PDA

View Full Version : Nuova conferma per Diablo 3?

Redazione di Hardware Upg
26-10-2006, 07:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-conferma-per-diablo-3_19024.html

L'autore del libro Diablo: The Sin War, Book One: Birthright corrobora le voci che vogliono in progettazione il terzo episodio della popolare serie di action/RPG.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cagnaluia
26-10-2006, 08:12
beh.. è in linea con le aspettative.. tutti alla fine di Diablo2 si aspettavano un terzo episodio.......

speriamo presto.. speriamo ben costruito.

Kharonte85
26-10-2006, 08:15
Sono secoli che lo aspetto...:sperem:

megawati
26-10-2006, 08:20
...ma secondo me faranno uscire prima Starcraft 3 e Diablo solo dopo :-)

cagnaluia
26-10-2006, 08:26

o li fonderanno assieme.... :stordita:

spetro
26-10-2006, 08:28

Addirittura il 3 di Starcraft??? Ma con anche il 2 in mezzo o passando direttamente al 3 :D

Ad ogni modo attendo con trepidazione Diablo 3, anche perché il 2 l'ho rigiocato allo spasimo visto che sul pc che avevo a disposizione giravano solo giochi 2D. Ma è stato un ottimo ripiego :)

XGio
26-10-2006, 08:29
in asia stanno malissimo per starcraft... per me fanno il botto.. fanno uscire sia starcraft che diablo 3 nel giro di 3-4 mesi :-))))))

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 08:34
bello bello bello... speriamo bene! :D

Kintaro70
26-10-2006, 08:36
Massima libidine, con riserva:
Ma lo staffo che aveva lavorato a Diablo non era al lavoro per Hell Gate London?

SpyroTSK
26-10-2006, 09:07
Che io sappia diablo 3 era una bufala sparata da diverse persone e starcraft ghost non usciva più perchè starcraft ghost non era compatibile con certi effetti grafici fatti inizialmente per console.

Diablo 3 non era nemmeno in progetto che qualche fumato ha deciso di inventarsi la bufala che usciva nel 2006, bhe è quasi finito :P

spetro
26-10-2006, 09:19
Ad ogni modo avendo ormai terminato "The Burning Crusade" si metteranno a lavorare aqualcos'altro di sicuro. Perché non a Diablo 3? O Starcraft 2. Sono entrambi molto attesi, non se lo lasceranno scappare :)

JohnPetrucci
26-10-2006, 09:22
Se escono Diablo 3 e Starcraft 2 io mi inchino a Blizzard.
Attendo questi giochi da parecchio e inutile dire che sono un fan delle due serie.

Apace
26-10-2006, 09:40
Massima libidine, con riserva:
Ma lo staffo che aveva lavorato a Diablo non era al lavoro per Hell Gate London?
I fondatori della Blizzard North (che ha creato Diablo I e II) hanno lasciato la Blizzard da tempo e stanno lavorando ad Hellgate:London. La Blizzard North è poi stata smantellata, e i membri del team rimasti sono stati trasferiti nella sede principale Blizzard. Insomma, qualcuno di quelli che hanno lavorato a Diablo I e II sarà rimasto... o avranno creato il nuovo team da zero (il copyright su Diablo ce l'hanno loro, possono prendere un gruppo di elefanti ubriachi e chiamarlo "il team di Diablo I e II").

ErminioF
26-10-2006, 09:43
Speriamo, ogni gioco blizzard è sempre un capolavoro :)

Cj_84
26-10-2006, 09:52
[Spoiler Mode On]

Cmq sia.. facendo 2 calcoli... le pietre di Diablo, e Mephisto sono state distrutte.. quella di Baal mi pare che se l'abbia presa l'arcangelo Tyrael oppure si sia distrutta alla morte dello stesso Baal (non possibile).. sta di fatto che poi la pietra del mondo viene distrutta da Tyrael perchè ormai "fortemente corrotta".. e parla di consengue che neanche lui avrebbe potuto prevedere..

[Spoiler mode off]

Secondo me, o Diablo 3 racconterà tutto quello che è successo prima di Diablo 1 (motivo dell'esistenza dei demoni.. la setta horadrym.. ) oppure parlerà probabilmente di quello che è successo dopo la distruzione della pietra...anche se quest'ultima non spiegherebbe il fatto che diablo è stato distrutto...

Speriamo.. sarebbe anche figo un Diablo3 ambientato ai giorni nostri..tipo vampire.. ma + apocalittico :D

Kintaro70
26-10-2006, 09:57
x Apace

infatti la mia era più una perplessità sulla qualità del gioco, in quanto se tutti, o quasi, gli sviluppatori sono migrati in altri lidi ... un gruppo di elefanti ubriachi può essere all'altezza di una così pesante eredità?

delerium-111
26-10-2006, 10:18
Per quanto mi riguarda la Blizzard ha imparato a fare i giochi da poco. WoW si che è un vero gioco. Diablo 1/2 non mi sono mai piaciuti: un GDR banale e spoglio in cui bisogna clickare spasticamente su tutti i mostrini che compaiono...

