PDA

View Full Version : quale antivir su 2 pc

beboedt
26-10-2006, 09:59
Salve, volevo sapere quale antivirus o meglio una buona security suite (antivir, firewall,ecc.) possa essere, una volta acquistato, installato su due pc diversi, ovviamente entrambi di mia proprietà.
Grazie.

Vento Di Passione
26-10-2006, 10:56
Salve, volevo sapere quale antivirus o meglio una buona security suite (antivir, firewall,ecc.) possa essere, una volta acquistato, installato su due pc diversi, ovviamente entrambi di mia proprietà.
Grazie.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671 :muro:

Zimmemme
26-10-2006, 11:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671 :muro:

E questo link cosa c'entra col problema del buon Beboedt?

Vento Di Passione
26-10-2006, 11:45
E questo link cosa c'entra col problema del buon Beboedt?

Ci sono 3049 discussioni di questo tipo ... prontamente chiuse dai moderatori! ;)
E' inutile dare consigli dato che ci sono già dei thread in merito! :rolleyes:

Zimmemme
26-10-2006, 11:52
Ci sono 3049 discussioni di questo tipo ... prontamente chiuse dai moderatori! ;)
E' inutile dare consigli dato che ci sono già dei thread in merito! :rolleyes:

Ah. Ma il link cosa c'entra?

Tra l'altro il fatto di una licenza e due pc è una domanda seria e molto interessante.

Mi sapresti indicare un link tra i 3049 in cui se ne parla.

Grazie in anticipo.

Vento Di Passione
26-10-2006, 12:37
Ah. Ma il link cosa c'entra?

Tra l'altro il fatto di una licenza e due pc è una domanda seria e molto interessante.

Mi sapresti indicare un link tra i 3049 in cui se ne parla.

Grazie in anticipo.

Non si capisce se intende antivirus x uso personale o a scopo commerciale
x uso personale bastano 2 antivirus free e il gioco è fatto!

Zimmemme
26-10-2006, 12:44
OT: Ma Security Suite ad uso personale, quindi free, esistono?
Inteso come firewall + antivir + antispy.
:)

Vento Di Passione
26-10-2006, 12:56
OT: Ma Security Suite ad uso personale, quindi free, esistono?
Inteso come firewall + antivir + antispy.
:)

Penso proprio di no ... cmq con un buon assemblamento di prodotti free si riescono a ottenere risultati ottimi (certo, avere tutto in una sola schermata come in una Suite, è ovviamente molto più comodo :) )

Zimmemme
26-10-2006, 13:02
Quindi, secondo te, se si compra una suite poi la può installare su due pc?
Oppure una licenza un pc?

Vento Di Passione
26-10-2006, 16:39
Quindi, secondo te, se si compra una suite poi la può installare su due pc?
Oppure una licenza un pc?

Questo bisogna vederlo sul sito del produttore, mi sembra che in questo forum non si parli di licenze. :confused:

beboedt
26-10-2006, 17:19
Ciao, anche se mi sembrava chiara, riformulo la mia domanda.
Ho due pc e voglio installare una suite (dubito che ne esista una free, ma se c'è...) su entrambi, ovviamente se posso acquistarne una che mi permetta di installarla su i due pc con una sola licenza sarei più contento.
Non voglio prodotti free, non perchè non validi, ma perchè per arrivare alla protezione di una suite, dovrei installarne almeno 3...temo che questo rallenterebbe non poco il mio pc, specialmente all'avvio.
Quindi quello che chiedo è se qualcuno ha esperienza in merito, e magari un consiglio sul prodotto da acquistare.
Grazie

arnaldo19
26-10-2006, 17:20
quale puo' essere una buona combinazione di programmi free per arrivare ad una suite?(lo chiedo anche perche una qualsiasi combinazione potrebbe non essere compatibile)

Zimmemme
26-10-2006, 18:46
Ciao, anche se mi sembrava chiara, riformulo la mia domanda.
Ho due pc e voglio installare una suite (dubito che ne esista una free, ma se c'è...) su entrambi, ovviamente se posso acquistarne una che mi permetta di installarla su i due pc con una sola licenza sarei più contento.
Non voglio prodotti free, non perchè non validi, ma perchè per arrivare alla protezione di una suite, dovrei installarne almeno 3...temo che questo rallenterebbe non poco il mio pc, specialmente all'avvio.
Quindi quello che chiedo è se qualcuno ha esperienza in merito, e magari un consiglio sul prodotto da acquistare.
Grazie
Mi pare che qualche giorno fa abbia visto nei supermercati Auchan di Torino la suite di Zone Allarm Pro a 10 euro.
Mi sembra avesse Firewall+Antivirus, non ricordo se aveva anche anti spyware.

Gianky....! :D :)
26-10-2006, 19:33
Zone Alarm security suite ha l'antispyware...
sai per caso se esistono negozi del genere a Palermo??? :ciapet:

arnaldo19
26-10-2006, 21:39
quale puo' essere una buona combinazione di programmi free per arrivare ad una suite?(lo chiedo anche perche una qualsiasi combinazione potrebbe non essere compatibile)

per es.con l'avast ci sta bene il Sygate Personal Firewall 5.6?

juninho85
26-10-2006, 23:52
Grazie.
devi chiedere nei thread ufficiali di antivirus e/o firewall

storm65
27-10-2006, 02:23
Zone alarm security suite è buonissimo. l'hò avuto x 6 mesi, ha l'anti spyreware il firewall è il migliore in assoluto. xchè è la vers:pro. antivirus direi buono, nn come kaspersky ma buono è sopratutto è molto leggero :) ;)

stesio54
27-10-2006, 12:12
devi chiedere nei thread ufficiali di antivirus e/o firewall
:oink: