View Full Version : Direi che la foto dice tutto.
Presa da un altro forum...
http://img.blog.tiscali.it/allegati/naz/7106/_1692568.jpg
:ave::ave: :cool:
RiccardoS
26-10-2006, 10:51
:boh:
:boh:
Quello, se non lo avessi riconosciuto, è Senna. Quella davanti a lui, che sta lustrando, ti sembra una Honda?:asd:
Dov'è Harvaster quando serve? Eh? :O :sofico:
Dov'è Harvaster quando serve? Eh? :O :sofico:
Mi sa che dirà che è un fotomontaggio...!!!!
:D :D :D :D
RiccardoS
26-10-2006, 11:37
Quello, se non lo avessi riconosciuto, è Senna. Quella davanti a lui, che sta lustrando, ti sembra una Honda?:asd:
uhm... e allora? :confused:
uhm... e allora? :confused:
Senna, uno dei miti assoluti per quanto riguarda i motori, preferisce la Ducati.
Che c'è di tanto difficile da capire?
Pensa quanto gli sarebbe piaciuto guidare la Ferrari... :(
RiccardoS
26-10-2006, 11:49
Pensa quanto gli sarebbe piaciuto guidare la Ferrari... :(
non finchè non fosse stata vincente. ;)
si potrebbe anche dire che era un grande a portare automobili, ma non ne sapeva molto in fatto di moto. :D
so' ironico eh? :D
RiccardoS
26-10-2006, 11:50
Senna, uno dei miti assoluti per quanto riguarda i motori, preferisce la Ducati.
Che c'è di tanto difficile da capire?
ah bè... tutto qui?
pensavo mathias volesse dire chissà cosa, invece siamo alle solite. vabè... :D
non finchè non fosse stata vincente. ;)
Credo che Senna fosse in procinto di passare in Ferrari e probabilmente avrebbe portato l'auto ai livelli ai quali l'ha portata Schumy ;)
Credo che Senna fosse in procinto di passare in Ferrari e probabilmente avrebbe portato l'auto ai livelli ai quali l'ha portata Schumy ;)
c' è qualche testimonianza? :)
RiccardoS
26-10-2006, 11:57
c'erano stati dei contatti, ma si sono risolti in un nulla di fatto.
quanto al portarla ai livelli di Schumy, ne dubito fortemente, dato che si deve ringraziare l'intero staff di Schumy per questo, non solo il pilota, per quanto eccellente. inoltre non credo che Senna sarebbe rimasto per più di un anno con la Ferrari in quelle condizioni, come dimostra la sua carriera.
c' è qualche testimonianza? :)
Non so, era una sensazione che si aveva all'epoca ;)
Praticamente la Ferrari doveva risorgere a tutti i costi, e quindi prendere il pilota migliore (che in quel momento era Senna il fenomeno).
c'erano stati dei contatti, ma si sono risolti in un nulla di fatto.
quanto al portarla ai livelli di Schumy, ne dubito fortemente, dato che si deve ringraziare l'intero staff di Schumy per questo, non solo il pilota, per quanto eccellente. inoltre non credo che Senna sarebbe rimasto per più di un anno con la Ferrari in quelle condizioni, come dimostra la sua carriera.
Mi sa di sì... Senna voleva vincere subito.
Questo fatto aumenta ancora di più la mia già sconfinata stima per Schumacher.
Manco un pò proprio :D
ah bè... tutto qui?
pensavo mathias volesse dire chissà cosa, invece siamo alle solite. vabè... :D
Sono isi se no poi non capite :ciapet:
tra l'altro esiste pura una colorazione senna nelle ducati - che tra l'altro è la mia preferita- moto canna di fucile -o cmq varie tonalità di grigio- con cerchi rossi.. veramente bella
http://img.2dehands.nl/f/normal/12217496.jpg
Presa da un altro forum...
http://img.blog.tiscali.it/allegati/naz/7106/_1692568.jpg
:ave::ave: :cool:
secondo me quel grigio senna delle ducazzi nn era casuale..un tributo?
secondo me quel grigio senna delle ducazzi nn era casuale..un tributo?