Per non parlare di Starcraft che è uno "strategico" per modo di dire visto che è uno di quei RTS in cui conta la MASSA e non la TATTICA.

Con Diablo 3 faranno necessariamente passi indietro per non rivoluzionare lo schema di un gioco che ha fatto un successo (inspiegabilmente) strepitoso. Quindi si tornerà a click click click click click click click come psicopatici e nient'altro...

Tutto naturalmente IMHO. Nessuna intenzione di Flaming, solo personalissima opinione su un titolo che non ho mai capito come potesse piacere tanto. Poi i gusti son gusti, niente volontà di flaming ripeto. ;)

Kintaro70
26-10-2006, 10:28
x delerium-111

Dici che non hai volontà di flame ma scrivi:"clickare spasticamente su tutti i mostrini che compaiono..."

Io ad esempio non sono per nulla attirato da WoW perchè non è il mio genere ma mi astengo da considerazioni offensive sulla modalità di gioco.

Diablo è stato un gioco di grande successo e quindi definirlo una ciofeca è alquanto azzardato, non penso che tutti i suoi estimatori siano dei cerebrolesi anzi.

spetro
26-10-2006, 10:39
Conosco altre persone non attratte dai giochi alla Diablo (e quando si arriva a usare un titolo come termine di definizione per tutti gli altri simili non si può che riconoscerne il grande valore storico), e ne rispetto naturalmente l'opinione. In genere quello che contestano di più è il non avere un reale scopo. C'è una trama ma potrebbe non esserci. Si clicca e basta.
A me personalmente è piaciuto e piace tantissimo. Io vengo dagli anni di Dungeons & Dragons, proprio la prima edizione da tavolo. E il concetto solo di gioco di ruolo, di impersonare un personaggio e farlo crescere, di vederlo plasmarsi tra le tue mani e diventare sempre più potente è una cosa che mi affascina e diverte tantissimo.
E' chiaro che il concetto di cliccare e basta, se un gioco di questo tipo è fatto bene e Diablo certamente lo è, è molto riduttivo. I mostri sono sempr più potenti e resistenti a vari attacchi. Il tuo personaggio è sempre più capace di fare di tutto ma devi imparare ad usarlo bene. Il tutto gradualmente.
E poi ci sono la marea di oggetti da trovare, più o meno rari. I set di armature da completare e collezionare. Le gemme e rune da fondere e incastonare.
Insomma di divertimento, per chi lo apprezza, ce n'è eccome.
Poi il mondo è bello perché è vario. Mettetemi in mano un volante e mi addormento dopo due secondi (ecco perché ci hanno messo il Force Feedback :))

Gerardo Emanuele Giorgio
26-10-2006, 13:53
secondo me aspettano solo che si esaurisca del tutto l'effetto WOW per poi uscire con Diablo 3. Dico ma siamo impazziti quel gioco è favoloso e c'è gente che si è giocata il cervello con il multiplayer. Non fare un seguito è semplicemente da pazzi.

Daftor
26-10-2006, 16:10
C'è gente che si è giocata il cervello con il multiplayer????

Io mi sto ancora friggendo...è spettacolare diablo 2 ma finche nn entro sul sito della blizzard e leggo nei lavori iniziati Diablo 3 nn ci credo e continuo a sbattermi nel 2...provate a tirare su un pg fino al lv più alto..vedrete che nn è proprio facile e stupido come credere...poi se volete che il gioco sia ancora più una sfida create un pg vero hardcore...se muore perdete tutto...la dipendenza che ti crea diablo nn la crea nessun altro gioco. Questa è una mia opinione e guardando i server di battle.net che sono ancora pieni (diablo 2 è uscito parecchi anni fa) c'è molta gente che la pensa come me...quindi compratelo e provatelo...

Diablo_lord_of_terror
27-10-2006, 00:36
Da un fan sfegatato quale sono non posso che dire "evvai!!! finalmente!!!", speriamo che Diablo 3 anche senza zio Bill Roper sia un giocone come i predecessori, spero che questa meravigliosa trilogia rimanga nella storia

P.S.
Per delerium-111, potresti evitarteli certi commenti soprattutto in un thred fatto di appassionati che sbavano per la "saga di Diablo", sinceramente sapere che a te non piacciono non ci interessa minimamente e comunque la prossima volta tienitele per te certe affermazioni!....per concludere non posso che dire:" DIABLO RULEZ!!!"

thecursedfly
27-10-2006, 10:42
ma qualcuno è riuscito a finire del tutto diablo II con l'ultima patch (1.11c mi sembra) in modalità solo single player? gli antichi all'Inferno sono un muro invalicabile :P io c'ho rinunciato... povero barbaro L 88... :-((

rano
10-01-2007, 23:54
Non mi ricordo della c, credo siano arrivati alla 1.11b, comunque e' un tot che non frequento.
Ricordo comunque gli anichi veramente tosti anche x il mio barbaro, mi ero preparato un tot di pozioni in terra prima di leggere i libri...non ricordo l'ordine migliore x ucciderli, ma io cercavo prima quelli + deboli, in modo di eliminare la loro superiorita' numerica e farsi un 1 vs 1.

