PDA

View Full Version : [X360] Pro Evolution Soccer 6 - Official Thread

Pagine : 1 2 [3]

sbomberino
21-01-2007, 02:09
cmq più va avanti e più mi convinco che sto gioco online è nocivo per molti idioti...
ultimamente il fenomeno è aumentato purtroppo... o sono sfigato io a giocare contro dei bambocci isterici.
ho paura a segnare più di 2 gol sennò mi si scollegano... eppure non sono un "fenomeno" a sto gioco.
se vinco mi arrivano insulti sotto forma di messaggi privati nella dash...
se perdo pure!arriva il cretino che ti rimarca che hai perso...
capita anche a voi?

Sgt. Bozzer
21-01-2007, 02:21
cmq più va avanti e più mi convinco che sto gioco online è nocivo per molti idioti...
ultimamente il fenomeno è aumentato purtroppo... o sono sfigato io a giocare contro dei bambocci isterici.
ho paura a segnare più di 2 gol sennò mi si scollegano... eppure non sono un "fenomeno" a sto gioco.
se vinco mi arrivano insulti sotto forma di messaggi privati nella dash...
se perdo pure!arriva il cretino che ti rimarca che hai perso...
capita anche a voi?

i messaggi mai.. ho beccato solo un che è uscito e mi ha bloccato tutto anche me.. quindi sono stato costretto a disconnetermi..
ma quello che mi ha dato più fastidio è stato un ..... di francese che mi ha battuto 1 a 0 al 90' e mi ha fatto rivedere il replay 20 volte comprese tutte le facce dei miei giocatori... 'astardo. :p .

kob4
21-01-2007, 19:37
scusate ma per questo gioco non basta una conessione a 4mb/256kb?????cavolo se ospito io scatta...se mi collego a giocatori con tre barre verdi...scatta...e che palle!!!fifa 07 fa uguale????

Sgt. Bozzer
21-01-2007, 19:54
scusate ma per questo gioco non basta una conessione a 4mb/256kb?????cavolo se ospito io scatta...se mi collego a giocatori con tre barre verdi...scatta...e che palle!!!fifa 07 fa uguale????
a me scatta solo i primi 3/4 secondi.. e questo è normale per pes.. poi tutto liscio..

kob4
21-01-2007, 22:13
che connessione hai???

Sgt. Bozzer
21-01-2007, 22:29
come la tua.. alice 4 mega

IBYZA
21-01-2007, 23:57
ma come fanno a bloccare la partita?
comunque dovrebbero trovare il modo di annullare le partite chiuse in questo modo , nn è giusto perdere cosi 3 a 0.

sbomberino
22-01-2007, 00:24
secondo me non esiste un modo per far bloccare la partita...
quando il gioco si "freeza" credo dipenda da come è programmato il gioco stesso.
è capitato anche mentre perdevo io... su azioni concitate da parte dell'avversario... all'improvviso : partita vinta a me...
fortunatamente non capita spesso.
ho fastweb e di lag ne vedo pochi, direi che il 90% del gioco online è onesto

surfside
23-01-2007, 10:43
salve a tutti,come si fa a vedere i fram di connessione?,cmq il mio gatetarg è supergianny cosi se la prox volta si ci becca collegati ci sfidiamo un po'.

sbomberino
23-01-2007, 12:47
salve a tutti,come si fa a vedere i fram di connessione?,cmq il mio gatetarg è supergianny cosi se la prox volta si ci becca collegati ci sfidiamo un po'.

che intendi per fram?

CosasNostras
23-01-2007, 13:31
scusate ragazzi...avevo già letto che la versione pes6 su xbox360 fa cacà...qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze tra il gioco su PC e x360.....la grafica dov'è più bella ad esempio???grazie infinite :D :D

CosasNostras
24-01-2007, 12:45
prima di tutto grazie a chi mi ha risposto...ed ecco una piccola considerazione a riguardo.

