View Full Version : valutazione vga agp
Ciao, devo passare a pci-xpress, secondo voi a quanto posso vendere la mia scheda video agp?? E' una sparkle nvidia fx5900 128mb di ram ddr
http://img.clubic.com/photo/017C000000058528.jpg
halduemilauno
26-10-2006, 11:23
Ciao, devo passare a pci-xpress, secondo voi a quanto posso vendere la mia scheda video agp?? E' una sparkle nvidia fx5900 128mb di ram ddr
http://img.clubic.com/photo/017C000000058528.jpg
le agp son rare parti da 50/60€.
;)
Dr House
26-10-2006, 18:28
30€
daaaaaai...così poco???
attendo altre opinioni!!!
Dr House
26-10-2006, 18:44
è una sk che ha problemi in dx9 e nel mercatino di questo forum la vendono a quel prezzo
Kharonte85
26-10-2006, 18:49
è una sk che ha problemi in dx9 e nel mercatino di questo forum la vendono a quel prezzo
Troppo onesti... :D
40 euro... ;)
mi viene da piangere a distaccarmene...è troppo bella.
quasi quasi ne faccio un quadretto :D :D
una 5900 ? Dico 30 euro e sono buono ...
Con 50 euro trovi una 6600GT che è decisamente meglio riuscita. Le NV3X sono state l' unico prodotto Nvidia riuscito male dalla TNT in poi ...
daaaaaai...così poco???
attendo altre opinioni!!!
effettivamente esteticamente è bella quella Sparkle. Tienitela :p
Kharonte85
26-10-2006, 21:19
una 5900 ? Dico 30 euro e sono buono ...
Con 50 euro trovi una 6600GT che è decisamente meglio riuscita. Le NV3X sono state l' unico prodotto Nvidia riuscito male dalla TNT in poi ...
A dire il vero nei giochi non dx9 :D andavano bene (io avevo una fx5900 e ci ho finito parecchi giochi fino all'arrivo di Oblivion :ncomment: )...il problema è che erano un prodotto a corta conservazione... :muro:
effettivamente esteticamente è bella quella Sparkle. Tienitela :p
:Puke:
A dire il vero nei giochi non dx9 :D andavano bene (io avevo una fx5900 e ci ho finito parecchi giochi fino all'arrivo di Oblivion :ncomment: )...il problema è che erano un prodotto a corta conservazione... :muro:
:Puke:
certo, con i giochi DX8 andava bene
beh sinceramente io ci gioco a pro evolution soccer 5 al max della risoluzione con un barton 2500+!! Purtroppo gioco solo a quello. Se mi va bene anche con pes 6 mi conviene di più tenermela, il problema è che devo trovare una asrock dual sata 2, è l'unica che ha sia pci-xpress che agp, giusto????
il problema è che devo trovare una asrock dual sata 2, è l'unica che ha sia pci-xpress che agp, giusto????
non sò se sia l' unica (mi pare che anche altre marche fecero mobo con quel chipset), ma di sicuro è la più diffusa. Inoltre funziona davvero bene sia con l' AGP che con il PCI-E
cmq sia, sto cercando una mobo di quelle, se qualcuno ne sapesse qualcosa.........pvt!!! :D
grazie a tutti
beh sinceramente io ci gioco a pro evolution soccer 5 al max della risoluzione con un barton 2500+!! Purtroppo gioco solo a quello. Se mi va bene anche con pes 6 mi conviene di più tenermela, il problema è che devo trovare una asrock dual sata 2, è l'unica che ha sia pci-xpress che agp, giusto????
tienila e facci un pc muletto..
io ho venduto una 5900XT e me ne sono pentito subito dopo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.