandreani...
Le squadre presenti in "altre leghe" sono:
Bruxelles (Anderlecht senza licenza), FC Belgiun (Bruges senza licenza), AC Czech (Sparta Praga senza licenza), FC Copenhagen, Bayern Munchen, Olympiacos Piraeus, Athenakos FC (Panathinaikos senza licenza), Juventus, Rosenborg BK, Benfica, FC Porto, Sporting Lisbon, Celtic, Rangers, Djugardens IF, FC Bosphorus (Besiktas senza licenza), Constanti (Fenerbahce senza licenza), Galatasaray, Dynamo Kiev, Patagonia (?), Pampas (?), Caopolo (Sao Paulo senza licenza), PES United, WE United.
E' presente anche "Altre leghe C", che contiene 18 squadre da creare da 0, evvai con l'editor!!! :D
I campionati presenti sono: Inglese (con squadre da rinominare ma giocatori OK), Ligue 1, Serie A, Erediviese, Liga Espanola.
Chiaramente sempre Marco Meccia e Mauro Sandreani...
Le squadre presenti in "altre leghe" sono:
Bruxelles (Anderlecht senza licenza), FC Belgiun (Bruges senza licenza), AC Czech (Sparta Praga senza licenza), FC Copenhagen, Bayern Munchen, Olympiacos Piraeus, Athenakos FC (Panathinaikos senza licenza), Juventus, Rosenborg BK, Benfica, FC Porto, Sporting Lisbon, Celtic, Rangers, Djugardens IF, FC Bosphorus (Besiktas senza licenza), Constanti (Fenerbahce senza licenza), Galatasaray, Dynamo Kiev, Patagonia (?), Pampas (?), Caopolo (Sao Paulo senza licenza), PES United, WE United.
E' presente anche "Altre leghe C", che contiene 18 squadre da creare da 0, evvai con l'editor!!! :D
I campionati presenti sono: Inglese (con squadre da rinominare ma giocatori OK), Ligue 1, Serie A, Erediviese, Liga Espanola.
ok grazie :D
marco melis
27-10-2006, 09:56
curiosita', quanto avete scucito per questa edizione??
io ho la possibilita di oprenderlo a 43 euro.
curiosita', quanto avete scucito per questa edizione??
io ho la possibilita di oprenderlo a 43 euro.
ragazzi qualcuno l'ha preso da play.com???mica perchè...li lo vendono a 44.99 e volevo sapere se era multilingua (penso di si)
ragazzi qualcuno l'ha preso da play.com???mica perchè...li lo vendono a 44.99 e volevo sapere se era multilingua (penso di si)
Edit: sulla copertina ci sono adriano e terry...su quella italiana non c'è toni a posto di terry???
Nicky Grist
27-10-2006, 12:26
Ma voi lo giocate in pal a 50 Hz...
oppure in ntsc 60 Hz????
C'è qualche differenza di velocità???? :confused:
Drughetto
27-10-2006, 13:06
Edit: sulla copertina ci sono adriano e terry...su quella italiana non c'è toni a posto di terry???
Non so su play.com se sia multilingua. Sulla copertina italiana ci sono Adriano e Toni.
Ciao a tutti..
io sino a due mesi fa giocavo a winning eleven 10(patch wegem 3.0)e devo dire che era un grandissimo gioco..finalmente nessun rallentamento!!!
ora invece sono da due settimane che gioco a pes6(prima in francese poi da ieri in Ita) e devo dire che i rallentamenti sono tornati..specialmente sulle punizioni..
comunque la versione di winning eleven 10 la preferisco anche come giocabilità..
Speriamo che la versione per Pc esca al più presto..Ma quando?
HHH
Drughetto
27-10-2006, 14:55
Ciao a tutti..
io sino a due mesi fa giocavo a winning eleven 10(patch wegem 3.0)e devo dire che era un grandissimo gioco..finalmente nessun rallentamento!!!
ora invece sono da due settimane che gioco a pes6(prima in francese poi da ieri in Ita) e devo dire che i rallentamenti sono tornati..specialmente sulle punizioni..
comunque la versione di winning eleven 10 la preferisco anche come giocabilità..
Speriamo che la versione per Pc esca al più presto..Ma quando?
HHH
Ciao, che intendi per rallentamenti?
Ciao, che intendi per rallentamenti?
penso che intenda tipo durante i calci d'angoli che ci sono tante persone il gioco non riesce ad andare fluido come se fosse un'azione normale...penso...io lo gioco da hard disk quindi non ho problemi :D
ma95al03
27-10-2006, 15:06
penso che intenda tipo durante i calci d'angoli che ci sono tante persone il gioco non riesce ad andare fluido come se fosse un'azione normale...penso...io lo gioco da hard disk quindi non ho problemi :D
Da hard disk è tutto ok! ;) E devo dire che Pes 6 è mooooolto meglio di We10
sono proprio cambiati i tempi di gioco, tutto piu' reale. Altro che We10!
P.s. Mia personale opinione chiaramente.
peppecbr
27-10-2006, 15:12
raga mi date una mano??? ho la versione pc (per me )
adesso devo prendere quella ps2 per mio cugino , la domanda è cosa mi occorre per farlo giocare online?
1) gioco
2) play :D
3) adattatore di rete??? quanto costa? dove lo trovo?
4) adsl :oink:
5) un router giusto??? per attaccarlo all'adattatore della play?
6) poi come comunica la play col router? che porta gli apro?