Quoto quello che ha detto Daftor: diablo 2 sembra un giochino xche' in effetti ti massacri le dita a forza di cliccare, ma richiede un vero studio x i livelli alti, solo uscendo dal campo delle ranger all'inizio dell'inferno, si puo' incominciare a capire se si e' fatto un bel personaggio o uno comune che non ce la fara' mai a finire del tutto il gioco...

budellino123456789
13-07-2007, 11:28
io spero vivamente che si sbrighino a far uscire sto maledetto diablo3..lo attendo da tanto e continuo a pensare che diablo 2 sia il miglior rpg...nn so per quale motivo ma mi ha preso sin dall inizio

marcazzo
24-07-2007, 12:23
Secondo me le premesse ci sono tutte per fare Diablo 3 a cominciare dalla storia in quanto se la memoria non mi inganna ci sono ankora 2 demoni minori vivi.

Andariel morta in diablo 2

Duriel morto in diablo 2

Azmodan

Belial

e i 3 maligni:

Mephisto -Baal -Diablo morti in diablo 2 e diablo exp, Rimangono ancora belial e azmodan coloro ke hanno esiliato i 3 demoni maligni sulla terra , quindi è molto probabile ke blizzard parta proprio dai 2 demoni rimasti per creare la nuova storia e mettere fine al regno degli inferi.

buone vacanze a tutti :)

rano
24-07-2007, 17:18
Certo che sono passati 7 anni...una vera eternita' !
Non mi preoccupa certo una storia credibile, quella si inventa senza problemi, quanto il budget e i programmi della Blizzard.E' veramente un tasto delicato e sanno che si giocherebbero molto la faccia con un pezzo da 90 come D3. Il fatto e' che non mi pare lavorino o x lo meno annuncino + d un gioco alla volta, ma l'annuncio di Starcraft 2 ha ulteriormente allungato i tempi.
Dovranno fare uscire prima questo (che e' tutto dire), poi come da tradizione un anno dopo esce l'exp e poi passera' ancora tempo prima di un eventuale annuncio.
Sto sparando assolutamente a caso e spero di sbagliarmi.

ARIPUG
17-08-2007, 14:52
io sto aspettando con ansia sto diablo 3

da ben 7 anni.....diablo 2 è l'unico gioco a cui continuo a giocare piu' o meno abitualemente......

si sa niente di nuovo?

fuocofatuo
17-08-2007, 16:40
Per non parlare di Starcraft che è uno "strategico" per modo di dire visto che è uno di quei RTS in cui conta la MASSA e non la TATTICA.
Ma per favore...

Dort
17-08-2007, 20:31
Diablo II è una cosa assurda, provoca attroce dipendenza, è bellissimo!! Lo gioco ancora nonostante la grafica che ora non è certo di primo livello, però ha una longevità assurda che nessun altro gioco ha, basta pensare che gli oggetti in diablo sono infiniti tutti diversi da tutti, trovarne uno uguale con stesse statistiche è praticamente impossibile, e forse il miglior pvp che sia mai stato creato nel suo genere.

ARIPUG
18-08-2007, 00:31
Diablo II è una cosa assurda, provoca attroce dipendenza, è bellissimo!! Lo gioco ancora nonostante la grafica che ora non è certo di primo livello, però ha una longevità assurda che nessun altro gioco ha, basta pensare che gli oggetti in diablo sono infiniti tutti diversi da tutti, trovarne uno uguale con stesse statistiche è praticamente impossibile, e forse il miglior pvp che sia mai stato creato nel suo genere.

Non posso che quotare tutte le tue parole :)

rano
18-08-2007, 15:09
qualche giorno fa vidi un servizio su gametrailers.com in cui parlava uno dei fondatori di Blizzard:alla fine gli hanno chiesto qualcosa riguardo D3...la risposta e' stato un triste "no comment" :muro:
Xo' come se la rideva il tipo!! E pensare che lui conosce tutta la verita' !
Ma mi chiedevo se alla Blizzard obbligano per contratto a non lasciare trapelare notizie da chi ci lavora...

Mad_Griffith
18-08-2007, 22:13
"no comment" é quasi sempre un assenso.

rano
23-08-2007, 21:38
"no comment" é quasi sempre un assenso.
Spero tu abbia ragione.

