PDA

View Full Version : [Help - XBOX] Oddio Halo2 è su XboX - Aiuto consigli!!

loller.atx
26-10-2006, 10:58
ciao a tutti,

nn potete sapere con che gioia ho scoperto che Halo2 funge su xbox!! nn lo sapevo pensavo fosse solo su xbox360!!

ora a parte questa ondata di euforia volevo sapere se la xbox, secondo voi, è ancora performante e longeva!! Ho visto alcuni video ed è ha una grafica stupenda sebbene abbia già diversi anni!

Volevo entrare nel mondo delle console essendo un affezionato utente di Pc, ma ol mio vecchio nn ce la fa più a reggere i giochi moderni a partire da NFS che per lui è :sofico:

nn sono un appassinato di video games ma mi piacerebbe gicare ad alcuni titoli storici dell' intrattenimento come HL2 e soprattuto al mitico Halo2 e avendo scoperto che girano su xbox ero intenzionato prenderla inoltre ho visto che fà molte cose esotiche vome media player!!! :D :D :D

Vorrei qualche consiglio ma soprattutto delle persone che sappiano farmi capire come l' xbox possa essere ancora un valido oggetto per una persona che della super grafica nn gliene frega un granchè!

grazie a tutti scusate per la lunghezza del post ma sono :sofico: :sofico: :sofico:

torgianf
26-10-2006, 11:00
senza cattiveria:
usa il tasto cerca,ci sono 7000 discussioni simili alla tua ;)

loller.atx
26-10-2006, 11:02
si, ma l'ho prima di aprire il post ma mi sono venudi 10.000 :sofico: post su xbox 360!

mi potresti dare la stringa di ricerca?

torgianf
26-10-2006, 11:08
cerca una delle discussioni ps2 vs xbox,correi comprare una xbox ecc... vai indietro con le pagine ;) troverai tutte le risposte che ti servono

loller.atx
26-10-2006, 11:32
grazie, ho trovato molte cose :D

una cosa nn l'ho trovata :sofico: posso collegare il monitor del pc all' xbox??
ciao

torgianf
26-10-2006, 12:09
grazie, ho trovato molte cose :D

una cosa nn l'ho trovata :sofico: posso collegare il monitor del pc all' xbox??
ciao

si,tramite un transcoder vga e cavo component,ci sono altri modi e meno costosi ma la qualita' e' terrificante

Murakami
26-10-2006, 12:13
ciao a tutti,
nn potete sapere con che gioia ho scoperto che Halo2 funge su xbox!! nn lo sapevo pensavo fosse solo su xbox360!!
Halo 2 è un gioco per Xbox... :mbe:

loller.atx
26-10-2006, 12:20
eheh lo sapevo ma era in una parte nascosta del mio cervello che è :sofico: :D

volevo fare un altra domanda se è possibile :D
ma pe giocare ad halo avrei bispgno di mouse e tastiera! è possibile o no... :confused:

grazie!

Murakami
26-10-2006, 12:21
eheh lo sapevo ma era in una parte nascosta del mio cervello che è :sofico: :D

volevo fare un altra domanda se è possibile :D
ma pe giocare ad halo avrei bispgno di mouse e tastiera! è possibile o no... :confused:

grazie!
No: te lo sciroppi con il pad... :O

loller.atx
26-10-2006, 12:24
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come è secondo te giocarci così??
pm :D

aceto876
26-10-2006, 12:25
Lik Sang vendeva degli adattatori per usare maus+tastiera.
Ma Lik-Sang non esiste più :mad:

Murakami
26-10-2006, 12:26

Ci si abitua e non è male: inoltre, i nemici sono mezzi tonti e, anche se non riesci a puntare bene, li secchi lo stesso... :O

torgianf
26-10-2006, 12:29
Lik Sang vendeva degli adattatori per usare maus+tastiera.
Ma Lik-Sang non esiste più :mad:

solo lik sang..... ah il poter dei forum cosa non fa' :rolleyes:

torgianf
26-10-2006, 12:30

gli fps per console vanno giocati col pad.giocarli col mouse e' come andare a fare la prima guerra mondiale col grande mazinga

Murakami
26-10-2006, 12:47
gli fps per console vanno giocati col pad.giocarli col mouse e' come andare a fare la prima guerra mondiale col grande mazinga
Paragone eccezionale... :D

yamaz
26-10-2006, 12:49
Ti è già stato detto che ci sono altri thread, più quello ufficiale. Mah.