Mi indicate qualche sito dove stanno preparando una patch per fixare le rose?
Mi indicate qualche sito dove stanno preparando una patch per fixare le rose?
i team che sviluppano per WE10 di solito non fanno niente per PES dato che andrebbero incontro a sanzioni/denuncie per la violazione dei vari copyright...dai un'occhiata in giro per il web...ma per il momento da quello che sò non c'è ancora niente :rolleyes:
[QUOTE=peppecbr]raga mi date una mano??? ho la versione pc (per me )
quindi è già uscita? :confused:
i rallentamenti sono su calcio di punizioni e mischie in area..
io trovavo più difficile we10 che pes6 a livello max..quindi un pò più emozionante in modalità singola.
HHH
Dark Schneider
27-10-2006, 16:08
Ma è già uscito il gioco? Cavolo si vede che son settimane che manco. :)
Drughetto
27-10-2006, 16:08
Io non ho nessun rallentamento in nessuna situazione. :mbe:
Un file opzioni già si trova, ma senza correzioni sul calcio inglese, in quanto illegali. Lo trovi su Pesfan. Ciao :)
Io non ho nessun rallentamento in nessuna situazione. :mbe:
Un file opzioni già si trova, ma senza correzioni sul calcio inglese, in quanto illegali. Lo trovi su Pesfan. Ciao :)
CIao credo il motivo perchè mi vada a scatti sia la Swap Macic e anche perchè la mia ps2 è vecchiotta..
comunque la versione per pc è gia uscita???
HHH
raga mi date una mano??? ho la versione pc (per me )
adesso devo prendere quella ps2 per mio cugino , la domanda è cosa mi occorre per farlo giocare online?
1) gioco
2) play :D
3) adattatore di rete??? quanto costa? dove lo trovo?
4) adsl :oink:
5) un router giusto??? per attaccarlo all'adattatore della play?
6) poi come comunica la play col router? che porta gli apro?
Se hai la vecchia ps2, devi comprare l'adattatore, non è semplicissimo trovarlo in negozio, online ancora si.
Va benissimo anche un classico modem ethernet, oppure anche con uno usb però devi poi condividere la connessione tra il pc e la ps2, con la prima soluzione attacchi il modem alla ps2 e sei in rete!!
Ma è già uscito il gioco? Cavolo si vede che son settimane che manco :)
Ehilà, ben tornato, da un pò non ti facevi vedere :p
La federcalcio inglese non ha venduto i diritti? Nessun club???????? :eek: :mbe:
Il gioco per il mercato italiano e' multilingua solo con: italiano e polacco
Quindi se compri la versione inglese è solo in inglese
Quest'anno hanno frammentato tutto il mercato europeo
Ciao
Ma voi lo giocate in pal a 50 Hz...
oppure in ntsc 60 Hz????
C'è qualche differenza di velocità???? :confused:
In modalità 60 hz è piu veloce
ciao
l'ho comprato mercoledì a 58 euro.....non è male, bisogna farci l'abitudine.....
nel campionato master si parla di una modalità online, qualcuno ne sa qualcosa????
Il gioco per il mercato italiano e' multilingua solo con: italiano e polacco
Quindi se compri la versione inglese è solo in inglese
Quest'anno hanno frammentato tutto il mercato europeo
Ciao
polacco???e da quando in quà esiste pes polacco :asd: :rolleyes: :doh:
quest'anno quindi hanno fatto proprio i ba@#@#&i
mmm che strano.
L'ho preso ieri, messo dentro ed ho cominciato con una semplice partitina amichevole.
Avevo già provato WE10 con TottiMix e, a parte un primo momento di adattamento, non avevo riscontrato alcuna stranezza (continuo a preferire 4 e 5).
Cmq, ieri parte il gioco, lascio a 50hz, comincia la partita e mi dà un effetto come di scia... quasi di scatto...
Ho provato a caricarlo al volo sull'HD (direttamente con la PS2 perché non avevo voglia di tirar fuori l'HD) però non mi parte.
Voi come avete fatto?
Nessuno ha notato un effetto scia (a parte qualche scattino in punizioni e calci d'angolo)?
Non vorrei fosse la mia PS2 che comincia a dar segni di stanchezza :(
mmm che strano.
L'ho preso ieri, messo dentro ed ho cominciato con una semplice partitina amichevole.
Avevo già provato WE10 con TottiMix e, a parte un primo momento di adattamento, non avevo riscontrato alcuna stranezza (continuo a preferire 4 e 5).
Cmq, ieri parte il gioco, lascio a 50hz, comincia la partita e mi dà un effetto come di scia... quasi di scatto...
Ho provato a caricarlo al volo sull'HD (direttamente con la PS2 perché non avevo voglia di tirar fuori l'HD) però non mi parte.
Voi come avete fatto?
Nessuno ha notato un effetto scia (a parte qualche scattino in punizioni e calci d'angolo)?