Muzz
06-01-2008, 01:14
C'è anche il video presentazione ..............

http://it.youtube.com/watch?v=sAXCiUEv0ks

Kivron
06-01-2008, 02:11
C'è anche il video presentazione ..............

http://it.youtube.com/watch?v=sAXCiUEv0ks

Figo :)
Anche se credo che la visuale simil-isometrica sia la miglior per questo gioco... mi mancherà :cry:

P.S. Speriamo non lo facciano "Vista Only" ... :rotfl:

rano
06-01-2008, 13:06
Da quale gioco viene quel filmato? chi è quel bastardo che l'ha fatto ?! :incazzed:

icoborg
06-01-2008, 13:14

aspetta io ho giocato per 3 anni solo a diablo. e dire ke nn trovi un oggetto uguale alltro è una cazzata^^ infatti io spesso dicevo che i veri unici erano i rari proprio perke avevano combinazioni infinite di combo invece gli unici erano gli identici so tutti =.

e poi come fai a parlare del pvp migliore , d2 è uno dei giochi in cui labilita conta 0% oggetti 99% lag 1%

-andrea-
06-01-2008, 13:17
voglio diablo 3333333333333

Gohandrea
08-01-2008, 01:55
e poi come fai a parlare del pvp migliore , d2 è uno dei giochi in cui labilita conta 0% oggetti 99% lag 1%
per quanto ci hai giocato?Il pvp resta il punto forte di questo game, pochissimi altri permettono pvp/tvt come quello di D2 (e non dirmi wow eh;) ).
Per quanto riguarda l'altra affermazione dipende sotto che punta di vista l' "analizzi", ad alti livelli come in ep(euro-pvp) ha un'importanza del 20-30% al massimo.

p.s sono riuscito a disintossicarmi da questo game ormai da mesi, facevo solo pvp/tvt era diventata una droga, passavo più il tempo al pc che con la ragazza :sofico:

icoborg
08-01-2008, 11:10
te l'ho detto 3 anni.

guarda io avevo amici che potevo nn muoversi e sparando e menando qualsiasi cosa nn gli facevi nulla dico nulla!!
quando cera il torneo sanctuary world c'erano pg inverecondi :asd:

fidati il pvp fa cagare. a me nn va di stare 24/24
io avevo un pg find da 1500% nn trovavo na mazza :asd: bisogna anche un culo prodigioso.

io wow manco lo prendo in considerazioni i giochi dove devi pagare nn so giochi e poi mai piaciuto lo stile cartonoso. è disegnato in quel modo perke il mercato vero è loriente.

Gohandrea
08-01-2008, 11:46
te l'ho detto 3 anni.

guarda io avevo amici che potevo nn muoversi e sparando e menando qualsiasi cosa nn gli facevi nulla dico nulla!!

fidati il pvp fa cagare. a me nn di stare 24/24 e avere anche un culo prodigioso.
io avevo un pg find da 1500% nn trovavo na mazza :asd:

io wow manco lo prendo in considerazioni i giochi dove devi pagare nn so giochi e poi mai piaciuto lo stile cartonoso. è disegnato in quel modo perke il mercato vero è loriente.
Io ci ho giocato per 6 anni su b.net ;) , sarò anche di parte ma non ho ancora trovato un gioco che offra quel pvp e si che ne ho provato :rolleyes: , allora potresti consigliarmi qualcosa tu?

icoborg
08-01-2008, 11:48
Io ci ho giocato per 6 anni su b.net ;) , sarò anche di parte ma non ho ancora trovato un gioco che offra quel pvp e si che ne ho provato :rolleyes: , allora potresti consigliarmi qualcosa tu?

boh senti che devo dirti. io ho visti barbari fare 15000 di danno.
nn so darti consigli. ma se diablo è il miglior pvp allora boh..

cagnaluia
08-01-2008, 12:15
io non ho capito un c@zzo di quello che dite.. però il font della scritta Diablo mi piaceva un sacco.... si si :D

icoborg
08-01-2008, 12:21
io non ho capito un c@zzo di quello che dite.. però il font della scritta Diablo mi piaceva un sacco.... si si :D

ahahah è normale...i miei amici guardavano straniti quando parlavo con i compagni di ventura.

mi devi rasha fino a hefasto hell e poi muliamo un po. :asd:

Gohandrea
09-01-2008, 20:47
boh senti che devo dirti. io ho visti barbari fare 15000 di danno.
nn so darti consigli. ma se diablo è il miglior pvp allora boh..
ma no, non prendertela, la mia era solo una domanda non voleva mica essere una critica alle tue affermazioni, per carità ognuno ha le proprie idee. Il pvp dipende anche da come lo si fà, io parlo a livello di ep sia chiaro ;)

Dort
10-01-2008, 14:24
te l'ho detto 3 anni.

fidati il pvp fa cagare. a me nn di stare 24/24 e avere anche un culo prodigioso.
io avevo un pg find da 1500% nn trovavo na mazza :asd:

Da come parli si vede che a diablo non eri tanto bravo, lascia perdere è un gioco difficile, se non sapevi mettere abilità, statistiche e non sapevi come equiparlo, ovvio che ti frullavano, io stesso non per vantarmene, ma avevo un barbaro abbastanza forte...
Non so cosa intendi per 15000 di danno, ma stai tranquillo che il barbaro non ci arriva a quella quantità di danno, se vuoi prova a crearti un barbaro con con l'editor, mettendogli item esistenti e veri, voglio vedere come ci arrivi, neanche con botd a due mani con la percentuale di danno massima al 400% arrivi a 15000...
Oltretutto a 1500 di find non ci puoi arrivare, neanche con un barbaro con skill trova oggetti a 20 e due armi a 6 incavi ripiene di rune ist...
Il pvp è il migliore, trovami un gioco sullo stesso genere che abbia un pvp migliore, per ogni personaggio devi trovare una strategia diversa, e anche diversi oggetti, non è come lineage o altri che sali di lvl e chi ha l'equip + powa vince...ma dai si vede che eri un novellino, non puoi sparlare del gioco così se nemmeno lo conosci a fondo.