No sembra che l'avesse chiesta lui così il 916... poi è morto e gli è stata dedicata la serie.
No sembra che l'avesse chiesta lui così il 916... poi è morto e gli è stata dedicata la serie.
ecco svelato quindi l'arcano..:D
http://www.cuorialfisti.com/MATERIALE/Materiale%20Speciali/FNM/Senna.jpg
http://www.cuorialfisti.com/MATERIALE/Materiale%20Speciali/FNM/Senna.jpg
:sbonk:
Harvester
26-10-2006, 18:22
si potrebbe anche dire che era un grande a portare automobili, ma non ne sapeva molto in fatto di moto. :D
ironico no....direi che c'hai preso in pieno :D:D
mattia :fuck:
Harv..... glielo dico io o glielo dici tu?
no dai diciamolo insieme.....
1.............2...............3...............
Mavafff.......... :fuck:
:asd: :sofico:
Harv..... glielo dico io o glielo dici tu?
no dai diciamolo insieme.....
1.............2...............3...............
Mavafff.......... :fuck:
:asd: :sofico:
:blah:
state sotto! SOTTTO!!!! :read:
:Prrr:
come dicono a roma.....
maddecheeeeeee! :asd:
Cmq tornando al discorso Senna era noto x i suoi eccessi e x le cazzate che faceva e x il fatto che fosse 1 stronzo totale seppur 1 fenomeno.....
quindi nn mi farei poi così bello solo x questo, oltretutto quelle son le vecchie ducati non le nuove! :p
ciao
come dicono a roma.....
maddecheeeeeee! :asd:
Cmq tornando al discorso Senna era noto x i suoi eccessi e x le cazzate che faceva e x il fatto che fosse 1 stronzo totale seppur 1 fenomeno.....
quindi nn mi farei poi così bello solo x questo, oltretutto quelle son le vecchie ducati non le nuove! :p
ciao
scerto scerto :sofico:
Harvester
26-10-2006, 19:14
sotto...certo. così ci prendiamo i pezzi che cadono :D
sotto...certo. così ci prendiamo i pezzi che cadono :D
Eh rivendeteli che fate i soldi :O :asd:
Pensate poi come sarà quando gli ammmerigani si compreranno il monster al posto delle harley!
http://static.blogo.it/motoblog/ShopPics_50.jpg
:asd:
lnessuno
26-10-2006, 19:42
Eh rivendeteli che fate i soldi :O :asd:
più che altro con un pò di pazienza uno si fa la moto intera :D
:sbonk:
Ayrton con una FNM :O
intanto il nonno della coca lights guida una ninjiaa gne gne gneee
e dr house guida un cbr 1000 repsol gne gne gne
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozoaiza
Jaguar64bit
26-10-2006, 22:28
Ma tu non eri quel piccolo troll con l'ex nick ZiaFx ....che parlava male delle ducati ? :asd: :D adesso tutto d'un tratto...fai il piccolo fanatico ?
era impossibile non riconoscere Senna...almeno per chi ha vissuto in pieno il suo periodo d'oro , quando tu avevi 7-8 anni e succhiavi il biberon... :ciapet: :D
Ma tu non eri quel piccolo troll con l'ex nick ZiaFx ....che parlava male delle ducati ? :asd: :D adesso tutto d'un tratto...fai il piccolo fanatico ?