Non vorrei fosse la mia PS2 che comincia a dar segni di stanchezza :(
hai settato la modalità giusta nell'hard-disk???
fdA40-99
29-10-2006, 22:02
Ho giocato oggi la Master League con un mio amico a livello Normale... tenendo conto che vincevamo con uno scarto superiore ai 5 gol con la vecchia edizione la sorpresa è stata che ora bisogna sudare. L'arbitro fischia meno falli rispetto a PES5 ed ora c'è anche la possibilità di battere immediatamente le punizioni. La precisione dei passaggi è peggiorata, il tiro pure ed i portieri parano l'incredibile. Da calcio d'angolo è un miracolo se si riesce a crossarla per il giocatore libero, ed è più miracoloso che la colpisca giusta di testa. Bho, mi auguro che tutto sia dovuto alla mancanza di abitudine, però non è possibile che per evitare di sparare alto il pallone al terzo anello bisogna appena sfiorare il tasto quadrato, in più non tira le fucilate neanche sparato: nel precedente da fuori area si segnava eccome... e giocavamo al massimo livello di difficoltà per giunta! Come primo impatto mi ha deluso... quasi quasi torno a ISS Deluxe per Genesis...
:mbe: l'ho provato oggi con mio cugino... :mbe: :doh:
non mi piace per niente, troppo lento nei movimenti, troppo poco reattivo! i giocatori sembrano ubriachi dopo un semplice contrasto o movimento veloce!
mi sembrava di essere tornato indietro di qualche anno!!! :mbe:
come al solito la serie PES è molto più arcade della controparte WE...
quindi continuerò a giocare a WE 10... :fagiano:
non mi piace per niente, troppo lento nei movimenti, troppo poco reattivo! i giocatori sembrano ubriachi dopo un semplice contrasto o movimento veloce!
io neanche ci ho pensato al cambiamento...peccato solo che ancora non è uscita una patch degna di nota...bisogna accontentarsi dei mix che comunque sono pieni di bug...:rolleyes:
Nicky Grist
29-10-2006, 23:14
In modalità 60 hz è piu veloce
ciao
Grazie per la risposta! :)
OvErClOck82
30-10-2006, 09:02
l'ho visto sabato al MW di zona...
69,90€ :doh: :doh: :doh:
!SengiR!86!
30-10-2006, 09:41
qualcuno l'ha provato online??
ci sono ancora problemi di lag come nel 5 o hanno sistemato un pochetto?
Beppe3000
30-10-2006, 12:45
Ecco le mie prime impressioni: molto bello.
Secondo me è meglio di WE10 in quanto hanno finalmente sistemato il problema dei portieri.
In WE10 a parte il fatto che il portiere non bloccava mai la palla, prendeva gol anche da tiri centrali. Finalmente la musica è cambiata.
Trovo che qui si abbia un maggiore senso di controllo del giocatore e della palla, il che permetta più errori ma anche situazioni maggiormente simili alla realtà.
Nicky Grist
30-10-2006, 13:46
Sondaggio.
Utilizzate i tasti digitali oppure le leve analogiche?
!SengiR!86!
30-10-2006, 13:50
io ho sempre giocato con l'analogico... però sono l'unico di quelli che conosco
Nicky Grist
30-10-2006, 14:58
Io ho sempre giocato con i tasti digitali, ora mi sono deciso a passare all'analogico. Non facile, però mi sembra più preciso...
Pasqualino
30-10-2006, 14:59
guarda che per come hai definito tu il gioco, Pes in questa edizione si presenta tutto il contrario di come lo hai definito tu.
E'più lento e ragionato di WE!0...quindi sicuramente molto meno arcade...
powerslave
30-10-2006, 18:23
Qualcuno potrebbe farmi un riassuntino delle differenze tra we10 e pes6?
sopratutto vorrei sapere se anche in we10 il tiro è così "fiacco" ,stando a quanto diceva un utente qualche msg sopra,come in pes6.
!SengiR!86!
30-10-2006, 18:26
allora nessuno ha provato l'on-line?
BonOVoxX81
30-10-2006, 19:47
Il commento in italiano e' lo stesso del PES5 ? :mbe:
Pasqualino
30-10-2006, 22:08
Il commento in italiano e' lo stesso del PES5 ? :mbe:
è lo stesso, con gli stessi commentatori...
di base è lo stesso, ci sono nuove frasi ma poche...più o meno siamo li...
però è bello sentire Civoli che urla quando il tuo attaccante tira...Roooneyyyy!!!!!!
hai settato la modalità giusta nell'hard-disk???
non avevo settato la modalità giusta, ora funziona perfettamente.
Grazie
acconcia
01-11-2006, 11:36
mi consigliate una buona patch??
mi consigliate una buona patch??
non penso che sia uscita qualche patch...invece di file opzioni ne trovi abbastaza...comunque vorrei ricordare che la konami non gradisce per niente che vengano create delle patch per PES perchè violano il copyright...mentre i file opzioni li accettano senza far storie...:rolleyes:
Winning eleven is the top :D
una domanda un pochino OT.
Vorrei mettere un file opzioni scaricato da internet nella memory ma non so come fare.
Riesco magari a farlo tramite una chiavetta USB e sfruttando i sw tipo ulauncher
Sondaggio.
tasti digitali, abitudine ereditata dalla ps1.... le leve le uso solo per la roulette
Io ho sempre giocato con i tasti digitali, ora mi sono deciso a passare all'analogico. Non facile, però mi sembra più preciso...
Analogico + cross modalità 5 + cambio giocatore totalmente manuale + pallonetto con doppio tocco + no barra passaggio manuale + stick analogico destro modalità 2.