"Ed ora siamo arrivati probabilmente alla caratteristica più attesa dell’intera produzione, probabilmente la cartina al tornasole che spingerà o meno all’acquisto del titolo: l’online. A differenza delle versioni PS2 e PC, sostanzialmente identiche e che consentono il gioco tra utenti anche di piattaforme diverse con zero lag e la possibilità di giocare due contro due, il multiplayer online su Xbox 360 è stato completamente ridisegnato ed adattato a Xbox Live. Questa caratteristica mostra si parecchie e sostanziali luci, ma anche alcune preoccupanti ombre che incidono come macigni sul giudizio finale. Partiamo dalle mancanze, che giocano un ruolo fondamentale: non è possibile innanzitutto giocare due contro due, neanche con due utenti sulla stessa console, ma soltanto uno contro uno. Non ci sono tornei, coppe e competizioni, ma solo sfide singole, amichevoli o classificate con un sistema di ranking particolarmente elaborato. La stragrande maggioranza delle volte le partite non mostrano lag, anche se preoccupanti rallentamenti si presentano ogni qual volta la quasi totalità dei calciatori si trova nella medesima porzione di campo, come nei calci d’angolo o nelle punizioni. Questi fastidiosi rallentamenti impediscono inoltre di caricare a proprio piacimento la barra della potenza rendendo vana la maggior parte dei tentativi di “rabbocco di potenza” ai calci piazzati. Stranamente e quasi inspiegabilmente il gioco rallenta anche quando il portiere rimette il pallone in gioco con il calcio dal fondo. In generale però l’azione è fluida e il titolo si presenta godibile e giocabile con la maggior parte delle connessioni a banda larga. L’aspetto che però irrita di più nel gioco online riguarda le partite classificate. È infatti molto difficile riuscire ad entrare in una partita classificata ed ogni volta bisognerà effettuare anche decine di tentativi prima di connettersi con un altro utente. Per chiarezza è bene sottolineare che una comoda interfaccia segnala l’elenco di tutte le partite online che soddisfano vari criteri di ricerca come la durata, la nazionalità degli utenti e il tipo di squadre selezionate, tuttavia la maggior parte delle volte che si cerca di entrare in una di queste sfide appare la scritta “questa partita non esiste più” con cui la maggior parte degli utenti di Xbox live ha suo malgrado fatto l’abitudine. La stessa Konami ha fatto mea culpa riconoscendo le proprie responsabilità a riguardo e promettendo in tempi rapidi il rilascio di una patch correttiva. Non conosciamo i tempi di Konami nello sviluppo delle patch, ma considerata la lentezza con la quale alcuni giochi come Call of Duty 2 od Oblivion hanno trovato rimedio ai loro bug, l’utente medio del Live non sa cosa aspettarsi."

CosasNostras
24-01-2007, 12:48
a si....riassumendo ....cambia molto per quanto riguarda il live......ma chi lo odia molto il live come me ....non esiti a comprarlo in single :D :D

boldodan
29-01-2007, 17:16
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si fanno i pallonetti ed i colpi di tacco?

dieg
29-01-2007, 18:38
LB + tiro per il pallonetto. :D

CosasNostras
29-01-2007, 19:23
possiedo pes6 e devo dire che a livello grafico è peggio della versione PC(es. Shevchenko al Chealsea sembra un alieno :eek: )...per non dire tutte le altre opzioni ect.......quindi non vale assolutamnte i soldi che costa....potete farci un pensierino quando starà sui 20€

ciocia
31-01-2007, 17:47
edit :O

NoPlaceToHide
31-01-2007, 18:43
i colpi di tacco dipende da che giocatori usi e in che direzioni vuoi passare la palla e di conseguenza in che posizione è il tuo uomo...c'è chi fa il colpo di tacco anche per passaggi a 90° chi invece lo fa solo se lo fai a 180° rispetto a dove è rivolto il suo sguardo...

^free^
31-01-2007, 18:55
LB + tiro per il pallonetto. :D

Tiro + RB per il pallonetto come Dio comanda :cool:

^free^
31-01-2007, 18:57
possiedo pes6 e devo dire che a livello grafico è peggio della versione PC(es. Shevchenko al Chealsea sembra un alieno :eek: )...per non dire tutte le altre opzioni ect.......quindi non vale assolutamnte i soldi che costa....potete farci un pensierino quando starà sui 20€

in effetti 69 euro (anche 75 a volte) è un furto... io l'ho pagato 35 euro usato

Denny A
01-02-2007, 14:28
i colpi di tacco dipende da che giocatori usi e in che direzioni vuoi passare la palla e di conseguenza in che posizione è il tuo uomo...c'è chi fa il colpo di tacco anche per passaggi a 90° chi invece lo fa solo se lo fai a 180° rispetto a dove è rivolto il suo sguardo...

più che dal giocatore che usi dipende dal piede primario...come la rabona...recoba fà la rabona solo se tira da destra...maradona lo stesso (e cosa fondamentale alla voce "abilità altro piede" devono avere meno di 4) ;)

Giulio TiTaNo
07-02-2007, 11:39
mi chiedevo alcune cpose sul Live: ma l'assegnazione dei punti dipende da qualche fattore o sono sempre gli stessi? Che ne so se uno si disconnette o gioca con una squadra con debole o con un utente di un altra divisione cambia qualcosa?

sbomberino
07-02-2007, 14:09
mi chiedevo alcune cpose sul Live: ma l'assegnazione dei punti dipende da qualche fattore o sono sempre gli stessi? Che ne so se uno si disconnette o gioca con una squadra con debole o con un utente di un altra divisione cambia qualcosa?

mi sembra che se giochi contro uno più forte (in graduatoria) guadagni più punti se vinci e ne perdi meno se perdi (stessa cosa invertita se giochi contro uno più debole).
per i pareggi stesso discorso, se l'avversario è più forte guadagni qualche punticino, se è più debole li perdi.