-andrea-
10-01-2008, 22:39
Da come parli si vede che a diablo non eri tanto bravo, lascia perdere è un gioco difficile, se non sapevi mettere abilità, statistiche e non sapevi come equiparlo, ovvio che ti frullavano, io stesso non per vantarmene, ma avevo un barbaro abbastanza forte...
Non so cosa intendi per 15000 di danno, ma stai tranquillo che il barbaro non ci arriva a quella quantità di danno, se vuoi prova a crearti un barbaro con con l'editor, mettendogli item esistenti e veri, voglio vedere come ci arrivi, neanche con botd a due mani con la percentuale di danno massima al 400% arrivi a 15000...
Oltretutto a 1500 di find non ci puoi arrivare, neanche con un barbaro con skill trova oggetti a 20 e due armi a 6 incavi ripiene di rune ist...
Il pvp è il migliore, trovami un gioco sullo stesso genere che abbia un pvp migliore, per ogni personaggio devi trovare una strategia diversa, e anche diversi oggetti, non è come lineage o altri che sali di lvl e chi ha l'equip + powa vince...ma dai si vede che eri un novellino, non puoi sparlare del gioco così se nemmeno lo conosci a fondo.

e vogliamo parla della storia???
dei filmati????
o dei dialoghi???

cito una frase di un certo"diablo"

Nemmeno la morte ti potrà salvare da me!

ARIPUG
23-06-2008, 12:48
News su diablo 3?

cagnaluia
23-06-2008, 14:48
si

rano
23-06-2008, 20:37
si

si cosa ?!

Non si scherza su certe cose ...

Phenix!
23-06-2008, 23:41
si cosa ?!

Non si scherza su certe cose ...

No infatti, mi prende un colpo se girano nuove news su Diablo 3!
Per caso la tua firma è la citazione della tipa dell'accmpamento delle ranger? Non mi ricordo il nome... quella che ti faceva assoldare le ranger aiutanti.

cagnaluia
24-06-2008, 07:23
:D scherzavo.. non so niente.. ma vorrei sapere anch io :p

ARIPUG
24-06-2008, 15:04
si

....ah ah ah

Xilema
24-06-2008, 15:10
Per me ci siamo, Diablo 3 è in lavorazione...
Guardate l' immagine sul sito ufficiale Blizzard: http://www.blizzard.com/us/splash.html;jsessionid=F47CFEA88F2AD02EC82A6E66869D2A8C.app11_03
I simboli mi sembrano quelli delle rune di Diablo 2 !

okorop
24-06-2008, 15:11
Guardate l' immagine sul sito ufficiale Blizzard: http://www.blizzard.com/us/splash.html;jsessionid=F47CFEA88F2AD02EC82A6E66869D2A8C.app11_03

io l,o spero che lo sia perche sono anni che lo aspetto......

rano
24-06-2008, 21:03

Dico solo:

:eek: :eek:
:wtf:

ARIPUG
25-06-2008, 15:04
io l,o spero che lo sia perche sono anni che lo aspetto......

Come non quotarti...io ancora gioco a diablo 2....aspetto sempre ansioso il 3....speriamo in qualche caldo annuncio il 28/29

rano
25-06-2008, 17:34
Ho notato che l'immagine si sta aprendo:
sinceramente dopo 8 anni faccio fatica a crederci, comunque, con wrath of the lich king (al quale la grafica riconduce molto) e starcraft in lavorazione, ci vuole una bella fantasia a pensare a diablo.
Secondo me siete abbondantemente fuori strada e lo dico con una enorme speranza di sbagliarmi.

Lord Gorash
25-06-2008, 18:04
Ma anche secondo me, non è da Blizzard avere così tanti progetti in lavorazione contemporaneamente. E non credo che annuncino Diablo 3 tra due giorni per farlo uscire minimo tra 2-3 anni

TRUTEN
25-06-2008, 18:16
Ma la blizzard non era stata acquistata da qualcuno relativamente poco tempo fa? Se ricordassi bene potrebbe spiegare l'anomala "ondata" di titoli Blizzard nel giro di poco tempo.