Professional :D
ho sempre usato i tasti digitali...ultimamente però ho provato ad usare anche la levetta analogica...un consiglio...se imparate ad usare il passaggio manuale (non è facile per niente) diventa veramente un'arma in più perchè mandate la palla dove volete voi ed in maniera veramente precisa...mica perchè usando il tasto X delle volte vengono dei passaggi che nonna farebbe meglio...col tasto triangolo idem con patate...invece col passaggio manuale se usato a modo vengono veramente bei passaggi...provare per credere :D
Scusate, ma a nessuno dà fastidio il fatto che anche in questa versione se si giocano i campionati nazionali le squadre più forti tengono un ritmo assolutamente irreale? Nel mio caso sto facendo la serie A con l'Udinese e dopo 17 partite sono terzo con 37 punti (avrei potuto fare un po' meglio, ma le prime gare mi sono servite per prendere mano). Primo è il Milan con 16 vittorie e una sconfitta (contro di me), seconda l'Inter con 15 vinte e 2 perse (contro me e il Milan). E' una cosa assolutamente folle... :rolleyes: :rolleyes:
Nicky Grist
03-11-2006, 09:49
Scusate, ma a nessuno dà fastidio il fatto che anche in questa versione se si giocano i campionati nazionali le squadre più forti tengono un ritmo assolutamente irreale? Nel mio caso sto facendo la serie A con l'Udinese e dopo 17 partite sono terzo con 37 punti (avrei potuto fare un po' meglio, ma le prime gare mi sono servite per prendere mano). Primo è il Milan con 16 vittorie e una sconfitta (contro di me), seconda l'Inter con 15 vinte e 2 perse (contro me e il Milan). E' una cosa assolutamente folle... :rolleyes: :rolleyes:
:D E' vero! accade anche a me, stò facendo la serie A e il milan le ha vinte tutte. io sono dietro a 4 punti :( :doh: .
In verità me ne frego perchè mi serve solo come allenamento per le serate sfida tra amici. ;)
Nicky Grist
03-11-2006, 09:57
Qualcuno potrebbe farmi un riassuntino delle differenze tra we10 e pes6?
sopratutto vorrei sapere se anche in we10 il tiro è così "fiacco" ,stando a quanto diceva un utente qualche msg sopra,come in pes6.
Ho giocato fino a ieri a WE10 e ora provo Pes6, di tiro fiacco neanche l'ombra in entrambi se sai tirare (piede giusto del giocatore, posizione ecc...). In effetti in pes i portieri sembrano leggermente migliorati. Cmq i gioci non sono mai stati esattemente gli stessi come giocabilità. Gioco a pes soltanto perchè le rose sono aggiornate e non devo mettermi a smanettare per modificarle. ma appenna esce una patch seria (wendetta....speriamo) ripasso a WE10 perchè Kabira mi manca troppo!!!! :D
Siddhartha
03-11-2006, 10:32
Analogico + cross modalità 5 + cambio giocatore totalmente manuale + pallonetto con doppio tocco + no barra passaggio manuale + stick analogico destro modalità 2.
Professional :D
visto che tu sei professonal e io no, mi spieghi cosa diavolo hai detto??? :D
cosa è il cross mod5 etc??? io ho sempre utilizzato i comandi di default impostando solo il cambio giocatore manuale e il controllo del portiere!!! :fagiano:
visto che tu sei professonal e io no, mi spieghi cosa diavolo hai detto??? :D
cosa è il cross mod5 etc??? io ho sempre utilizzato i comandi di default impostando solo il cambio giocatore manuale e il controllo del portiere!!! :fagiano:
se vai nella selezione dei comandi...puoi scegliere la modalità di cross...c'è la possibilità di crossare utilizzando la potenza (come nei tiri) oppure di crossare come nei vecchi PES cioè basta premere cerchio e il cross parte da solo senza potenza...ci sono varie impostazioni...che ne sò...tipo fino ad un certo punto del campo si crossa con la potenza...dopo quel punto si crossa senza potenza...spero di essere stato chiaro :D
Geppettoz
05-11-2006, 16:29
ciao
qualcono sa darmi qualche link per i file opzioni (of) che senza quelli il gioco è piuttosto triste!!!! :muro:
va bene qualunque tra x-port e max drive
grazie
htdaAtomicBomb
08-11-2006, 16:51
ciao
qualcono sa darmi qualche link per i file opzioni (of) che senza quelli il gioco è piuttosto triste!!!! :muro:
va bene qualunque tra x-port e max drive
grazie
ciao dai un occhiata quì.............!!!!!!!!
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4433885
:sofico:
ciao dai un occhiata quì.............!!!!!!!!
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4433885
:sofico:
scusate la domanda ma sono nuovo del mondo ps2, per inserire un file opzioni in pes6 serve una ps2 modificata o è fattibile anche su una vergine?
Pasqualino
08-11-2006, 18:08
scusate la domanda ma sono nuovo del mondo ps2, per inserire un file opzioni in pes6 serve una ps2 modificata o è fattibile anche su una vergine?
no. basta anche la semplice ps2 vergine...tramite l'x port o il max drive... ad esempio...
ma è possibile che l'avversario CPU abbia una fortuna sfacciata in tutti i rimpalli?!?!?!? :mad:
qualcuno l'ha provato online??
ci sono ancora problemi di lag come nel 5 o hanno sistemato un pochetto?
provato oggi on-line.....il lag c'è sempre ma di meno, si fa sentire se giochi con uno che ha una connessione scadente (specialmente se straniero)
ho visto che hanno messo lobby per pc e ps2, devo vedere se si può fare una sfida incrociata...
ma è possibile che l'avversario CPU abbia una fortuna sfacciata in tutti i rimpalli?!?!?!? :mad:
succedeva già nel 5, nel 4, nel 3,......
dopo aver fatto un bel po' di partite contro avversari umani (e non sono delle pippe...) confermo quanto detto all'inizio: questo PES6 non tira dietro neanche le ciabatte a we10... :help: :D
ma c'è qualcuno che ha giocato ad entrambi e posta qualche parere? :stordita:
!SengiR!86!
