PDA

View Full Version : FORSE SCHEDA VIDEO GUASTA ???AIUTATEMI!!!!

crash-hawk
26-10-2006, 11:59
salve
ho un problema che credo riguardi la scheda video
in pratica ogni volta che accendo il pc per i primi dieci minuti ed anke oltre
lo schermo da delle distorsioni all'immagine come un televisore quando riceve disturbato e poi comincia ad andare e venire l'immagine ... in pratica il monitor lampeggia...
tenendo presente che non e' il monitor perche' ho provato anke a sostituirlo sapete dirmi se e' la scheda video che e' guasta , anke perche' e' un po' vecchia una nvidia geforce 64mb , oppure e' un problema di driver ...
fatemi sapere a presto grazie in anticipo a tutti
ciao :read: :read: :read:

ps ho anke provato ad aggiornare i driver al sito ufficiale nvidia ma nulla ..... quello che nn capisco e' dopo un po' di tempo il problema sopra descrittto scompare ....

internelcuore
26-10-2006, 12:57
Controlla se la scheda video è inserita correttamente nell suo slot( agp o PCi express) dipende dalla scheda video, devi aprire il pc.
Poi assicurati che i driver che hai aggiornato siano gli ultimi e assicurati anche di aver collegato bene il cavo VGA della scheda video col monitor.

crash-hawk
27-10-2006, 11:45
ho controllato ma la scheda e perfettamente inserita
cmq credo che la situazione stia peggiorando adesso a volte comincia anke a riavviarsi il pc..... ho bisogno di sapere pero' se questo problema e' della scheda video con certezza..
grazie del consiglio cmq...

crash-hawk
28-10-2006, 08:54
up

Crisp
28-10-2006, 17:11
potrebbe essere anche l'alimentatore..

AMDmania
29-10-2006, 21:19
purtroppo cn quelle schede vecchie nn puoi controllare le temperature sembra quasi che siano quelle a darti problemi essendo troppo alte...

crash-hawk
31-10-2006, 10:20
quale sarebbe una soluzione allora....
prima di andare ad acquistarne un altra?????

Crisp
31-10-2006, 15:16
se è il calore il problema, prova a raffreddare il case anche con un ventilatore..
tanto per vedere..un po.