Non so se ne perdi quando ti disconnetti.

Giulio TiTaNo
07-02-2007, 15:18
mi sembra che se giochi contro uno più forte (in graduatoria) guadagni più punti se vinci e ne perdi meno se perdi (stessa cosa invertita se giochi contro uno più debole).
per i pareggi stesso discorso, se l'avversario è più forte guadagni qualche punticino, se è più debole li perdi.

Non so se ne perdi quando ti disconnetti.

dove ci si può informare a riguardo?

Cicerus
11-02-2007, 12:51
Ciao a tutti. Sentite, ho una piccola domanda. Mi sono incagliato nel campionato master, ho fatto un erroraccio madornale. Mi trovo nella penultima giornata di trattative e mi trovo sotto coi soldi, mi fa finire il gioco praticamente. C'è un modo per non finire male?
Pls help me :)

Berengario
11-02-2007, 13:21
Ciao a tutti. Sentite, ho una piccola domanda. Mi sono incagliato nel campionato master, ho fatto un erroraccio madornale. Mi trovo nella penultima giornata di trattative e mi trovo sotto coi soldi, mi fa finire il gioco praticamente. C'è un modo per non finire male?
Pls help me :)

Dipende da quanto sei sotto: se di poco, cedi subito i giocatori con lo stipendio più alto... sennò cerca di scambiarli immediatamente con altri con stipendio molto minore: di solito le squadre a cui fai l'offerta accettano di buon grado.

Ti troverai la squadra più debole ma almeno continui. :stordita:

Cicerus
12-02-2007, 01:56
eh aihmè, manca solo 1 settimana di trattative, chiunque metta trasferibile non riceve offerte :|

sopress
12-02-2007, 14:34
iscritto :) ma la grafica è migliore della versione pc?

Cicerus
13-02-2007, 14:16
sono riuscito a risolvere la questione squadra (togliendomi un sacco di giocatori sigh)
ma per importare il team di master league posso farlo solo con esibizione e caricare i dati campionato master?
se volessi fare un torne non posso?

Denny A
14-02-2007, 20:43
sono riuscito a risolvere la questione squadra (togliendomi un sacco di giocatori sigh)
ma per importare il team di master league posso farlo solo con esibizione e caricare i dati campionato master?
se volessi fare un torne non posso?

per ciò che riguarda i tornei non so che dirti.
se carichi i dati della master ti danno i giocatori originali...se vuoi i giocatori con i parametri sviluppati nella tua master devi salvarti i Miei Migliori 11 ;)

Cicerus
15-02-2007, 14:31
ciao, grazie per la risposta. Ma nei miei migliori undici mi da solo carica!!!
Come faccio a salvarlo?

Giulio TiTaNo
17-02-2007, 12:34
ma ci sono tornei su xbox live?

Jaac
19-02-2007, 10:13
Comprato ieri Pes6 e purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso.
Premetto che sono un pesfan, ci gioco dalla Play1, ma stavolta hanno tradito le mie aspettative.
Dopo aver giocato alla versione PC, mi aspettavo almeno un porting di uguale qualità... Invece la grafica sembra old gen, non si possono fare i trasferimenti, manca la bundesliga.. Insomma non mi è piaciuto per niente..
Voi che ne pensate? Sono strano io, o anche altri hanno avuto le stesse sensazioni?

Cicerus
19-02-2007, 10:23
Secondo me è 5 spanne sopra pes5.
Io ci gioco su pc, non sò su xbox com'è. La bundesliga era inutile visto che le squadre so tutte scarsissime.

Jaac
27-02-2007, 09:29
Nonostante il mio commento sono in live!
:Prrr:
Gamertag: Jaac ITA
See ya in

drodo
27-02-2007, 13:38
Mi sbaglio o rispetto a winning eleven manca la possibilità di mettere auto/manuale per la scelta del giocatore? Quando scegli a quale giocatore associare il pad, su we puoi indicare da completamente manuale fino a completamente automatico la selezione del giocatore ingame (con r1 su ps2 e con lb su x360)....qui non ho trovato questa cosa da nessuna parte!!! :(

Puma84
27-02-2007, 16:09
Mi sbaglio o rispetto a winning eleven manca la possibilità di mettere auto/manuale per la scelta del giocatore? Quando scegli a quale giocatore associare il pad, su we puoi indicare da completamente manuale fino a completamente automatico la selezione del giocatore ingame (con r1 su ps2 e con lb su x360)....qui non ho trovato questa cosa da nessuna parte!!! :(

Metti pausa anke durante un match -> impostazioni sistema -> cursore

a memoria mi pare si kiamino cosi e voci cmq le parole 'sistema' e 'cursore' ci sono :) ciao

drodo
27-02-2007, 16:12
Metti pausa anke durante un match -> impostazioni sistema -> cursore

a memoria mi pare si kiamino cosi e voci cmq le parole 'sistema' e 'cursore' ci sono :) ciao

GRAZIE!
Proverò...la differenza quindi è che si sceglie durante il match e non prima come in we?