08-11-2006, 22:49
provato oggi on-line.....il lag c'è sempre ma di meno, si fa sentire se giochi con uno che ha una connessione scadente (specialmente se straniero)
ho visto che hanno messo lobby per pc e ps2, devo vedere se si può fare una sfida incrociata...
ok grazie!
!SengiR!86!
15-11-2006, 09:03
boh... ieri ho provato l'on-line e le prime due partite nella lobby ita con italiani sono state disastrose... cioè il lag si sente abbastanza... poi ho fatto con un inglese (credo) nella lobby inglese e devo dire che le cose sono migliorate anche se non era proprio il top...
P.S. ho fw 6 mega in down e 1 in up
boh... ieri ho provato l'on-line e le prime due partite nella lobby ita con italiani sono state disastrose... cioè il lag si sente abbastanza... poi ho fatto con un inglese (credo) nella lobby inglese e devo dire che le cose sono migliorate anche se non era proprio il top...
P.S. ho fw 6 mega in down e 1 in up
azz se a te fà cosi a me che fa :eek:
ho virgilio 4 mb
!SengiR!86!
15-11-2006, 11:26
azz se a te fà cosi a me che fa :eek:
ho virgilio 4 mb
bah.. voglio sperare che sia una cosa temporanea per colpa dei server konami...
bah.. voglio sperare che sia una cosa temporanea per colpa dei server konami...
lo spero vivamente...altrimenti sarebbe un autocalcio su maroni da parte loro :rolleyes:
htdaAtomicBomb
16-11-2006, 10:43
ecco l'ultimo file opzioni per pes6 ps2
http://rapidshare.com/files/2914708/DP10_3.0_FINAL.rar.html
ciao
!SengiR!86!
19-11-2006, 12:41
stamattina ho fatto una partita on-line nella lobby spagnola e ho trovato un certo MASARO che aveva tipo 115 vittorie e 15 sconfitte... boh inizio a giocare e vado in vantaggio... verso l'80 minuto mette in pausa e al ritorno mi ritrovo con un lag PAUROSO... niente mi ha pareggiato ai supplementari è andato sul 3 a 1 e per magia dopo un altra pausa il lag è sparito... :mad: :mad: ste cose mi fanno veramente incazzare
franklyn
29-11-2006, 10:51
ragazzi 1 pò di domande... :
ma per giocare online... basta il gioco originale oppure ci vuole qualche codice di registrazione ?
Ve lo chiedo perchè sto per acquistare PES6 versione promo, ovvero senza libretto e non vorrei che se ci vuole il codice non c'è.
Poi un'altra cosa : ma è in WE10 che come commentatore c'è Caressa ?
grz!
claudiocal
29-11-2006, 10:55
qualcuno l ha preso da play.com?
ho letto su un tread che è multilingua...ok il gioco..
ma la telecronaca è italiana?
idem per il pc?
ragazzi 1 pò di domande... :
ma per giocare online... basta il gioco originale oppure ci vuole qualche codice di registrazione ?
Ve lo chiedo perchè sto per acquistare PES6 versione promo, ovvero senza libretto e non vorrei che se ci vuole il codice non c'è.
Poi un'altra cosa : ma è in WE10 che come commentatore c'è Caressa ?
grz!
in we10 (ovvero la versione japponese) il commentatore è kabira :D
caressa sta solo su fifa :rolleyes:
franklyn
29-11-2006, 18:22
ho giocato ad un gioco che sicuramente non è FIFA e c'era Caressa a fare la telecronaca...
poi alla fine primo tempo c'era la sigla di controcampo, e al termine quando faceva vedere gli highlights quella di 90-esimo minuto.. una figata :D
Forse doveva essere qualche versione particolare, ovviamente non originale,
ma non ricordo se PES oppure WE10.
Ho risolto il dubbio del codice, quindi grazie lo stesso.
Un'altra info :
ma per aggiornare le rose, che in futuro cambieranno... come si fa ? mica a mano ? :eek:
ho giocato ad un gioco che sicuramente non è FIFA e c'era Caressa a fare la telecronaca...
poi alla fine primo tempo c'era la sigla di controcampo, e al termine quando faceva vedere gli highlights quella di 90-esimo minuto.. una figata :D
Forse doveva essere qualche versione particolare, ovviamente non originale,
ma non ricordo se PES oppure WE10.
Ho risolto il dubbio del codice, quindi grazie lo stesso.
