View Full Version : certificato scaduto come posso fare?
Ho installato power translator 10 su un sistema win xp appena installato con office 2003, quando apro word mi appaiono dei messaggi che mi metto in allegato, ho provato a cambiare il livello di protezione sul menų macro, a cercare di editare la firma digitale sull'editor visual basic di word, come posso fare per risolvere il problema? :mc:
Grazie, saluti a tutti
nn uso office.. ma sei sicuro che il powertranslator sia compatibile con office 2003? hai controllato eventuali aggiornamenti del power.... e di office?
Ho usato un cd d'installazione di un mio amico, il quale non ha riscontrato questa anomalia... il programma mi funziona correttamente č solo un problema con word...
<Straker>
26-10-2006, 10:51
Sotto C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11 dovrebbe esserci la directory STARTUP al cui interno trovi il file Power Translator.dot
Prova a rinominare la directory STARTUP in _STARTUP e riavvia il pc.
Fammi sapere, rimango in attesa...
Adesso non posso, il pc ce l'ho a casa, comunque se faccio questa modifica non si apre pių il power translator su word?
Comunque grazie veramente, se hai altri consigli da darmi te ne sarei grato
confermo che cosė facendo non funziona power translator su word, bisognerebbe rinnovare la firma elettronica scaduta di power translator, avete qualche idea?
Mi avete abbandonato????
Come si puo mettere la firma digitale ad un software che ha il certificato scaduto?
Oppure modificare la data del certificato?
Grazie
Saluti a tutti
Ringrazio tutti per l'aiuto... ho risolto grazie ad un utente di un'altro forum, per vostra conoscenza la soluzione č:
andate sul sito ufficiale e scaricate il nuovo certificato
http://www.lec.com/support_cq_macro_expired.asp
ciao
per vostra conoscenza la soluzione č:
Ti ringrazio a nome di tutti quelli come me che avevano problemi.
Visto che ci sono aiuto anche io :)
http://www.lec.com/support_cq_vista.asp
Con questa patch potete eseguire sotto Windows VISTA. Vi consiglio di installarla solo se avete dei problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.