Puma84
27-02-2007, 16:19
GRAZIE!
Proverò...la differenza quindi è che si sceglie durante il match e non prima come in we?

Io l'ho sempre settato durante la partita, ma nella versione ps2 e pc credo l'opzione è rimasta dov'era, nn so perchè l'abbiano spostata su 360..mah

gove
18-03-2007, 09:23
esiste una mega patch per aggiornare tutto, stadi magliette, cori strsicioni ecc ecc ?
se si ,dove va istallata ?

CosasNostras
18-03-2007, 09:49
esiste una mega patch per aggiornare tutto, stadi magliette, cori strsicioni ecc ecc ?

come fai a installare su una x360??:mbe:sulla ps2 era possibile...ma è una ca@ata....

gove
18-03-2007, 09:53
come fai a installare su una x360??:mbe:sulla ps2 era possibile...ma è una ca@ata....

l'ho presa solo da 1 giorno e ancora ho capito poco, sapevo della ps2 e mi chiedevo dove si istallava e quindi pensavo che si potesse fare anche con lo scatolo, magari mettendola nell'hard disk... peccato.

Torakiki76
19-03-2007, 00:03

direi proprio che per ora è fantascienza...;)

scaci
25-04-2007, 19:02
Un paio di giorni fa ho scaricato l'aggiornamento obbligatorio per andare sul live, ora però mi capita spesso di disconnettermi (indifferente se primo o secondo tempo, ospito io o sono ospitato), mi torna alla schermata iniziale del gioco e devo addirittura selezionare l'hd per ricarare i setting.

Ho una linea fastweb, e la xbox sta dietro ad un router dlink di-604 nel quale ho abilitato l'apposita opzione per andare sul live (infatti fino al cosiddetto aggiornamento, nessun problema).

Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

superpepe
26-04-2007, 11:55
ho avuto lo stesso identico problema. scaricato l'aggiornamento si è disconnesso due volte su due con conseguente sconfitta 3 a 0. ieri non ho giocato, lo fa ancora? ps anche io con fastweb

scaci
26-04-2007, 13:13
ho avuto lo stesso identico problema. scaricato l'aggiornamento si è disconnesso due volte su due con conseguente sconfitta 3 a 0. ieri non ho giocato, lo fa ancora? ps anche io con fastweb

Putroppo ancora stesso problema. Sto evitando le classificate :muro:

superpepe
26-04-2007, 20:27
'zzarola io stasera volevo farmi un pò di partite. non si può fare qualcosa per segnalare il problema? mannaggia agli aggiornamenti! già almeno 50 partite le ho perse a causa degli infami che ci sono in rete, perderle pure così no!

superpepe
28-04-2007, 12:40
io ieri sera ho voluto fare l'ennesimo tentativo, gioco la prima e finalmente riesco a finirla vincendo, penso che abbiano risolto il problema. inizio la seconda, sto vincendo, al 70° minuto si disconnette, perso 3-0. riprovo, sto vincendo, al 40° si disconnette, perso 3-0. intutto fino ad adesso ho perso circa 2000 punti. via mail non ho ricevuto nessuna risposta e quando ieri ho chiamato il servizio clienti mi è stato risposto che hanno ricevuto diverse segnalazioni ma che non sanno quando il problema verrà risolto. bene.

Gippe
28-04-2007, 13:13
Nessuna disconnessione dal giorno in cui è uscito l'aggiornamento. Ho alice 20 mega.

scaci
28-04-2007, 18:59
Nessuna disconnessione dal giorno in cui è uscito l'aggiornamento. Ho alice 20 mega.

E' un problema delle linee fastweb

superpepe
28-04-2007, 23:35
è successo anche a chi non ha fastweb.

scaci
30-04-2007, 00:04
è successo anche a chi non ha fastweb.

Ora pare sia solo dei fastweb

gabriweb
30-04-2007, 18:52
Ciao a tutti

Mi aggiungo al coro di disperati ai quali la X disconnette durante un multiplayer online con PES6...