Comunque se fosse veramente Diablo lo dovrebbero lanciare in un'anno al massimo se no l'annuncio non avrebbe senso. E se esce in un'anno chi si laurea più :asd:

rano
25-06-2008, 21:13
Ma anche secondo me, non è da Blizzard avere così tanti progetti in lavorazione contemporaneamente. E non credo che annuncino Diablo 3 tra due giorni per farlo uscire minimo tra 2-3 anni

Un annuncio non significa: "ora cominciamo a lavorarci su". I progetti si annunciano se si è quasi sicuri di farli uscire, ma magari c lavorano da anni (non c credo)

Lord Gorash
25-06-2008, 23:01
Un annuncio non significa: "ora cominciamo a lavorarci su". I progetti si annunciano se si è quasi sicuri di farli uscire, ma magari c lavorano da anni (non c credo)

esatto, è proprio questo il problema: non credo che metta così tanta carne al fuoco. Tieni conto che ora esce l'espansione di WoW, in inverno esce Starcraft II e quindi l'anno successivo probabilmente una sua espansione. Sono state ipotizzate altre 2 espanzioni per WoW (quelli pagano ogni mese, se non ci sono cose nuove ovvio che si stufano e non giocano più). Difficile che si aggiunga anche un Diablo III a breve (almeno per come la vedo io, felice di essere smentito tra 2 giorni :D )

icoborg
25-06-2008, 23:07

:asd: :asd: ci arrivavano a 15000 danno e anche 1500 find... e se hai un equip assurdo puoi anche prenderti un cappuccino.
io ho giocato a d2 nei tempi d'oro.......nn certo gli ultimi 4-5 anni.

Lord Gorash
26-06-2008, 08:44
Nuovo screen, nuova runa. Questa volta sembra un sistema solare stilizzato

http://www.sc2pod.com/img/news/rune4.jpg

Tragida
26-06-2008, 14:44
Hanno confermato che l'annuncio dato sarà rivolto a un NUOVO gioco, intanto la crepa sul sito Blizzard è ancora più aperta e al centro sono comparsi degli occhi "cattivi", che personalmente mi ricordano qualcosa :rolleyes: :rolleyes:..

Ok, non sognamo, mancano solo due giorni per saperlo! :D

Lord Gorash
26-06-2008, 14:50
mmm, in effetti in molti dicono siano degli occhi (hanno pure provato a sovrapporre la copertina di Diablo), però questa teoria non mi convince molto...

Tragida
26-06-2008, 14:51
Ma poi molti accomunano il ghiaccio a WOW, ma nessuno considera il fatto che non è stato detto che lo splash è basato su un gioco, e per lo più, può essere ghiaccio semplicemente perchè si chiama BLIZZARD e perchè la scritta è ghiacciata :D :D

MODIFICA:
Dentro di me penso, perchè fare tutto sto casino se non è Diablo 3? AuahaUHauh

rano
27-06-2008, 14:14
mi chiedo xchè dopo tanti anni continuo a cadere in queste discussioni :blah: . E' ovvio che sia lych king...ma che volete che c'entri il ghiaccio con diablo !? :boh:
Permettetemi di dire che sto wow ha già scassato le balle

El Cid
27-06-2008, 14:19
mi chiedo xchè dopo tanti anni continuo a cadere in queste discussioni :blah: . E' ovvio che sia lych king...ma che volete che c'entri il ghiaccio con diablo !? :boh:
Permettetemi di dire che sto wow ha già scassato le balle

:D la franchezza prima di tutto :sbonk:, tuttavia non mi dispiacerebbe un diablo3, basta che non sia infinito come il 2

Tragida
28-06-2008, 00:30
ma che volete che c'entri il ghiaccio con diablo !? :boh:

Mi sbaglio, o l'Atto 5 di Diablo 2 finiva sul ghiaccio?

Bhe, ormai è tardi e mancano poche ore, a tra poco per la verità :D

Lord Gorash
28-06-2008, 08:48
Aggiornata la pagina. Il personaggio che ci guarda dalle tenebre sembra appartenere all'universo di Starcraft.

rano
28-06-2008, 11:15
Abbandonate ogni speranza o voi che entrate...siamo alle solite...niente diablo, ne sono quasi sicuro

Amph
28-06-2008, 11:22
invece è proprio diablo 3 andate sul sito ufficiale della blizzard

belin
28-06-2008, 11:41
--> DIABLO III (http://us.media.blizzard.com/232309/_images/en-US/splash.swf)

:)

