PDA

View Full Version : Problema modem 56k


marascao
26-10-2006, 12:12
Ciao a tutti,
ho un problema con un modem 56k sul pc di un mio amico.
Il modem in questione è un TRUST MD-1100 56K V92 Modem e su gestione periferiche viene visto come "modem motorola sm56 speakerphone", e quando l'ho installato ho inserito il cd con i driver e tutto è filato liscio. Il problema si presenta ad ogni riavvio del pc dove il modem viene visto con un punto esclamativo giallo e sulleproprieta da il seguente errore: "impossibile avviare la periferica (codice 10)" e non posso far altro che disinstallare e reinstallare il modem, ma al seguente riavvio si ripresenta di nuovo e cosi via.

Ho provato a cambiare slot pci, stamattina ho formattato, ma da sempre lo stesso problema, cosa puo essere?

Ringrazio sin da ora a chi puo aiutarmi :p

Ciao!!!

marascao
26-10-2006, 23:22
Nessuno nessuno sa aiutarmi??? Glielo faccio buttare via ilmodem :mc: ??

tecnico75
09-01-2007, 16:48
Viene visto come Motorola 56k perchè il chip interno è della Motorola,anche io devo cambiarne uno visto che il mio mi da problemi di connessione,nonostante sia riconosciuto perfettamente.

Il mio è esterno USB e lo vorrei ancora così.

Ero tentato ad un Trust,ma avuto brutta esperienza in passato.

Prova ad acquistare un U.S.Robotics con quello di problemi non ne dovresti avere,io sempre acquistato questa marca e sino ad ora....

Riguardo al tuo Trust non ne vale la pena sistemarlo,se hai ancora lo scontrino puoi fartelo sostituire,magari perendendone un'altro un pò più "bello",con 15/20€ ti prendi U.S.Robotics interno.