Purtroppo smentisco il fatto di fastweb perchè lo fa anche a me che ho una linea adsl messagenet (kpnqwest) e non se ne può veramente piu. Credo sia un problema di qualche server europeo di gioco; e a seconda su quale capitate venite disconnessi. Per esempio se mi capitano degli altri connazionali finora mi pare di aver notato che le partite riesco a completarle senza problemi invece se gioco contro spagnoli tedeschi francesi o inglesi 90 su 100 mi ritorna alla schermata iniziale anche dopo soli 2 minuti...

Ho chiamato il supporto xbox se ci fate caso un risponditore automatico dice che sono coscienti del problema e lo stanno risolvendo; cmq per sicurezza ho parlato anche con l'operatrice che mi ha consigliato di fare una pulizia del disco e riscaricare l'aggiornamento del gioco perchè avrebbe sicuramente risolto...(infatti non ha risolto).

La cosa piu interessante poi è che secondo lei avrei dovuto scaricarlo di notte perchè in quel momento ci sono meno persone connesse e quindi sicuramente il download dell'aggiornamento sarebbe avvenuto senza errori al contrario di quanto accade durante le ore di sovraccarico dei server :D

Che minchiate! :D

Timewolf
30-04-2007, 19:14
ragazzuoli ma un torneino tra di noi?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457780 :)

superpepe
01-05-2007, 01:36
anche oggi un disastro. 2 partite finite su dieci. io ho chiesto il rimborso.

Pitonti
04-05-2007, 12:13
che vomito di situazione

gove
04-05-2007, 12:15
anche oggi un disastro. 2 partite finite su dieci. io ho chiesto il rimborso.

io sono l'unico a cui non è mai accaduta una disconnessione ?

Pitonti
04-05-2007, 12:16
io sono l'unico a cui non è mai accaduta una disconnessione ?

rosico :O

gabriweb
04-05-2007, 16:14
Ieri mi è tornata la X dall'assistenza tetesca, a mezzanotte ho inserito il dvd di pro evo 6 e mi ha scaricato l'aggiornamento ho provato delle partite sul live: la prima è andata benone senza disconnessioni (vittoria per 2-0) la seconda stava andando abb. bene (vittoria 3-2) ma all'80' è comparsa la fatidica schermata... la terza partita idem...

Boh non so che fare...

gove
04-05-2007, 16:25
le impostazioni del router e le porte non c'entrano nulla ?

io l'ip dello scatolo l'ho messo in DMZ

gabriweb
04-05-2007, 16:28
Si idem

Ho nattato le porte 88 e 3074 sull'ip statico della xbox ma niente da fare...

Cmq è un problema di pro evo perchè ad es. con moto gp nel live non ho alcun problema...

gabriweb
05-05-2007, 19:12
Adesso chiamo MS e mi lamento furiosamente: non è possibile che non riesco a finire una partita che una!!

Ogni santa volta si disconnette....!!:mad: :mad:

lubrax
17-05-2007, 19:25
Ciao a tutti, ho preso da poco questo gioco e volevo chiedervi se è possibile aggiornare in qualche modo le rose delle squadre?

2 Red 2 Devil
21-05-2007, 22:31
Se volete giocare potete aggiungermi in lista. Il mio Tag è Svagio.
Ciao ciao :D

gabriweb
22-05-2007, 22:52
Maledizione non è possibile!:doh: :doh:

Continuano le disconnessioni su xbox live..

Da qualche giorno ho ripreso a fare partite classificate: su circa 20 partite 10 a termine e 10 disconnesso e sempre su 20 18 vittorie e 2 sconfitte... e guardacaso nelle 10 disconnessioni stavo vincendo...

Non ne posso più a questo punto pretendo che mi azzerino tutte le partite disconnesse! Io pago l'abbonamento per giocare online e scalare la classifica generale e devo perdere 3-0 a tavolino per colpa di questo problema? Non esiste!

Risposta ufficiale del supporto tecnico Konami

Buongiorno!

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Siamo al corrente dei problemi di connessione che si stanno verificando e che interessano principalmente gli utenti di Fastweb. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e le assicuriamo che tutto il nostro staff sta facendo del proprio meglio per trovare al più presto una soluzione.

La ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali saluti,
Supporto Tecnico Online
Pro Evolution Soccer 6

Vi sembra esauriente come risposta? Tutte queste cose le sapevo gia! Inoltre alla mia domanda di azzerarmi le disconnessioni hanno fatto i finti tonti...

Ragazzi facciamoci sentire non è giusto!

superpepe
23-05-2007, 10:42
Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
cazzari. ormai è un mese che c'è il problema e non è cambiato niente. io credo che non abbiano nemmeno provato a risolverlo. ci dev'essere un modo per rivalersi cavolo i sono sprofondato in 3a divisione e non ci gioco nemmeno più da una decina di giorni.

gove
12-06-2007, 08:46
Maledizione non è possibile!:doh: :doh:

Continuano le disconnessioni su xbox live..

