View Full Version : [NA + sped] IPOD nano 2gb NUOVO mai aperto
L'ho vinto ad un concorso. La confezione è sigillata. Vendo perché non mi serve, è completo della lettera di accompagnamento che attesta la vincita al concorso "Figurine di Ebay" :)
COLORE: NERO
PART NUMBER: PA099IY/A
SERIAL NUMBER: YM****HTJU
Il prezzo minimo che ho trovato in rete è 149+9 di spedizione, che tolta l'IVA diventano 131 euro.
Vendo a 115 euro inclusa la spedizione in raccomandata.
FOTO (non molto indicativa, per la verità): http://img152.imageshack.us/img152/1458/dscn3446fk0.th.jpg (http://img152.imageshack.us/img152/1458/dscn3446fk0.jpg)
CODA:
Al momento libera.
freccia74
26-10-2006, 13:37
L'ho vinto ad un concorso. La confezione è sigillata. Vendo perché non mi serve, è completo della lettera di accompagnamento che attesta la vincita al concorso "Figurine di Ebay" :)
Il prezzo minimo che ho trovato in rete è 149+9 di spedizione, che tolta l'IVA diventano 131 euro.
Vendo a 120 euro inclusa la spedizione in raccomandata.
ti offro 100 spedito
ciao
bob.malone
26-10-2006, 15:10
scambi con qualcosa?
Parti di PC
Game boy advance SP
Motorola Mpx 200
più mio conguaglio???
100 euro mi pare pochino, su ebay li vendono a 130-140 più spedizione che in genere supera i 10 euro.
Il colore non lo so, come detto è sigillato. Ma sulla copertina la foto è del modello nero, credo che il contenuto corrisponda.
freccia74
26-10-2006, 15:32
100 euro mi pare pochino, su ebay li vendono a 130-140 più spedizione che in genere supera i 10 euro.
Il colore non lo so, come detto è sigillato. Ma sulla copertina la foto è del modello nero, credo che il contenuto corrisponda.
se cambi idea tienimi in coda, ciao
brainticket
26-10-2006, 20:31
Ma che hai scorporato l'i.v.a. pure sul costo di spedizione???? :D :D :D
Blaster_Maniac
26-10-2006, 20:41
Ma che concorso era?
'stardo che culo... :sofico:
Peccato che ora sono without money... :cry:
Ti interessano magic? O Spawn?
teoenaty
26-10-2006, 21:51
ma è il modello nuovo o quello vecchio???in attesa di info coda
Ma che hai scorporato l'i.v.a. pure sul costo di spedizione???? :D :D :D
mi sa di si:)
Ma che concorso era?
'stardo che culo...
Effettivamente... era il concorso "Album figurine Ebay" penso che abbiano partecipato in pochi
ma è il modello nuovo o quello vecchio???in attesa di info coda
Non so, credo quello vecchio, quello nuovo è uscito da pochissimo. Il numero del prodotto è PA099TY/A, modello NERO.
Dimenticavo, gli scambi per adesso non mi interessano, grazie lo stesso (vale anche per Bob.Malone)
interessato a 105€ spedito, se mai decidessi di venderlo a questa cifra, ciao.
P.S: per curiosità...ma in cosa consisteva il concorso di ebay? cos'è ti dovevi comprare le figurine? :confused:
interessato a 105€ spedito, se mai decidessi di venderlo a questa cifra, ciao.
P.S: per curiosità...ma in cosa consisteva il concorso di ebay? cos'è ti dovevi comprare le figurine? :confused:
No ragazzi se volevo fare un'asta lo avrei messo su ebay. Il prezzo è quello, poi per correttezza dovrei accettare l'offerta dell'altro utente prima della tua.
Il concorso consisteva nel raccogliere "figurine" virtuali, ognuna delle quali dava diritto ad una estrazione istantanea. Tali figurine venivano attribuite in ragione dell'attività su ebay (vendite, acquisti, presentazione di altri utenti al concorso, e menate del genere)
ok, giusto ;) Buona vendita allora :)
word_worm
27-10-2006, 00:19
in coda. riesci a farmi 110?
in coda. riesci a farmi 110?
Guarda non è per i 10 euro che non credo pesino a nessuno. Ma date le risposte precedenti agli utenti Tonyz8 e freccia74 non posso accettare offerte al ribasso. Altrimenti trasformiamo la vendita in un'asta il che è contrario allo spirito del mercatino.
La coda attuale è
1) havoc
2) teoenaty
3) word_worm
tutti si sono dichiarati interessati ma nessuno ha confermato.
Invito gli interessati a confermare entro oggi, altrimenti verranno inevitabilmente scavalcati dagli altri
teoenaty
27-10-2006, 17:02
lascio grazie
freccia74
27-10-2006, 18:13
Guarda non è per i 10 euro che non credo pesino a nessuno. Ma date le risposte precedenti agli utenti Tonyz8 e freccia74 non posso accettare offerte al ribasso. Altrimenti trasformiamo la vendita in un'asta il che è contrario allo spirito del mercatino.
La coda attuale è
1) havoc
2) teoenaty
3) word_worm
tutti si sono dichiarati interessati ma nessuno ha confermato.
Invito gli interessati a confermare entro oggi, altrimenti verranno inevitabilmente scavalcati dagli altri
mi prendi in coda?
mi prendi in coda?
Le offerte in ribasso non le ho considerate, altrimenti saresti il primo in coda. Non le ho considerate perché per il momento non ho intenzione di calare di prezzo, mi sembra già conveniente così. A limite se nessuno è interessato lo metto su ebay.
Naturalmente se cambi idea sul prezzo basta che lo scrivi qui e sei in pole position, ci mancherebbe altro (data anche la latitanza degli altri).
