PDA

View Full Version : [PE]Vendo ABIT NF7S + ATHLON 2500

GeForce6800
26-10-2006, 11:59
Come da oggetto vendo ABIT NF7S + ATHLON 2500...

Il tutto perfettamente funzionante...qualsiasi prova..non ho mai overclokkato...ma sapete meglio di me quanto sale quel connubio di componenti..

Prezzo 50 euro +s.s

Ciauz :D

edemikra
26-10-2006, 12:02
coda

mi dici anche che dotazione c'è insieme alla mobo (scatola, manuali, driver, mascherina, staffa firewire/usb, ecc.)?

Parliamo di NF7-S rev. 2 ?

Il procio è un barton ?

Danken :D

@mattste
26-10-2006, 12:07
interessato al procio se scambi + X 2000 XP palomino + mio conguglio

AndLim
26-10-2006, 12:07
In coda

GeForce6800
26-10-2006, 12:49
Ho la scatola, manuali, driver, mascherina...tutto intatto come nuovo...i cavi all'interno sono ancora imbustati...

La versione non è 2.0 e il procio non barton...

@mattste: non sono interessato a scambi...grazie :)

edemikra
26-10-2006, 13:58
OK, dammi i tuoi dati in pvt allora che concludiamo e ti faccio la ricarica ;)

windmill
26-10-2006, 14:09
Come da oggetto vendo ABIT NF7S + ATHLON 2500...

Il tutto perfettamente funzionante...qualsiasi prova..non ho mai overclokkato...ma sapete meglio di me quanto sale quel connubio di componenti..

Prezzo 50 euro +s.s

Ciauz :D
coda

casertano
26-10-2006, 14:09
in coda

Jeppo71
26-10-2006, 14:50
Coda per consegna a mano! :mc:

GeForce6800
26-10-2006, 15:17
Rispettando la coda...

sono in trattativa con edemikra tramite mp...

vi faccio sapere qualcosa.. :D

checcodag
26-10-2006, 15:26
eventualmente in coda... se arriva il mio turno

cosisal
07-11-2006, 18:19
ciao interessssssatissimo a entrambi i pezzi
mi metto umilmente in coda (in seconda corsia)

GeForce6800
07-11-2006, 20:29
Ragazzi ho concluso con edemikra....che era il primo in coda... :D
grazie x l'interesse

TimeBomb
08-11-2006, 00:13
Non bisognerebbe chiudere il 3d a trattativa chiusa?
Nn x fare il pignolo, ma così si evita di leggere tutti imsg per poi arrivare all'ultimo e scoprire che la vendita è compiuta. :-)
Ciao ciao

GeForce6800
08-11-2006, 07:29
Nn x fare il pignolo, ma così si evita di leggere tutti imsg per poi arrivare all'ultimo e scoprire che la vendita è compiuta. :-)
Ciao ciao
Si...si....infatti...
per me si può chiudere.... :)

edemikra
10-11-2006, 00:19
Ciao ciao

Hai parzialmente ragione... se da un lato è vero che la trattativa ad altri utenti è preclusa dall'altra bisognerebbe attendere che l'acquirente confermi almeno l'arrivo della merce... almeno io la vedo così. Diciamo che un bel " VENDUTO" messo sul primo post eviterebbe ciò che dici tu :)

Comunque... merce a destinazione, imballo mediocre (era meglio risparmiare sul costo dello scatolo e mettere un po' di imbottitura in più), csatolo della mobo un po' rovinato (con tutto lo spazio a disposizione non potevi metterlo fuori anzichè forzare quello della mobo, romperlo un po' e poi nastrarlo ?), per il resto tutto ok, materiale come dichiarato, completissimo di cavi e in aggiunta anche un dissi che non era stato menzionato :D

Tutto sommato (a parte quei peccatucci menzionati) ottimo utente... aggiunto in firma ;)

GeForce6800
10-11-2006, 09:40
Hai parzialmente ragione... se da un lato è vero che la trattativa ad altri utenti è preclusa dall'altra bisognerebbe attendere che l'acquirente confermi almeno l'arrivo della merce... almeno io la vedo così. Diciamo che un bel " VENDUTO" messo sul primo post eviterebbe ciò che dici tu :)

Comunque... merce a destinazione, imballo mediocre (era meglio risparmiare sul costo dello scatolo e mettere un po' di imbottitura in più), csatolo della mobo un po' rovinato (con tutto lo spazio a disposizione non potevi metterlo fuori anzichè forzare quello della mobo, romperlo un po' e poi nastrarlo ?), per il resto tutto ok, materiale come dichiarato, completissimo di cavi e in aggiunta anche un dissi che non era stato menzionato :D

Tutto sommato (a parte quei peccatucci menzionati) ottimo utente... aggiunto in firma ;)

Per l'imballo, sinceramente, mi dispiace...come ti avevo detto questo periodo sono super incasinato con il lavoro e mi sono affidato a quel bip di mio fratello per spedirtelo...mi sono raccomandato il piu possibile...infatti quando mi ha detto che aveva "sprecato" 5 euro per la scatola ho pensato: "bhè per 5 euro gi avrà fatto un'imballo super"....e invece no....MI SPIACE...

Per quanto riguarda il dissi è un regalo.... :D tra utenti questo ed altro....

Alla prox....