Un'altra info :
ma per aggiornare le rose, che in futuro cambieranno... come si fa ? mica a mano ? :eek:
allora, hai giocato we10 con su la patch di caressa fatta da polymet (il migliore in quest'ambito).
per aggiornare le rose devi mettere su qualche option file/patch fatte da utenti, però per pes6 le patch sono scarse a cause dei copyright, mentre per we10 ce ne sono una miriade...mentre i vari team wendetta,welab ecc...non hanno sviluppato niente di finale (qualche programma, qualche patch di cori, ma niente di definitivo per we10 perchè da quello che ho capito non ritengono ne valga la pena dato che il gioco non è ciò che si/ci aspettavamo), sicuramente lo faranno per we10jl (uscito da poco in jappolandia)
p.s. quando è uscito pes2 (non avevo ancora la modifica per leggere le copie di backup) con mio cugino ci modificammo tutto il database (nomi, nomi maglie, numeri, giocatori) a mano :rolleyes: stavamo proprio male :muro:
franklyn
30-11-2006, 11:17
allora, hai giocato we10 con su la patch di caressa fatta da polymet (il migliore in quest'ambito).
per aggiornare le rose devi mettere su qualche option file/patch fatte da utenti, però per pes6 le patch sono scarse a cause dei copyright, mentre per we10 ce ne sono una miriade...mentre i vari team wendetta,welab ecc...non hanno sviluppato niente di finale (qualche programma, qualche patch di cori, ma niente di definitivo per we10 perchè da quello che ho capito non ritengono ne valga la pena dato che il gioco non è ciò che si/ci aspettavamo), sicuramente lo faranno per we10jl (uscito da poco in jappolandia)
p.s. quando è uscito pes2 (non avevo ancora la modifica per leggere le copie di backup) con mio cugino ci modificammo tutto il database (nomi, nomi maglie, numeri, giocatori) a mano :rolleyes: stavamo proprio male :muro:
ok... grazie, ieri ho controllato ed era proprio WE.
stamattina ho fatto una partita on-line nella lobby spagnola e ho trovato un certo MASARO che aveva tipo 115 vittorie e 15 sconfitte... boh inizio a giocare e vado in vantaggio... verso l'80 minuto mette in pausa e al ritorno mi ritrovo con un lag PAUROSO... niente mi ha pareggiato ai supplementari è andato sul 3 a 1 e per magia dopo un altra pausa il lag è sparito... :mad: :mad: ste cose mi fanno veramente incazzare
Straquoto alla grande :ho visto giocare mio fratello con un tizio con un ranking mostruoso (il settimo al mondo:180 vittorie e solo 15 sconfitte),lo stava bastonando e come per incanto dopo una pausa il game è divenuto ingiocabile , ha perso 3 a 2...
Non comprendo come facciano ma penso che limitino la banda in upload quel tanto da impedire all'avversario di giocare..:che squallore!!!
Non c'è nulla per impedire questo banale e squallido cheat..?
!SengiR!86!
30-11-2006, 17:09
Straquoto alla grande :ho visto giocare mio fratello con un tizio con un ranking mostruoso (il settimo al mondo:180 vittorie e solo 15 sconfitte),lo stava bastonando e come per incanto dopo una pausa il game è divenuto ingiocabile , ha perso 3 a 2...
Non comprendo come facciano ma penso che limitino la banda in upload quel tanto da impedire all'avversario di giocare..:che squallore!!!
Non c'è nulla per impedire questo banale e squallido cheat..?
ma quindi anche in questo pes si hosta un tempo a testa? se no il trucchetto non funzionerebbe...
franklyn
30-11-2006, 17:41
ma non si può giocare solo tra noi di hwu ?
Lo chiedo perchè ancora non sono PESmunito :D e se è per questo nemmeno ps2Munito :(
Ma presto lo sarò... :Perfido:
ma quindi anche in questo pes si hosta un tempo a testa? se no il trucchetto non funzionerebbe...
Francamente non so dirti ...Se ho ben capito per un tempo fungi da server e per un tempo da client...!?
Pensavo che le partite fossero ospitate esclusivamente dal server Konami..
Spiegami un pò sta cosa... :)
Francamente non so dirti ...Se ho ben capito per un tempo fungi da server e per un tempo da client...!?
client...server...ma sparatevi tornei su tornei con gli amici che gusta 100 volte di più :D
apparte tutto...se è così è veramente da :Puke:
!SengiR!86!
30-11-2006, 19:37
Allora nel 5 era sicuramente così cioè un tempo facevi da server e un tempo da client quindi se volevi "fregare" quando facevi da server tu bastava che ti saturavi la linea ed era a posto; nel 6 come dici tu pensavo che le partite fossero ospitate esclusivamente dalla konami ma se fosse così il trucchetto per rallentare non funzionerebbe a mio parere...
quindi non capisco... :D
!SengiR!86!
30-11-2006, 19:38
client...server...ma sparatevi tornei su tornei con gli amici che gusta 100 volte di più :D
apparte tutto...se è così è veramente da :Puke:
eh il sabato ci troviamo si... ma durante la settimana non riusciamo...
eh il sabato ci troviamo si... ma durante la settimana non riusciamo...
noi invece durante la settimana ci facciamo tipo dalle dieci di sera a mezzanotte, massimo l'una (la mattina c'è chi si sveglia per lavorare :fiufiu: ), invece il sabato si esce, si beve e si...:oink: :oink: :oink:
:asd:
claudiocal
01-12-2006, 10:28
qualcuno di voi l ha preso da play.com?
se si c'è la telecronaca in italiano?
ho cercato nella lista dei giochi multilingua e non e non l'ho trovato..come se nessuno l avesse comprato...
Ciao.
Io l'ho preso da Play.com per PS2. :D
Non è multilingua, sulla confezione ci sono adriano e john terry. :fagiano:
Io l'ho preso apposta in inglese, mi faceva schifo la telecronaca in italiano che ci perseguita da anni con 'che cosa dovranno fare adesso, marco?' :confused: :confused:
IMHO, la telecronaca in inglese, oltre ad essere più carina, rende anche il gioco più originale.
