View Full Version : Uno sparatutto da Bethesda Softworks
Redazione di Hardware Upg
26-10-2006, 09:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19031.html
La software house responsabile della serie The Elder Scrolls ha annunciato Rogue Warrior, sparatutto 3D di nuova generazione sviluppato congiuntamente a Zombie Studios.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jpjcssource
26-10-2006, 09:28
Fortuna che usano l'UE3 e non più il pesantissimo motore grafico di Oblivion che per vederlo giarare bene bisogna perdere tempo a smanettare per anni perchè l'ottimizzazzione te la devi fare in casa.
Fa ben sperare anche il fatto che abbiano in passato curato america's army.
Che sia in arrivo un nuovo counterstrike?
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
JohnPetrucci
26-10-2006, 09:38
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
Lo vorrei anch'io.... :rolleyes:
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
ma mica se li crea lei i motori, perlomeno per morrowind ha usato lo stesso di dark age of camelot, mentre per oblivion ne ha usato uno della gamebryo
'iao
sarò l'unico che ha emozioni contrastanti quando leggo Unreal Engine 3.0....
da una parte sono contento perchè vuol dire nuovo ut e bella grafica....
dall'altra SO per CERTO che nn mi girerà :asd:
dado1979
26-10-2006, 09:42
Non sono d'accordo. Il motore è pesante perchè la grafica è il top che si possa trovare attualmente con un numero altissimo di poligoni (infatti negli interni dove i poligoni sono pochi il motore gira in modo eccellente).
L'UE3 ha ottime caratteristiche innovative ma come gli UE in genere non ha attinenza con la REALTA'... ti stupisce con gli effetti speciali e basta.
ErminioF
26-10-2006, 09:51
Per curiosità qualcuno ha provato il bellissimo, meraviglioso, leggerrissimo ue3 prima di criticare tanto (comunque a ragione :D) quello di oblivion?
Non vorrei che il primo fosse anche peggio :|
Direi che nell'ultimo periodo c'é un monopolio pressoché totale dell'UE3...un motivo ci sarà! (quello di far cambiare pc a tutti probabilmente :D )....cmq benvenga un nuovo sparatutto ;)
Alexkidd85
26-10-2006, 10:04
Bah...IMHO il motore grafico della Gamebryo è + pesante e realistico dell'ue3...
PsyCloud
26-10-2006, 10:49
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo. Quelle di oblivion non mi son smebrate così realistiche a me è piaciuto di più Dead Rising per quanto riguarda la riproduzione di sagome umane e degli oggetti anche se non è "il top dei top topper"
CicCiuZzO.o
26-10-2006, 11:12
trovo promettente l'idea di rendere le mappe multiplayer sempre diverse, almeno la longevità del gioco ne guadagna parecchio... gioco a cs da anni e in fun mi sono proprio rotto di fare sempre le stesse 3 mappe :muro:
cosi si evita anche che uqalche furbo usi sempre la stessa tecnica
ErminioF
26-10-2006, 13:14
Si ok per i pubblici può essere una buona idea, per i tornei no però, non si può improvvisare tutto, l'aspetto tattico diverrebbe troppo marginale
magilvia
26-10-2006, 13:17
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo.
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
PsyCloud
26-10-2006, 13:24
@ErminioF
Non necessariamente. Vengono studiate le singole sottomappe invece della mappa completa. I punti di respaw saranno fissati a sottomappa, come i punti armi, armatura e medpack. Alla fine è sempre la stessa cosa
Tasslehoff
26-10-2006, 13:30
mentre per il momento l'unica piattaforma di destinazione è XBox 360Uff.... :rolleyes: :muro:
Quando ste benedetta console passeranno a miglior vita, al solito torneranno strisciando al solito vecchio, obsoleto, costoso, ma redditizio ed eterno pc...
Essendo FPS è in prima quasi sicuramente cè l'arma, gli zombie hanno buono esperienza in fps semi-realistici poi 360 incentrato sul multy, editor........cosa posso voler di più?
Seguirò questo titolo con attenzione....
PsyCloud
26-10-2006, 14:44
per tasslehoff
Ogni piattaforma ha la sua applicazioni preferite. Non mi verrebbe mai in mente di giocare a Fear su Xbox360 ne di giocare a DOA4 su pc.
Io ad esempio mi diverto un sacco a massacrare zombie col 360 e a fare giri su giri con GTR2 su pc. Il pc non lo abbandonerò mai per una console e viceversa offrono 2 esperienze di gioco completamente differenti.
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
Ora qualcuno mi ucciderà: ma cosa pensate che possa essere reale in un gioco/motore grafico chiamato UNREAL? :sofico:
Anche Quake III è irreale ma il suo motore (anzi quello del Team Arena) è quello che muove il primo Medal Of Honor, che è abbastanza realistico (almeno per quando è uscito).
Detto questo, si sa se uscirà anche per PC? Penso che nn dovrebbe essere un problema visto proprio l'uso del Unreal Engine 3. E spero anche che il multiplayer preveda più giocatori di 4.
Edit: sorry ho letto ora che per il momento è previsto solo per xbox.
Dipende dall'uso che ne faranno i programmatori!
Cmq non ci vuole molto a fare un fps realistico dopo GR3 x 360.... :muro:
PsyCloud
26-10-2006, 15:51
come dare torto a paperodaguerra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.