Lord Gorash
28-06-2008, 11:43
" Sale sul palco il lead designer di Diablo 3 che mostrerà per la prima volta una demo di Diablo 3 in azione.
Si apre la demo giocata in cui viene mostrato il barbaro in azione.
L'interfaccia di gioco è piuttosto classica con i due indicatori di punti ferita e mana e al centro una barra per la selezione rapida di abilità e incantesimi.
Anche la visuale è rimasta la stessa isometrica con un dettaglio grafico estremamente curato ed elevato.
Eccezionale anche l'interazione con gli scenari: è possibile far crollare muri e arredamenti anche contro i nemici.
Ritornano anche personaggi storici: vediamo una chiacchierata tra il nostro barbaro e Deckard Cain.
I nemici equipaggiati con gli scudi sono in grado di bloccare ad esempio gli attacchi degli arceri.
Viene mostrata l'evocazione e il combattimento contro un boss.
Viene introdotta la nuova classe, il Witch Doctor. E' una classe prevalentemente magica in grado di evocare anche dei pet che si potenziano con gli attacchi del Doctor. Le sue specialità sono le malattie e il fuoco.
Ora siamo passati all'aperto. La grafica è molto luminosa e si apprezza il motore fisico.
Vengono mostrate molte delle magie del Witch Doctor: muri di fuoco, ghiaccio e zombie.
Fondamentale sarà il cooperative con la possibilità di creare party al volo tramite Battle.net.
Il video si conclude con un'incredibile battaglia contro un enorme animale (la Siegebraker Assault Beast). Vediamo anche sequenze di morte molto cruente dei propri compagni di gruppo. Alla fine del combattimento l'ambiente che circonda la creatura morta prende fuoco e una marea di soldati scheletrici si riversano sulla zona. "

Fonte: Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56416)
edit: ho aggiornato il mio sito

cagnaluia
28-06-2008, 12:03
annunciato è stato annunciato.. speriamo ben

http://www.maxfreak.com/diablo3/Diablo%20Watch%20%20Diablo%203_files/diablo-3-announcement.jpg

Freisar
28-06-2008, 12:06
Mi pare ci sia un video su youtube.

Tragida
28-06-2008, 13:02
Ragazzi, c'è il sito ufficiale più video di gameplay e roba varia :D

El Cid
28-06-2008, 13:04
molto d'effetto lo screen iniziale, speriamo bene

rano
28-06-2008, 13:10
NON HO PAROLE...7 ANNI DALL'ESPANSIONE....7 ANNIIII !!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI

VI AMOOOOOOOOO !!!!

cagnaluia
28-06-2008, 13:22
http://www.blizzard.com/diablo3/

ho i brividi

Tragida
28-06-2008, 15:22
Ragazzi mi è tornata voglia di giocare al 2..
Qualcuno sa dove posso trovare la Gold (Best Sellers Edition), che dovrebbe costare intorno ai 15 euro, a Roma?

unnilennium
29-06-2008, 18:05

ho i brividi

é una malattia grave, credo..asocialità, ansia,depressione, altro che brividi!

theJanitor
29-06-2008, 19:35

ho i brividi

sono commosso....... tornerò a giocare con il pc :ave::ave:

ARIPUG
30-06-2008, 07:21
SIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Che notiziona!!!!!

GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!

ARIPUG
30-06-2008, 09:46
Io spero che ci sia anche il single player.....spero che non sia solo un gioco multiplayer...

Cmq l'attesa ora è tanta :D :D

flapane
30-06-2008, 21:50
iscritto :eek:

unnilennium
30-06-2008, 21:58
iscritto :eek:

forse hai sbagliato thread. Questo é quello dei commenti alla news,forse tu volevi iscriverti al thread aspettando diablo3,é nella sezione giochi x pc.

flapane
30-06-2008, 22:08
bella cantonata, il sole gioca brutti scherzi ;)

dreadreaper
01-07-2008, 19:40
Non ho parole , mi son messo a saltare per casa come un bimbo all'asilo (notare che ho 26 anni XD ) ........

Grandi , era ora !!! Che bello il trailer e i vari video!!

TheDoctor_74
07-07-2008, 17:52
Non ho parole , mi son messo a saltare per casa come un bimbo all'asilo (notare che ho 26 anni XD ) ........

Grandi , era ora !!! Che bello il trailer e i vari video!!

Beh, io ne ho 33, faccio il vigile urbano e ho letto la notizia che ero in ufficio.... ho cominciato a vagare come un pazzo dicendo "non ci posso credere... è uno scherzo... ma se è vero, FINALMENTE!!!" e i colleghi che mi guardavano con pietà... ahahahah
è un gioco veramente pericoloso.... e si.... vedete come riduce le persone...

Dort
07-07-2008, 20:24
Siiiiiiiiiiii IL GIOCO è ritornatooo XD

Langley
07-07-2008, 20:47
secondo me aspettano solo che si esaurisca del tutto l'effetto WOW per poi uscire con Diablo 3. Dico ma siamo impazziti quel gioco è favoloso e c'è gente che si è giocata il cervello con il multiplayer. Non fare un seguito è semplicemente da pazzi.

Me lo ero giocato anche io ai tempi...
Cmq piacere paladino di 99 livello in ladder... prima del reset.... :D e poi baba di 98.... ex DROPPATORE incallito con lancia a due mani... qualcuno se lo ricorda il trucchetto per droppare facilmente in duello??? :D :D :D riempiti di pozioni l'inventario che quando ti killo gli oggettini cadono in bella mostra a terra... eehh ragazzuoli che bei tempi che erano... mi ricordo ancora le caraffe piene di caffe' per scalare la ladder... per me era diventato una droga... semplicemente IL GIOCO!

