View Full Version : STOP 0x000000F4 mentre masterizzo dvd!!
Da qualche giorno ho montato sul mio pc (Amd 1600MHz, 256 RAM, Win Xp sp2) un masterizzatore dvd philips!!
Da sempre ho avuto problemi a masterizzare i dvd tranne qualche raro caso.
Adesso mentre masterizzo oppure quando clicco sul pulsate ok alla fine della masterizzazione con nero, compare la schermata blu menzionando l'errore STOP: 0x000000F4...
Come mai?
AIUTATEMI PLEASE!!
prova ad aumentare la memoria ram, 256 mb, sono al limite per XP
Da qualche giorno ho montato sul mio pc (Amd 1600MHz, 256 RAM, Win Xp sp2) un masterizzatore dvd philips!!
Da sempre ho avuto problemi a masterizzare i dvd tranne qualche raro caso.
Adesso mentre masterizzo oppure quando clicco sul pulsate ok alla fine della masterizzazione con nero, compare la schermata blu menzionando l'errore STOP: 0x000000F4...
Come mai?
AIUTATEMI PLEASE!!
Ciao, dovresti essere un pò più preciso per quanto riguarda l'errore, altrimenti è un'impresa capire di cosa si tratta....
L'errore in sintesi è questo!!!
Un processo o un thread fondamentale per il funzionamento è uscito o è stato terminato in modo indesiderato.
........
Informazioni tecniche
STOP: 0X000000F4 (0X00000003, 0X81734DA0, 0X81734F14, 0X805F9788)
Mmmmhhhh....prova a dare uno sguardo al Visualizzatore Eventi, magari lì controlli da cosa è generato l'errore...Ma il masterizzatore ha sempre causato problemi? Se in Visualizzatore Eventi non scovi niente, puoi provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore....
Si il masterizzatore ha sempre dato problemi: a volte il dvd lo masterizzava senza errori e non si bloccava nulla, molte altre volte masterizzava ma alla fine cliccavo su ok e compariva una schermata blu (che richiamava un file che ho scoperto appartenere ai driver della scheda video radeon ve), altre volte invece si blocca mentre masterizza...
pensi che cambiando il masterizzatore risolvo?
P.S.
Ho già effettuato l'aggiornamento del firmware!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.