View Full Version : Jmail o cosaaaa !!!!!!!!!!
riotericie
26-10-2006, 13:04
salve a tutti
Ho fatto un nuovo account email da usare in locale (pop3) e girando ho trovato su freeonlinee un link a questa mail jmail.it adesso apparte ke per iscriversi nn ti da neanche la pass ma te la invia nn ti fa neanche accettare un contratto cosi ho pensato forse lo farai dopo l attivazione invece nulla setto thunderbird provo a ricevere l email con la pass ke mi hanno mandato e alla ricezione se metto la pass mi dice accesso negato ho aspettato un giorno (perche sul sito dice che si attivera entro 2 ore) niente la cosa comica è che sul sito nn puoi fare nulla apparte iscrivere nuovi account e andare sul sito dei sponsor ma a quanto pare nn posso neanche disdire la richiesta adesson nessuna sa nulla di questo forse serve solo a prendere dati (lo so sempre teorie di complotti ma mi viene naturale) perche nn ha senzo fare servizi se poi dal sito nn puoi fare nulla provare per credere www.jmail.it cosi chiedevo a voi se sapevate niente a riguardo e al limite qualche suggerimento per una mail gratis ke almeno funge su thunderbird ciao a tutti e grazie
jake.afc
26-10-2006, 13:53
Ma... la punteggiatura? :confused:
Se vuoi un'email da 15 mega come si deve, usa email.it (non per fare pubblicità, ma sta jmail non mi ispira proprio)
riotericie
26-10-2006, 23:47
HIHIHIHI :doh:
Ammetto ho qualche problema con l' italiano ... (ora ci provo) :)
Tornando al discorso, avevo gia valutato questa offerta di email.it ma leggendo il contratto di licenza ho letto :
Qualora l'utente abbia prestato idoneo consenso (obbligatorio per i servizi free):
a) fornire le informazioni e/o offerte sui servizi che Email.it e/o società affiliate e/o controllate, così come partner commerciali ed outsourcers che possono essere ritenute di interesse per l'utente, senza che ciò determini la cessione dei dati personali a soggetti terzi. Email.it si impegna a non cedere mai i dati dei propri clienti a terzi;
b) verificare la qualità dei servizi offerti, anche offrendo servizi post-vendita;
c) inviare comunicazioni ed informazioni di carattere pubblicitario relative a prodotti ed iniziative proprie e di terzi;
d) soddisfare indagini di mercato e statistiche, marketing e preferenze sui prodotti;
http://www.email.it/ita/privacy.php
Visto che poi richiede di inserire dati veri con il rischio se nn lo fai di trovarti la mail bloccata credete sia sicura per il rispetto della privacy o ho solo seri problemi di italianoo :muro: :D
ma gmail.com ti fa schifo?
jake.afc
27-10-2006, 13:36
Credo che email.it sia uno dei pochi servizi GRATUITI seri in italia. La uso da anni, non ho mai avuto problemi seri. Quelle poche volte che c'è stato qualche inghippo è bastata una segnalazione per risolverlo. Diciamo che è la webmail migliore, un rapporto peso-usabilità-prestazioni-supporto eccellente. L'unica pecca fastidiosa è la ricezione di un messaggio pubblicitario ogni 2 giorni circa.
Per quanto riguarda i dati:
1. per quale motivo non vorresti dare il tuo nome e cognome a email.it?
2. se per caso inserisci dati di fantasia, email.it non ci guadagna a perdere un cliente ;)
maltese2000
30-12-2006, 07:46
Per caso sono capitato sul Vs. forum ed ho notato le lamentele del signore sottoquotato. Dato che mi occupo della gestione di Jmail , vorrei sapere a parte lamentarsi quale azione attiva e' stata fatta per attivare la casella in presenza di errori.
Non e' la prima volta che si verifica un problema del genere ma altri utenti forse meno lamentevoli e più attivi, hanno mandato una mail a info@jmail.it o addirittura mi hanno chiamato telefonicamente per risolvere il problema che e' stato prontamente affrontato.
Devi anche tenere conto che il servizio e' offerto gratuitamente con risorse personali, non siamo Microsoft, non siamo Google. Quindi la cosa deve essere vista nella giusta ottica; ti regalo qualcosa, mi impegno a farla funzionare, ma non accetto assolutamente essere considerato uno spammer.
Dici che non puoi cancellarti dalla mail ? e' vero . E c'e' un motivo sai quante caselle di posta ci sono abbandonate... tante . Sai quante persone che aprono una mail e poi non ricordano la password le lasciano sottraendo risorse a chi ne ha bisogno .. tante . Il software periodicamente elimina quelle non attive.
Con questo chiudo la mia risposta sperando di essere stato esauriente....
E ricordando che se tu avessi vissuto come il sottoscritto l'avvento internet in Italia nei primi anni 90 probabilmente non saresti statocontento di pagare svariate decine di migliaia di lire per avere una casella mail.
Un saluto a tutti
salve a tutti
Ho fatto un nuovo account email da usare in locale (pop3) e girando ho trovato su freeonlinee un link a questa mail jmail.it adesso apparte ke per iscriversi nn ti da neanche la pass ma te la invia nn ti fa neanche accettare un contratto cosi ho pensato forse lo farai dopo l attivazione invece nulla setto thunderbird provo a ricevere l email con la pass ke mi hanno mandato e alla ricezione se metto la pass mi dice accesso negato ho aspettato un giorno (perche sul sito dice che si attivera entro 2 ore) niente la cosa comica è che sul sito nn puoi fare nulla apparte iscrivere nuovi account e andare sul sito dei sponsor ma a quanto pare nn posso neanche disdire la richiesta adesson nessuna sa nulla di questo forse serve solo a prendere dati (lo so sempre teorie di complotti ma mi viene naturale) perche nn ha senzo fare servizi se poi dal sito nn puoi fare nulla provare per credere www.jmail.it cosi chiedevo a voi se sapevate niente a riguardo e al limite qualche suggerimento per una mail gratis ke almeno funge su thunderbird ciao a tutti e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.