era impossibile non riconoscere Senna...almeno per chi ha vissuto in pieno il suo periodo d'oro , quando tu avevi 7-8 anni e succhiavi il biberon... :ciapet: :D
Zitto che potresti esser mio figlio. :O
e che dice la foto? che le ducati se le possono permettere solo chi ha un team intero di meccanici? :asd:
e che dice la foto? che le ducati se le possono permettere solo chi ha un team intero di meccanici? :asd:
LOL
:D :D :D :D
ciakmzoiza
Harvester
27-10-2006, 07:01
mattia......il giaguaro te le ha cantate per bene :O
Harvester
27-10-2006, 07:02
:rotfl:
Milosevik
27-10-2006, 07:15
Ciaozoaiza
al dr.house l'hanno corrotto sti giappo del menga , la prima puntata aveva una bella rsv1000 :ncomment:
wauhauhauhauuhauahuahauhauahuahuahauahu
tiafx ti ha scoperto
:D
mattia......il giaguaro te le ha cantate per bene :O
Ma de che:asd:
']wauhauhauhauuhauahuahauhauahuahuahauahu
tiafx ti ha scoperto
LA JAGUARA ha sempre saputo la mia identità :oink: :D
No, dice che la Ducati piace agli sportivi, non ai nonni tipo cyrano e harv che il prossimo upgrade che faranno alle loro moto sarà una sella motorizzata che gli aiuti a scendere e salire dalla moto :rotfl: :fagiano:
Ciaozoaiza
Ah cyrà... ma baffanculo ba!:asd:
No, dice che la Ducati piace agli sportivi, non ai nonni tipo cyrano e harv che il prossimo upgrade che faranno alle loro moto sarà una sella motorizzata che gli aiuti a scendere e salire dalla moto :rotfl: :fagiano:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq x quanto riguarda il Dr house,uno storpio può solo guidare le jap :O :O :O
Cmq a parte gli scherzi se andiamo sullo storico non c'è paragone tra Ducati e jap... a parità di anni il design è superiore,il tutto merito dei NOSTRI progettisti italiani che non erano come i "froci" :D stranieri di oggi :sofico:
Quanto mi piacerebbe aver euno scramble un 851/888 e un 916 x vedere come la linea si sia evolta armoniosamente ma sempre in anticipo rispetto agli altri...
BAUHAUHAUHAUH cmq che ridere !
quanta rabbia anti ducati che sprizza dai pori appena si può dargli contro !
mt_iceman
27-10-2006, 09:11
direi che quella era una delle tante. quindi state tranquilli. una volta l'ho visto in un video in cui guidava un enduro giappo (non ricordo la casa). ma poi non fu la kawasaky o la honda che gli dedicarono un modello a lui? :mbe:
Harvester
27-10-2006, 11:08
']BAUHAUHAUHAUH cmq che ridere !
quanta rabbia anti ducati che sprizza dai pori appena si può dargli contro !
direi che la convinzione sulla pseudo-superiorità ducatista è superiore a qualsiasi altra cosa :O :fuck:
Harvester
27-10-2006, 11:09
Ma de che:asd:
:mc: :O
un nerd scriverebbe owned! :D
:mc: :O
un nerd scriverebbe owned! :D
Oh ma io non difendo tutte le Ducati! Solo le mie :rotfl:
al dr.house l'hanno corrotto sti giappo del menga , la prima puntata aveva una bella rsv1000 :ncomment:
la stava solo provando, comunque se non ho capito male il venditore ha detto che si trattava di una 4 cilindri!!!
la stava solo provando, comunque se non ho capito male il venditore ha detto che si trattava di una 4 cilindri!!!
Si, e se nn ricordo male pure doppiata col suono di un 4...
tzè, telefilm :rolleyes:
Harvester
27-10-2006, 13:17
Oh ma io non difendo tutte le Ducati! Solo le mie :rotfl:
ah...beh...il discorso fila.....:D
Milosevik
27-10-2006, 13:19
ne ha sparate anche altre di ca###te il venditore , cmq era la rsv , allora non l'ha presa perchè era troppo cattiva per lui :sofico:
ma poi non fu la kawasaky o la honda che gli dedicarono un modello a lui? :mbe:
Non è forse la MV?