Dort
08-07-2008, 12:14
Me lo ero giocato anche io ai tempi...
Cmq piacere paladino di 99 livello in ladder... prima del reset.... :D e poi baba di 98.... ex DROPPATORE incallito con lancia a due mani... qualcuno se lo ricorda il trucchetto per droppare facilmente in duello??? :D :D :D riempiti di pozioni l'inventario che quando ti killo gli oggettini cadono in bella mostra a terra... eehh ragazzuoli che bei tempi che erano... mi ricordo ancora le caraffe piene di caffe' per scalare la ladder... per me era diventato una droga... semplicemente IL GIOCO!

No aspetta cosa è la storia di droppare items?
Non ne avevo mai sentito parlare, ma parli dell'hardcore?

Langley
08-07-2008, 12:36
No aspetta cosa è la storia di droppare items?
Non ne avevo mai sentito parlare, ma parli dell'hardcore?
Nono era un bel problema che poi hanno risolto tramite aggiornamento.... facevi riempire l'inventario della potenziale vittima con pozioni... in modo tale che non avesse lo spazio necessario per contenere tutti gli item che indossava... lo killavi utilizzando un pg perfetto per il duel....
Una volta killato, se aveva l'inventario pieno di oggetti, gli item indossati cadevano al suolo di fianco al cadavere del povero malcapitato... e opla' li raccoglievi in fretta e furia e ti rifacevi la tua collezione personale...
Oppure potevi buttare a terra item interessanti da collezione e la vittima raccoglieva (era roba troppo golosa e la tentazione di raccoglierla c'era) se non si avvicinava al baule per depositare gli item in eccesso e usciva dalla cittadella con te pronto per il duello il risultato era lo stesso.... :D :D sai quanta roba mi ero fatto ai tempi? :sofico: :sofico:
Alla fine si trattava di un bel bug... :D se si sapeva come sfruttarlo.
Praticamente una volta quando crepavi, solo in duel, gli items che indossavi si trasferivano negli slot dell'inventario, e se non avevi spazio il gioco te li sbatteva fuori dal pg direttamente a terra... :asd:
Ai tempi era pieno di pg killer e di muli.... era bello anche per questo motivo...
Con un baba che usava lancia a due mani bastava sfiorare il povero malcapitato e il damage era a livelli astronomici... nel corpo a corpo la picca era essenziale proprio perchè si tentava di colpire senza un contatto diretto con il pg ma basandosi su colpi di punta sfiorando l'avversario...
Alla fine bastava creare baba con tonnelate di punti vita e picca da macello... :D :D
Ah.... che bei tempi! :D mi ricordo ancora il mio nick name... Sir-Lancillotto :)

Dort
08-07-2008, 13:25
Nono era un bel problema che poi hanno risolto tramite aggiornamento.... facevi riempire l'inventario della potenziale vittima con pozioni... in modo tale che non avesse lo spazio necessario per contenere tutti gli item che indossava... lo killavi utilizzando un pg perfetto per il duel....
Una volta killato, se aveva l'inventario pieno di oggetti, gli item indossati cadevano al suolo di fianco al cadavere del povero malcapitato... e opla' li raccoglievi in fretta e furia e ti rifacevi la tua collezione personale...
Oppure potevi buttare a terra item interessanti da collezione e la vittima raccoglieva (era roba troppo golosa e la tentazione di raccoglierla c'era) se non si avvicinava al baule per depositare gli item in eccesso e usciva dalla cittadella con te pronto per il duello il risultato era lo stesso.... :D :D sai quanta roba mi ero fatto ai tempi? :sofico: :sofico:
Alla fine si trattava di un bel bug... :D se si sapeva come sfruttarlo.
Praticamente una volta quando crepavi, solo in duel, gli items che indossavi si trasferivano negli slot dell'inventario, e se non avevi spazio il gioco te li sbatteva fuori dal pg direttamente a terra... :asd:
Ai tempi era pieno di pg killer e di muli.... era bello anche per questo motivo...
Con un baba che usava lancia a due mani bastava sfiorare il povero malcapitato e il damage era a livelli astronomici... nel corpo a corpo la picca era essenziale proprio perchè si tentava di colpire senza un contatto diretto con il pg ma basandosi su colpi di punta sfiorando l'avversario...
Alla fine bastava creare baba con tonnelate di punti vita e picca da macello... :D :D
Ah.... che bei tempi! :D mi ricordo ancora il mio nick name... Sir-Lancillotto :)

Ah ho capito, faceva un pò come sucede con le pozioni, cioè che se muori e hai l'inventario pieno, le pozioni che non poteva sistemare nell'inventario le buttava a terra, lol gran bel bug, presumo che questo bug era presente prima dell'uscita di D2 LOD, io in classic ho giocato solo single player, avevo incominciato a giocare in multiplaer solo all'uscita di LOD

velorius
18-07-2008, 10:57
io ho creato per diablo 3 www.diablo3italia.com per radunare ovviamente in fans sfegatati :D