Da qualche giorno ho ripreso a fare partite classificate: su circa 20 partite 10 a termine e 10 disconnesso e sempre su 20 18 vittorie e 2 sconfitte... e guardacaso nelle 10 disconnessioni stavo vincendo...

Non ne posso più a questo punto pretendo che mi azzerino tutte le partite disconnesse! Io pago l'abbonamento per giocare online e scalare la classifica generale e devo perdere 3-0 a tavolino per colpa di questo problema? Non esiste!

Risposta ufficiale del supporto tecnico Konami

Vi sembra esauriente come risposta? Tutte queste cose le sapevo gia! Inoltre alla mia domanda di azzerarmi le disconnessioni hanno fatto i finti tonti...

Ragazzi facciamoci sentire non è giusto!

anche con un mio amico di torino è impossibile giocare , a lui con fastweb si disconette quasi sempre...
a me in almeno 100 partite on line non si è mai disconensso con alice

gove
12-06-2007, 08:53
volevo chiedere una cosa... ma voi risucite a salvare la propria formazione?

io faccio lo stesso procedimento che facevo per il PC e la play, ovvero vado su dati e poi faccio copia incolla della mia formazione sui salvataggi, ma poi quando vado a ricercarla mi dice che non esiste alcuna formazione .
questo mi capita non solo per la modalità Live ,ma anche con qualsiasi altra modalità single player. dovere rifare sempre la solita formaione è una noia assurda ...
premetto che ho l'hard disk , ma non la memory card

marclio
12-06-2007, 09:21
ciao gove, ma quando copi la formazione, poi la salvi? (copiarla è diverso da salvarla: se la copi rimane fino a quando non spegni la consolle, se la salvi la puoi richiamare sempre.)

ciao!

dani&l
18-06-2007, 11:13
Domanda: sabato ho preso pes6 usato alla ebgames, ormai ce l'avevo su pc ma da quando ho la xbotolo preferisco giocare comodo cosi :D

- A prescindere dall'impossibilità di aggiornare i giocatori etc... ho visto che ci sono molte mancanze, tipo l'editor, ma non vedo manco i voti a fine partita (ho fatto la master league), tolti anche quelli ?

- ma non è possibile settare nel controller il tipo di cambio giocatore ? Io mi trovavo comodo con manuale su pc, ma qua cambia da solo a quello più vicino alla palla e non mi trovo.

- L'allenamento è solo partitella, tiri e rigori ? Non c'è tutta quella sezione per imparare i dribbling etc. ??

Sinceramente stò valutando se riportarlo indietro e sostituirlo con altro, ho tempo fino a stasera (24h), anche se non ho deciso con cosa sostituirlo :(

Denny A
18-06-2007, 11:59
Domanda: sabato ho preso pes6 usato alla ebgames, ormai ce l'avevo su pc ma da quando ho la xbotolo preferisco giocare comodo cosi :D

- A prescindere dall'impossibilità di aggiornare i giocatori etc... ho visto che ci sono molte mancanze, tipo l'editor, ma non vedo manco i voti a fine partita (ho fatto la master league), tolti anche quelli ?

- ma non è possibile settare nel controller il tipo di cambio giocatore ? Io mi trovavo comodo con manuale su pc, ma qua cambia da solo a quello più vicino alla palla e non mi trovo.

- L'allenamento è solo partitella, tiri e rigori ? Non c'è tutta quella sezione per imparare i dribbling etc. ??

Sinceramente stò valutando se riportarlo indietro e sostituirlo con altro, ho tempo fino a stasera (24h), anche se non ho deciso con cosa sostituirlo :(

purtroppo è così (e ci si sapeva)...la versione x-box è castrata...con cosa sostituirlo non sò che dirti...ma sicuramente ti dico di continuare a giocarlo su pc :)

R4iDei
18-06-2007, 12:41

C'è anche il cambio manuale! E' un po nascosto ma c'è...
Mi pare che devi andare sulle opzioni del controller (mava :D)

Radagast82
21-06-2007, 10:23
ragà so tre giorni che provo a giocare online (ho fw 6mbit) ma al massimo riesco ad arrivare al 30° del primo tempo e poi, hosto io o il mio avversario, la connessione cade (con altri giochi tipo vegas nessun problema), sti s****i di konami che caxxo stanno combinando???? a voi come marca la situazione?

superpepe
21-06-2007, 11:43
ho rinunciato. almeno finchè non sarò sicuro che non avrano risolto la cosa. a parte il fatto di aver perso ormai quasi cento partite per disconnessione, che gusto c'è a giocare un terzo di partita.