http://www.bikez.com/pictures/mv%20agusta/2006/23355_0_1_2_f4%20senna_Image%20credits%20-%20MV%20Agusta.jpg
Confermo: "4 tempi, 4 cilindri" ... :muro:
Se mai... xerox
:stordita:
:rotfl::asd:
ma almeno si accende la tua? mio cugino si svegliava in media mezz'ora prima :asd:
ma almeno si accende la tua? mio cugino si svegliava in media mezz'ora prima :asd:
è lo stesso che ti ha raccontato che una volta è morto e che secondo lui sei un gran ficaiolo? :sofico: :asd:
è lo stesso che ti ha raccontato che una volta è morto e che secondo lui sei un gran ficaiolo? :sofico: :asd:
no è quello che sta di fianco a me, e una mattina tra bestemmie e tutto il resto l'ha fatta portare via col carro attrezzi. ne ha presa un'altra, medesimo esito. lo shock è stato talmente forte che ora gira in harley :stordita:
direi che la convinzione sulla pseudo-superiorità ducatista è superiore a qualsiasi altra cosa :O :fuck:
forse non conosci gli alfisti. :asd:
forse non conosci gli alfisti. :asd:
gli uomini quadrilatero :D
no è quello che sta di fianco a me, e una mattina tra bestemmie e tutto il resto l'ha fatta portare via col carro attrezzi. ne ha presa un'altra, medesimo esito. lo shock è stato talmente forte che ora gira in harley :stordita:
Diciamo che l'unico difetto è sul monster (e il mio non è nemmeno dei peggiori), ha una lieve dispersione e se lo lasci fermo più di un mese va staccata la batteria o rischi di trovarla a zero. Il 916 invece (almeno fino ad ora) parte al primo colpo anche dopo molto che nn lo si usa.
Diciamo che l'unico difetto è sul monster (e il mio non è nemmeno dei peggiori), ha una lieve dispersione e se lo lasci fermo più di un mese va staccata la batteria o rischi di trovarla a zero. Il 916 invece (almeno fino ad ora) parte al primo colpo anche dopo molto che nn lo si usa.
guarda, non me ne intendo, so che non erano carenate entrambe e mi pare avessero il faro rotondo
però la usava tutti i giorni, ma proprio non andava. metti caso anche solo arrivare a casa, magnare, e stare lì dieci minuti a tentare di farla partire. :doh:
guarda, non me ne intendo, so che non erano carenate entrambe e mi pare avessero il faro rotondo
però la usava tutti i giorni, ma proprio non andava. metti caso anche solo arrivare a casa, magnare, e stare lì dieci minuti a tentare di farla partire. :doh:
Le Ducati hanno un difettone in effetti: la manutenzione. Ma non tanto perchè vada fatta ogni due giorni (basta tranquillamente ogni 10000km sui motori normali non preparati, anche quelli più vecchi), ma perchè è veramente difficile trovare qualcuno che ci sappia lavorare sopra bene. E il caso di tuo cugino mi sembra uno dei tanti di quelli dove la moto è stata manutenzionata/regolata col culo e ha tutti i difetti tipici di questo (minimo irregolare, difficoltà d'avviamento, buchi in erogazione, ecc ecc)
Harvester
27-10-2006, 14:36
Se mai... xerox
:stordita:
:rotfl::asd:
che strano......c'era un bel caldo......e tutto di un colpo......si gela :eh: :eek:
che strano......c'era un bel caldo......e tutto di un colpo......si gela :eh: :eek:
:ciapet:
Le Ducati hanno un difettone in effetti: la manutenzione. Ma non tanto perchè vada fatta ogni due giorni (basta tranquillamente ogni 10000km sui motori normali non preparati, anche quelli più vecchi), ma perchè è veramente difficile trovare qualcuno che ci sappia lavorare sopra bene. E il caso di tuo cugino mi sembra uno dei tanti di quelli dove la moto è stata manutenzionata/regolata col culo e ha tutti i difetti tipici di questo (minimo irregolare, difficoltà d'avviamento, buchi in erogazione, ecc ecc)
difficoltà di avviamento, un eufemismo :D
mi fratello ha un gsxr1000 e va come un orologio :O
è una meccanica più semplice (non sto dicendo peggiore). Non sono paragonabili.
è una meccanica più semplice (non sto dicendo peggiore). Non sono paragonabili.
..x favore..:asd:
Harvester
27-10-2006, 15:35
:cool:
:cool:
.. a parte a motore freddo che pare un tosaerba :stordita:
Ducati vs Harley
Se la prima è un trattore, la seconda cosa è uno scaldabagno?
Non mi pare che i motori Harley abbiano bisogno di minore manutenzione rispetto a quelli Ducati.
Ducati vs Harley
Non mi pare che i motori Harley abbiano bisogno di minore manutenzione rispetto a quelli Ducati.
non so, in compenso è da più di un anno che non resta a piedi :stordita:
Milosevik
27-10-2006, 15:56
una rondella non fa primavera :O
Harvester
27-10-2006, 15:57
.. a parte a motore freddo che pare un tosaerba :stordita:
sacrilego! :O
sacrilego! :O
dai è vero, ora che va a regime :sofico:
lnessuno
27-10-2006, 15:58
però se la lasci girovagare nella frizione fa ducati :O
:rotfl:
Harvester
27-10-2006, 16:00
sarà...però nessun suzukista si infila in un nembo (al contrario dei ducatisti :D:D)
p.s. Restituiscimi i miei gatti.......ladro :O
Harvester
27-10-2006, 16:03
miglior battuta del thread :O :D
Milosevik
27-10-2006, 16:04
sarà...però nessun suzukista si infila in un nembo (al contrario dei ducatisti :D:D)
p.s. Restituiscimi i miei gatti.......ladro :O
:asd:
Le frizioni Ducati sono comode da aggiustare, butti un pugno di viti assortite dentro e torna nuova :O
Milosevik
27-10-2006, 16:11
miglior battuta del thread :O :D
annamo bene annamo http://www.caratteristi.it/foto2/Elena_Fabrizi.jpg
Milosevik
27-10-2006, 16:14
Le frizioni Ducati sono comode da aggiustare, butti un pugno di viti assortite dentro e torna nuova :O
qanto rosicano sti jappo eh?! :D
qanto rosicano sti jappo eh?! :D
Troppo! :D
Harvester
27-10-2006, 18:14
Troppo! :D
*l'illuso ci sbatte il muso*
:O
Jaguar64bit
27-10-2006, 18:31
Infatti lui odia le ducati , solo le sue ducati sono come quelle che aveva Senna... :D
beh era la prima moto.
prima ha provato a vedere come andava su due ruote.
poi ha deciso di prendersi una moto seria..una jap :D :D :D
Ciaiozoaoza
Ducati vs Harley
bgeh i motori harley son super collaudati.
son 200 anni che son sempre gli stessi ad aste e bilanceri :D :D
ciaozoaza
cavolo... ultimamente mi capita di andare tranquillo in citta'..ed ad un certo punto sento dietro di me " sdeng sdong bonk bang sdeng sding " , guardo nello specchio..e mi trovo ducati..o monster o carenata.
figata. il rumore di ferraglia a 5-10 mt dietro di me supera il rumore della mia marmitta ( manco originale) che mi sta sotto il culo a manco 1 mt :D :D :D
Ciaozoaza
cavolo... ultimamente mi capita di andare tranquillo in citta'..ed ad un certo punto sento dietro di me " sdeng sdong bonk bang sdeng sding " , guardo nello specchio..e mi trovo ducati..o monster o carenata.