Comunque, non vedo rallentamenti di sorta (intendo non voluti, il gioco è tutto più lento).
Vedo anche miglioramenti tipo:
- finalmente si può dosare bene un cross/passaggio alto, prima se si caricava l'indicatore al massimo una volta la passavano a 2 metri, l'altra la spedivano direttamente fuori (parlo per chi ama, come me, non avere niente di assistito).
- si segna di testa (EVVAI!! :D :D ). PS. quanto l'hanno fatto forte Pippo Inzaghi?? Anche da milanista devo dire che è troppo estremo... :mbe: Segna di testa gol incrediili...
Ma sulla PS2 si possono usare patch/aggiornamenti ecc.??? :help:
Un pò perplesso nel confronto con Winning Eleven 10... :mbe:
Ci sono note positive ed altre che mi hanno lasciato più perplesso...
- Paradossalmente il gioco E' PIU' LENTO, cosa che era sempre riservata alla versione Jap e che trovo una nota assai positiva.
- I portieri adesso sono più sicuri. Fanno ancora delle papere assurde e irrealistiche, ma in genere bloccano molti più palloni rispetto a WE10.
- Forse è una mia impressione ma sembra abbiano leggermente ampliato il numero di animazioni.
- C'è la barra di caricamento per i tiri di testa. Non serve a una mazza ( :sofico: ) ma è bello che ci sia.
Di contro invece:
- Anche questa è solo un'impressione ma sembra che le squadre siano più "disordinate". Svarioni difensivi, tagli che non vengono effettuati, marcature che saltano. Mi succede molto più spesso a Pes6 che non a WE10
- I giocatori sbagliano di più e sono più macchinosi nel controllo. Capisco che non debbano essere automi perfetti ma delle volte mi sembra di vedere le partite che facevo in villa a 15 anni... :muro:
- Vabbè questo è un tasto dolente e risaputo, la personalizzazione è più scarsa. Non tanto quanto si può fare da soli, quanto la presenza di patch "serie" amatoriali...
Ora sarei curioso di sapere i pareri di chi gioca solitamente con WE (personalmente è da PES2 che non mi applicavo seriamente su una versione PAL). Onestamente sono molto perplesso su quale dei due giochi continuare a "specializzarmi" eheh ;)
franklyn
06-12-2006, 12:30
Finalmente mi è arrivato... sto cercando di farlo andare in rete... ma nada!!
Praticamente ho un router con hub, ho configurato la scheda di rete della ps2 secondo la mia LAN e il test della connessione funziona.
Ora mi dice quando fa "autenticazione DNAS" :
Errore 612, Nessuna risposta dal server DNS, controllare la configurazione.
edit: ora funziona!
non sembra andarmi tanto male... vabbhe che ho perso 3 partite su 3... :( :D
franklyn
10-12-2006, 18:49
vabbhe cmq... ho deciso :
non mi piace, meglio WE!
Un pò perplesso nel confronto con Winning Eleven 10... :mbe:
Ci sono note positive ed altre che mi hanno lasciato più perplesso...
- Paradossalmente il gioco E' PIU' LENTO, cosa che era sempre riservata alla versione Jap e che trovo una nota assai positiva.
- I portieri adesso sono più sicuri. Fanno ancora delle papere assurde e irrealistiche, ma in genere bloccano molti più palloni rispetto a WE10.
- Forse è una mia impressione ma sembra abbiano leggermente ampliato il numero di animazioni.
- C'è la barra di caricamento per i tiri di testa. Non serve a una mazza ( :sofico: ) ma è bello che ci sia.
Di contro invece:
- Anche questa è solo un'impressione ma sembra che le squadre siano più "disordinate". Svarioni difensivi, tagli che non vengono effettuati, marcature che saltano. Mi succede molto più spesso a Pes6 che non a WE10
- I giocatori sbagliano di più e sono più macchinosi nel controllo. Capisco che non debbano essere automi perfetti ma delle volte mi sembra di vedere le partite che facevo in villa a 15 anni... :muro:
- Vabbè questo è un tasto dolente e risaputo, la personalizzazione è più scarsa. Non tanto quanto si può fare da soli, quanto la presenza di patch "serie" amatoriali...
Ora sarei curioso di sapere i pareri di chi gioca solitamente con WE (personalmente è da PES2 che non mi applicavo seriamente su una versione PAL). Onestamente sono molto perplesso su quale dei due giochi continuare a "specializzarmi" eheh ;)
si effettivamente quest'anno ci sono pareri molto discordanti tra i due giochi...io per non sbagliare mi son preso Winning Eleve J-League + European Club 2006/2007 :D
Sondaggio.
Io uso la leva analogica.. ma la saga di We/Pes è stata sempre favorevole ai tasti direzionali (soprattutto per quanto riguarda i dribbling, c'è una differenza abissale dovuta sia alla difficoltà di dosare la direzione analogica, sia al lag che c'è nello spostare la levetta..).
Per quanto concerne il gioco, credo sia migliore we10, ma non ho ancora avuto modo di provare sufficientemente pes6..
una domanda un pochino OT.
Vorrei mettere un file opzioni scaricato da internet nella memory ma non so come fare.
Riesco magari a farlo tramite una chiavetta USB e sfruttando i sw tipo ulauncher
Si io porto i file opzioni da chiave usb a memory card (e viceversa), anche perchè sprecare un cd per ogni f.o. non ha senso..