Visto che nessuno ha confermato, considero la coda libera.
Eventualmente ti interessa uno scambio con QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322832) più conguaglio da parte mia?
Eventualmente ti interessa uno scambio con QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322832) più conguaglio da parte mia?
Ti ringrazio ma sul computer di casa ho già una allinwoder, e il portatile non ha l'usb2...
Ti va bene 100€ scambio a mano??
Ti va bene 100€ scambio a mano??
se arrivi a 110 puoi venirtelo a prendere.
Sai se è della prima o seconda generazione?
non conosco tutte le versioni, ma non è l'ultima,è di quella precedente. Anche perché nell'ultima versione per averlo nero devi prenderlo da 8gb...
Arrivo a 100€ scambioa mano.Se sei disposto...
Arrivo a 100€ scambioa mano.Se sei disposto...
No, ho rifiutato già un'offerta superiore alla tua. Se riesci ad aggiungerci quei 10 euro imho fai un buon affare, non dimenticare che è nuovo e incellophanato.
Ma si tratta della vecchia versione....che hanno migliorato...
Quindi rimane la mia offerte...fammi sapere se ci ripensi
io mi accodo cn qualcosina in meno.... :D
tipo 110 ss incluse in racc....
io mi accodo cn qualcosina in meno.... :D
tipo 110 ss incluse in racc....
per 115 è tuo.
105€ scambio zona stadio/Fuorigrotta o Fnac/Vomero
per 115 è tuo.
dai 110 e l'hai venduto... :D
Scusate il ritardo nella risposta, ero fuori città
Per Vijh: mi è totalmente impossibile spostarmi questa settimana, se lo vuoi dovresti venire tu da me (via chiaia)
per civas85: vediamo che dice vijh, ti precede in coda
quando tocca a medimmelo..cmq per adesso nn ho più quei soldini... devo aspettare un po' adesso...
UP
Il primo che manifesta serie intenzioni all'acquisto senza tirare inutilmente sul prezzo se lo porta a casa.
x civas85: sei tu che devi dirmi quando avrai i soldi, da parte mia l'iPod è qui sulla scrivania pronto per essere consegnato.
scambi con creative zen vision:m da 30gb + custodia in pelle + cavo a/v + alimentatore da rete elettrica con tuo ovvio conguaglio? :)
di quanto (il conguaglio)?
direi 100 euro dati anche gli accessori che propongo io..considera che hai anche 18 mesi di garanzia residua :)
Ti ringrazio, sicuramente li vale tutti, ma non mi interessa.
Ciao scambi con ps2 + eventuali giochi o (minimo) conguaglio?
Ti ringrazio ma non mi serve una ps2. :)
Mi pare un po' pochino, nuovo costa 50 euro in +. Se arrivi a 110 te lo puoi prendere, e ihmo fai un affare.
Questo è ipod vecchia generazione, il nuovo costa 50 euro in più! ;)
Allora che hai deciso? :mbe:
Nerocielo
01-12-2006, 21:50
coda! 110 spedito ;)
Questo è ipod vecchia generazione, il nuovo costa 50 euro in più! ;)
Scusa se non ti ho risposto, ma non mi era arrivata la notifica per email. Lo so è la generazione precedente, ma la nuova non cambia granché. Tranne il fatto che ora per averlo nero devi spendere 250 euro.
coda! 110 spedito ;)
Il prezzo è 115 spedito, non scendo perché mi sembra già abbastanza conveniente rispetto a quanto offerto nei negozi. E l'Ipod, ripeto, è nuovo, mai aperto, in garanzia.
Nerocielo
03-12-2006, 15:35
Il prezzo è 115 spedito, non scendo perché mi sembra già abbastanza conveniente rispetto a quanto offerto nei negozi. E l'Ipod, ripeto, è nuovo, mai aperto, in garanzia.
ok!!! mi metto in coda! ti do conferma DEFINITIVA STASERA! ;) tienimelo caldo è! 115 in raccomandata!
Nerocielo
03-12-2006, 16:28
ok!!! mi metto in coda! ti do conferma DEFINITIVA STASERA! ;) tienimelo caldo è! 115 in raccomandata!
CONFERMO! Aspetto la tua mail con i dati personali e la modalità di pagamento (da definire assieme possibilmente :) ) ciao e grazie!
Scusa se non ti ho risposto, ma non mi era arrivata la notifica per email. Lo so è la generazione precedente, ma la nuova non cambia granché. Tranne il fatto che ora per averlo nero devi spendere 250 euro.
lol perchè te compri l'ipod per il colore?
Nerocielo
03-12-2006, 17:52
bianco a me farebbe abbastanza schifo, o anche verde o rosa........NERO è IL COLORE!! ;) cmq l'ho preso io :D aspetto che mi arrivi :)
L'Ipod si compra anche se non soprattutto per il design. imho
Nerocielo
03-12-2006, 23:59
L'Ipod si compra anche se non soprattutto per il design. imho
permettimi un piccolo OT, tanto l'ipod l'hai venduto :) ma questo IMHO, che vuol dire??
permettimi un piccolo OT, tanto l'ipod l'hai venduto :) ma questo IMHO, che vuol dire??
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
Ciao
Nerocielo
04-12-2006, 00:45
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
Ciao
grazie :) allora concordo con paso: l'ipod mi piace per il design e il colore, sennò prendevo una copia o un normale lettore mp3 ;) considerando anche che ho la psp e che ovviamente se devo vedere video o films li vedo lì :D
Nerocielo
14-12-2006, 19:42
ipod arrivato, perfetto, paso si è dimostrato una persona STUPENDA! Ottima trattativa :)
MODERATORI!! si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.