Radagast82
21-06-2007, 13:07
ho rinunciato. almeno finchè non sarò sicuro che non avrano risolto la cosa. a parte il fatto di aver perso ormai quasi cento partite per disconnessione, che gusto c'è a giocare un terzo di partita.

quoto. da stasera giocherò solo in single, aspettando una maledetta patch che risolva il danno che i geni della konami hanno combinato

dani&l
21-06-2007, 13:55
purtroppo è così (e ci si sapeva)...la versione x-box è castrata...con cosa sostituirlo non sò che dirti...ma sicuramente ti dico di continuare a giocarlo su pc :)

risolto. Sostituito con raimbow six. Molto bello :D

Pes6 me lo tengo su pc e amen. Sperando che il 7 sia completo! :muro:

Ah a proposito: ho fatto si e no 5 partite online quando lo avevo... ma sinceramente non ho avuto problemi di connessione o "disconnessioni" ... fortuna ? :D

Radagast82
21-06-2007, 14:09
risolto. Sostituito con raimbow six. Molto bello :D

Pes6 me lo tengo su pc e amen. Sperando che il 7 sia completo! :muro:

Ah a proposito: ho fatto si e no 5 partite online quando lo avevo... ma sinceramente non ho avuto problemi di connessione o "disconnessioni" ... fortuna ? :D

vegas è spettacolo puro!

a pes anche io prima del maledetto aggiornamento konami giocavo tranquillamente online...

marclio
21-06-2007, 14:23
raga, scusate, non gioco a pes on-line dalla scorsa domenica, è cambiato qualcosa? sento che ci sono molti problemi di connessione, che mi dite?

peccato perchè giocare contro il computer è uno stucco: si inventano gol impossibili, se devono rimontare i giocatori diventano improvvisamente maradona... insomma, almeno perdere contro uno più forte ci sta, ma contro il computer rosicone proprio no!!

se il live dovesse dare molti problemi, mi sa che lo cambio con qualche altro gioco...
ciao!

gabriweb
21-06-2007, 18:14
Ragazzi sul tema disconnessioni io comunque ho notato una cosa non da poco che potrebbe aiutare gli zozzi della Konami a risolvere il problema :D

Partita classificata nelle ore pomeridiane (14-19) = disconnessione sicura al 100%

Partita classificata nelle ore serali (20 in poi) = disconnessioni 0

E questo ve lo garantisco perchè ho fatto delle prove per diversi giorni.. in pratica la sera riesco a giocare tranquillo mentre il pomeriggio c'è da bestemmiare...

Perchè?:confused:

superpepe
22-06-2007, 07:13
nel mio caso non succede. la disconnessione è assolutamente casuale. mi capita di finirne il pomeriggio e di non finirne la sera...

marclio
22-06-2007, 08:50
non so, forse potrebbe essere utile indicare la propria connessione.
io, ad esempio ho tiscali 2mb.

Radagast82
22-06-2007, 08:57
io mi disconnetto sempre e solo la sera (anche perchè solo di sera gioco)...

cmq è un problema riconosciuto, konami dice che ci sta lavorando... mah

Radagast82
06-07-2007, 11:53
raga ho letto su un forum che hanno rilasciato l'aggiornamento... confermate? io non ci gioco da parecchio...

superpepe
06-07-2007, 12:12
è vero?? adesso non posso verificare

gabriweb
06-07-2007, 12:15
Adesso accendo la xbox e verifico cmq a ieri sera non c'era la notifica di nessun aggiornamento. Dove hai letto questo rumor?

Ciao

superpepe
06-07-2007, 12:53
provato adesso, nessun aggiornamento.

Radagast82
06-07-2007, 13:01
niente allora, da un thread di xbox tribe mi era parso di capire che avessero provveduto... vabbè, a sto punto per quando uscirà la patch ci sarà il pes 7

marclio
06-07-2007, 13:10
ciao raga, ma cosa succede se uno si disconnette? viene attribuita partita persa al 'disconnesso' e vinta all'avversario?

ormai i rosiconi on line se sprecano... io prendo le mie sveglie con grande tranquillità, ma altri non sopportano proprio la sconfitta... spero che, se questo metodo ancora non è stato adottato, venga vagliato prima possibile.

ciao a tutti!!

gabriweb
06-07-2007, 16:29
Perdi 3-0 a tavolino esattamente come se avessi abbandonato la partita.