figata. il rumore di ferraglia a 5-10 mt dietro di me supera il rumore della mia marmitta ( manco originale) che mi sta sotto il culo a manco 1 mt :D :D :D
Ciaozoaza
Per forza, i bicilindrici in linea sono senza spirito, che rumore vuoi che facciano? Ti coprirebbe anche un tmax col filtro a cono :asd: del resto nella giungla il ruggito del re è uno solo :cool:
lnessuno
28-10-2006, 11:04
Per forza, i bicilindrici in linea sono senza spirito, che rumore vuoi che facciano? Ti coprirebbe anche un tmax col filtro a cono :asd: del resto nella giungla il ruggito del re è uno solo :cool:
ammazza che ruggito :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3XvrxsN48Oo
mica come le giappo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=742wpzsAMdU
spot :D
http://www.youtube.com/watch?v=xGUp8TuKAec
chiedi a riccardo che rumore fa il mio :D
Ciaozoaiza
Bellissimo! :rotfl:
chiedi a riccardo che rumore fa il mio :D
Ciaozoaiza
Di aspirapolvere... lo so. :O
adsasdhaasddeasdd
28-10-2006, 11:43
cmq la fabbrica della ducati è tr un capannoncino.
Milosevik
28-10-2006, 11:43
lollissimo :rotfl: :rotfl:
Milosevik
28-10-2006, 11:56
c'aggiungo l'aprilia però :fiufiu:
http://www.youtube.com/watch?v=DagvL1VX12s&mode=related&search=
Harvester
28-10-2006, 11:56
http://www.youtube.com/watch?v=3XvrxsN48Oo
sto rumore urta proprio i nervi :muro:
in verità da piccolo ho avuto solo italiano (ciao, garelli, benelli, aprilia etx...)
............
ma poi sono cresciuto e diventato adulto.....e ho avuto solo moto jappo :D
c'aggiungo l'aprilia però :fiufiu:
http://www.youtube.com/watch?v=DagvL1VX12s&mode=related&search=
Milo il sound Aprilia è tutt'altra cosa lasciamo stare e deciamente meglio del rumoraccio Ducati, poi oh questione di gusti eh......
Harv, tutti fanno cazzate da giovani ma poi si cresce e si matura...... :asd:
ciao
Milosevik
28-10-2006, 12:00
ma poi sono cresciuto e diventato adulto.....e ho avuto solo moto jappo :D
no , sei cresciuto e diventato tirchio :Prrr: :D
Io mi vanterei di condividere la categoria con sti soggetti
http://www.youtube.com/watch?v=Whqz0ILNlIs
(harv ma è tuo fratello? :rotfl: :asd::fuck: )
Questo è un video serio, anche se si vede la targa :stordita:
Maranza (http://rapidshare.com/files/1003957/Ducati_916_Tia.3gp.html)
Milosevik
28-10-2006, 12:18
altro spot lol :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=H40BF7fmv9w
Milosevik
28-10-2006, 12:22
Questo è un video serio, anche se si vede la targa :stordita:
Maranza (http://rapidshare.com/files/1003957/Ducati_916_Tia.3gp.html)
programma per vederlo? :confused:
programma per vederlo? :confused:
Nokia player
è un .3gp ;)
Ce n'era 1 altro Kawa bellissimo adesso vedo se lo trovo...... :D
EDIT - Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=S3AElj7NnbA
Ce n'era 1 altro Kawa bellissimo adesso vedo se lo trovo...... :D
Quello del trattore:asd:
Harvester
28-10-2006, 12:25
Harv, tutti fanno cazzate da giovani ma poi si cresce e si matura...... :asd:
ciao
appunto :D
Harvester
28-10-2006, 12:26
altro spot lol :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=H40BF7fmv9w
:old:
Io mi vanterei di condividere la categoria con sti soggetti
http://www.youtube.com/watch?v=Whqz0ILNlIs
(harv ma è tuo fratello? :rotfl: :asd::fuck: )
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non arriva neanche al manubrio xkè la pancia è enorme :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq bellissimo stò thread di reciproco sfottimento :D :D
2 fazoni
i frullatori e
i bulloni sciolti :D :D
Harvester
28-10-2006, 12:27
no , sei cresciuto e diventato tirchio :Prrr: :D
no, solo piu' adulto :D
Milosevik
28-10-2006, 12:33
:old:
perchè non è suzu mi becco l'old :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.