Cmq, il procedimento è piuttosto complesso anche da spiegare, ma se cerchi in rete troverai delle guide ;)
Io uso la leva analogica.. ma la saga di We/Pes è stata sempre favorevole ai tasti direzionali (soprattutto per quanto riguarda i dribbling, c'è una differenza abissale dovuta sia alla difficoltà di dosare la direzione analogica, sia al lag che c'è nello spostare la levetta..).
Per quanto concerne il gioco, credo sia migliore we10, ma non ho ancora avuto modo di provare sufficientemente pes6..
Si io porto i file opzioni da chiave usb a memory card (e viceversa), anche perchè sprecare un cd per ogni f.o. non ha senso..
Cmq, il procedimento è piuttosto complesso anche da spiegare, ma se cerchi in rete troverai delle guide ;)
io ora mi sto impostando la rete di casa per passare le copie di backup dei giochi da pc ad hd della ps2 direttamente tramite rete, senza dover perdere tempo più di tanto, e senza dover smontare e montare l'hard-disk ogni volta (facendolo col lettore della play ci si vuole un mare di tempo e alla lunga si rovina l'ottica...che già è bella andata)...in questo modo passerò anche i FO su memory card :D
jimmywarsall
11-12-2006, 15:37
Scusate non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread.
PREMESSA: io ho Pes6 per PC... e per comodità personale ho invertito sul joy-pad i tasti QUADRATO e CERCHIO...
Domenica ho partecipato ad una sfida a casa di un amico con Pes6 su PS2...e :muro: ovviamente durante le partite continuavo a fare cross invece di tiri e tiri invece di cross :muro: essendo abituato a crossare e tirare con i tasti invertiti :muro: (nonostante ciò ho asfaltato tutti :sborone: )
DOMANDA: :confused: :help: come si fa (si può? :confused: ) a modificare i comandi del joy-pad nella PS2??? Ho provato ma non ci sono riuscito....
:help: :help: :help: :help:
Grazie ;)
Nelle impostazioni, da qualche parte, c'è "configura controlli"... ;)
Cerca bene...! :D
jimmywarsall
11-12-2006, 15:55
Nelle impostazioni, da qualche parte, c'è "configura controlli"... ;)
Cerca bene...! :D
Ho cercato e cercato e cercato... ho provato a cambiare i controlli ma o non utilizzavo la procedura corretta o non so...
Andavo su "predefinito" e cercavo di modificarlo... nulla... sui tasti e cercavo di selezionarli... nulla... mah!... proverò ancora... ma sul pc li ho modificati senza problemi... mi sa che la procedura non è la stessa :mbe:
axydraul
11-12-2006, 17:51
su ps2 basta che nel menu configura controlli prima premi sul quadrato con la x e poi sul cerchio con la x e si dovrebbero invertire le scritte.
jimmywarsall
12-12-2006, 13:23
su ps2 basta che nel menu configura controlli prima premi sul quadrato con la x e poi sul cerchio con la x e si dovrebbero invertire le scritte.
Denghiù very much !! :ave:
Proverò sicuramente. ;)
come faccio per cambiare il file opzioni?
...
Grazie, ora cerco meglio in rete
Con alcuni amici abbiamo in mente di oganizzare un "fantapes6" ed avrei bisogno di aggiornare pes6 con tutti gli ultimi trasferimenti.....
Con che programma creo la mia immagine di backup del gioco? e che patch consigliate di applicarci? ne esiste qualcuna ufficiale?
Ciao e grazie
Everyman
30-01-2007, 11:11
se volete vi insegno a giocare un po' a questo giochillo :O ...anche online...che tanto un lag peggio della versione 360 non si puo' avere :p
se volete vi insegno a giocare un po' a questo giochillo :O ...anche online...che tanto un lag peggio della versione 360 non si puo' avere :p
se hai ancora pes5 te la do io qualche lezione di calcio online con la ps2 :D
Everyman
30-01-2007, 12:30
se hai ancora pes5 te la do io qualche lezione di calcio online con la ps2 :D
no, io ho solo PES6 :cry:
Con alcuni amici abbiamo in mente di oganizzare un "fantapes6" ed avrei bisogno di aggiornare pes6 con tutti gli ultimi trasferimenti.....
Con che programma creo la mia immagine di backup del gioco? e che patch consigliate di applicarci? ne esiste qualcuna ufficiale?
Ciao e grazie
Ho trovato in questo forum questa patch
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4917525
qualcuno l'ha provata? ce ne sono altre e magari migliori?
Ciao e grazie
Ve ne segnalo un'altra che sembra essere la migliore patch per pes6 in circolazione scaricabile direttamente da http://www.themasterteam.org stasera la provo ma leggendo i commenti in giro pare esaltante!!!
Ciao
Come si fa a spostare i giocatori da una squadra a un'altra?
Basta usare "modifica"?
Come si fa poi una volta spostato a rendere il giocatore titolare ?
Come si fa a spostare i giocatori da una squadra a un'altra?
Basta usare "modifica"?
Come si fa poi una volta spostato a rendere il giocatore titolare ?
per spostare i giocatori da una squadra ad un altra
Modifica ---> Trasferimenti ---> Squadre di club
per metterlo titolare
Modifica ---> Modifica squadra ---> Formazione
ciao a tutto io gioco con la ps2 e pes6 on line. avrei un problemino ogni tanto mi dico commessione interrotta.
io non so aperto porte sul mio router netgeradg834g. doveri farlo
ciao e achi gioca on line chiedo di sfidarmi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.