PDA

View Full Version : certificato scaduto come posso fare?

tecnes
26-10-2006, 10:04
Ho installato power translator 10 su un sistema win xp appena installato con office 2003, quando apro word mi appaiono dei messaggi che mi metto in allegato, ho provato a cambiare il livello di protezione sul menų macro, a cercare di editare la firma digitale sull'editor visual basic di word, come posso fare per risolvere il problema? :mc:
Grazie, saluti a tutti

naso
26-10-2006, 10:24
nn uso office.. ma sei sicuro che il powertranslator sia compatibile con office 2003? hai controllato eventuali aggiornamenti del power.... e di office?

tecnes
26-10-2006, 10:37
Ho usato un cd d'installazione di un mio amico, il quale non ha riscontrato questa anomalia... il programma mi funziona correttamente č solo un problema con word...

<Straker>
26-10-2006, 10:51
Sotto C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11 dovrebbe esserci la directory STARTUP al cui interno trovi il file Power Translator.dot
Prova a rinominare la directory STARTUP in _STARTUP e riavvia il pc.
Fammi sapere, rimango in attesa...

tecnes
26-10-2006, 11:36
Adesso non posso, il pc ce l'ho a casa, comunque se faccio questa modifica non si apre pių il power translator su word?
Comunque grazie veramente, se hai altri consigli da darmi te ne sarei grato

tecnes
27-10-2006, 14:52
confermo che cosė facendo non funziona power translator su word, bisognerebbe rinnovare la firma elettronica scaduta di power translator, avete qualche idea?

tecnes
07-11-2006, 09:24
Mi avete abbandonato????
Come si puo mettere la firma digitale ad un software che ha il certificato scaduto?
Oppure modificare la data del certificato?
Grazie
Saluti a tutti

tecnes
20-11-2006, 09:17
Ringrazio tutti per l'aiuto... ho risolto grazie ad un utente di un'altro forum, per vostra conoscenza la soluzione č:

andate sul sito ufficiale e scaricate il nuovo certificato

http://www.lec.com/support_cq_macro_expired.asp

ciao

Hal2001
12-02-2007, 18:12
per vostra conoscenza la soluzione č:

Ti ringrazio a nome di tutti quelli come me che avevano problemi.
Visto che ci sono aiuto anche io :)

http://www.lec.com/support_cq_vista.asp

Con questa patch potete eseguire sotto Windows VISTA. Vi consiglio di installarla solo se avete dei problemi.