Io con questo giochetto ho perso 109 partite e cmq nonostante tutto ho circa 5400 punti...adesso si disconnette meno cmq ogni tanto capita anche due o tre volte di fila....ormai c'ho fatto l'osso.

superpepe
06-07-2007, 23:03
Io con questo giochetto ho perso 109 partite allora non sono l'unico che insiste nonstante tutto. però oggi ho fatto 4 partite tanto per monitorare la situazione e sono riuscito a finirle tutte:mbe:

thehole
30-07-2007, 13:19
guarda io dall'ultimo aggiornamento ( sonodarkeden di xbox tribe ) non ho più avuto disconnessioni ^_^

superpepe
31-07-2007, 11:58
pure io non mi disconnetto più

sbomberino
20-08-2007, 10:37
non ce la faccio più, mi stanno rovinando uno dei miei passatempi online preferiti!
mamma mia è diventato quasi impossibile giocare e divertirsi.
Innanzitutto la gente che putroppo sfoga le proprie frustazioni esistenziali su un pad...
prendo gol e me lo mostrano 3 ore e mezza con replay.
Poi se segno io al 89' si scollegano.
E' vero, vinco 3 a 0, ma loro non perdono punti ranking... :mbe: e poi che ca$$o di gusto c'è a giocare cosi?
Quasi tutti usano l'inter ed il brasile, palla ad adriano e tiro subito, via, anche da 1000 metri... tanto prende sempre la porta e bene che mi va il portiere non la trattiene.
Il guaio secondo me, non è tanto nello schifo dei bambocci pacioccosi e rosiconi (sono stato anche insultato via pm dopo che avevo vinto 4-3 su rimonta!! :eek: ) ma nelle opzioni online, o meglio nella NON ESISTENZA della opzioni.
Non è possibile decidere a priori che squadre possono essere utilizzate, non posso rifiutrarmi di accettare una sfida, se non resettando la console e perdendo ogni volta 5 min.
(creo la partita, vedo che il solito bamboccio nelle ultime 5 gare ha presolo solo inter e brasile, mi fa la domanda "SEI STATO SFIDADO, ACCETTI?" e non posso rispondere NO... incredibile... ca$$o di domanda è?)

lampodiiluce
09-09-2007, 17:52
ragazzi....non riesco a capire perkè quando gioco in live la mia difesa(uso l'inter) è assolutamente skifosa!!!!

in pratica tutti i miei difenori si allineano sempre a centrocampo lasciando sempre spazio al contropiede avversario!

ho giocato col milan oggi ed ho visto che invece la sua difesa è statica...ovvero i 4 difensori restano fissi dietro.

Mi potreste spiegare come poter fare lo stessooo?????
Grazie

sbomberino
09-09-2007, 23:40
ragazzi....non riesco a capire perkè quando gioco in live la mia difesa(uso l'inter) è assolutamente skifosa!!!!

in pratica tutti i miei difenori si allineano sempre a centrocampo lasciando sempre spazio al contropiede avversario!

ho giocato col milan oggi ed ho visto che invece la sua difesa è statica...ovvero i 4 difensori restano fissi dietro.

Mi potreste spiegare come poter fare lo stessooo?????
Grazie

Forse hai impostato la difesa alta...
vedi dal menu strategia se la linea difesa sta come "A", in caso metti B o C (con C in pratica non si schiodano dal limite dell'area)

fulged81
21-11-2007, 07:24
Ciao ragazzi, esiste un aggiornamento per le squade di quest'anno? Lo scarico dal Live?

presix
19-12-2007, 12:11
Ciao ragazzi, esiste un aggiornamento per le squade di quest'anno? Lo scarico dal Live?

quoto... interessa anche a me sapere se esistono aggiornamenti per PES6 su Xbox 360!
CIAUZZZZZ

AK47
19-12-2007, 12:41
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NO!

stefan0a
18-05-2008, 09:31
Scusate se riuppo un topic un po vecchio, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che gioca a pes 6 online? Io si, se c'è qualche sfidante (che magari non uso i soliti inter-brasile) se vuole fare qualche partita ci troviamo :)

D3vil
18-05-2008, 11:24
Scusate se riuppo un topic un po vecchio, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che gioca a pes 6 online? Io si, se c'è qualche sfidante (che magari non uso i soliti inter-brasile) se vuole fare qualche partita ci troviamo :)

Sono tutti passati a fifa08!!:D

miciopazzo198x
27-04-2009, 09:08
Funziona ancora il gioco online? O han chiuso i server come su pc?

eleonora390
27-04-2009, 09:10
Ragazzi scusate sapreste dirmi quando esce Pro evolution soccer 09,in versione classics?

miciopazzo198x
27-04-2009, 09:11
Ragazzi scusate sapreste dirmi quando esce Pro evolution soccer 09,in versione classics?

Dovrebbe essere già uscito...

Comunque questo è il thread di PES 6 :D

Franco_Baresi
27-04-2009, 09:14
Funziona ancora il gioco online? O han chiuso i server come su pc?

Si può fare solo 1vs1