Opethian
26-10-2006, 09:42
Ho ridimensionato il thread dopo la vendita (peraltro fulminea) di mobo e procio:
Coolermaster Aquagate Mini R80 - € 40
Un sistema di raffreddamento a liquido di facile installazione, non per hardcore fans dell'overclock ma è discretamente silenzioso e fa bene il suo sporco dovere. Attualmente tiene un 1800M a 2.0 ghz con temperature discrete. Completo di scatolo e cavetteria varia, comprato sul forum.
Hercules GameTheater XP 5.1 - € 25
Mi dispiace dar via questa scheda audio con il suo bel scatolotto esterno con miliardi di uscite e entrate, ma sono costretto. Completa di scatolo e cavetteria originale, il box esterno è leggerissimamente schiacciato in uno spigolo.
Funziona benissimo anche con impianti 7.1.
Vantec Fan Card - € 10
Quella che occupa uno slot PC con i led blu e il regolatore di velocita' esterno. Mai dato un problema, usata ai vecchi tempi con una 5900xt, ferma nel cassetto da almeno 1 annetto.
Ventolame €5 ogni 3
Spulciando negli scatoloni ho trovato:
- 3 ventole 8x8 nere
- 1 ventola 8x8 trasparente
- 1 ventola 8x8 blu
- 1 ventola 8x8 con led azzurro Aerocool
- 3/4 ventole da 3x3 a 5x5 recuperate da dissipatori sventrati, se volete vi do quelle e un po' di zoccoli in alluminio.
Le vendo solo a pacchi da 3 senno non ne vale la pena, a me occupano solo dello spazio percio' il prezzo è di realizzo.
Se vi pigliate anche altro potete prenderle singole.
Regole
- I prezzi sono da intendersi con spese di spedizione ESCLUSE
- Astenersi corsa al ribasso, penso che i prezzi siano già bassi così.
- Precedenza ai BLOCCHI, indifferente se spedizione o scambio a mano.
- Iniziero' a spedire da lunedi'.
- Pagamenti con bonifici o postagiri o quello che vi pare, non ho postepay.
Valuto scambi con:
- Ali almeno da 450W modulari e silenziosi che non valgano una cifra.
Detto questo, a voi.
Coolermaster Aquagate Mini R80 - € 40
Un sistema di raffreddamento a liquido di facile installazione, non per hardcore fans dell'overclock ma è discretamente silenzioso e fa bene il suo sporco dovere. Attualmente tiene un 1800M a 2.0 ghz con temperature discrete. Completo di scatolo e cavetteria varia, comprato sul forum.
Hercules GameTheater XP 5.1 - € 25
Mi dispiace dar via questa scheda audio con il suo bel scatolotto esterno con miliardi di uscite e entrate, ma sono costretto. Completa di scatolo e cavetteria originale, il box esterno è leggerissimamente schiacciato in uno spigolo.
Funziona benissimo anche con impianti 7.1.
Vantec Fan Card - € 10
Quella che occupa uno slot PC con i led blu e il regolatore di velocita' esterno. Mai dato un problema, usata ai vecchi tempi con una 5900xt, ferma nel cassetto da almeno 1 annetto.
Ventolame €5 ogni 3
Spulciando negli scatoloni ho trovato:
- 3 ventole 8x8 nere
- 1 ventola 8x8 trasparente
- 1 ventola 8x8 blu
- 1 ventola 8x8 con led azzurro Aerocool
- 3/4 ventole da 3x3 a 5x5 recuperate da dissipatori sventrati, se volete vi do quelle e un po' di zoccoli in alluminio.
Le vendo solo a pacchi da 3 senno non ne vale la pena, a me occupano solo dello spazio percio' il prezzo è di realizzo.
Se vi pigliate anche altro potete prenderle singole.
Regole
- I prezzi sono da intendersi con spese di spedizione ESCLUSE
- Astenersi corsa al ribasso, penso che i prezzi siano già bassi così.
- Precedenza ai BLOCCHI, indifferente se spedizione o scambio a mano.
- Iniziero' a spedire da lunedi'.
- Pagamenti con bonifici o postagiri o quello che vi pare, non ho postepay.
Valuto scambi con:
- Ali almeno da 450W modulari e silenziosi che non valgano una cifra.
Detto questo, a voi.