View Full Version : Problemini i-pod mini
allora ho un i-pod mini da 4G...ho il carica batteria per la casa e ovviamente il cavo per ricaricarlo da USB..il problema è che anche se lo lascio attaccato una notte l'i-pod non mi segna che è carico e continua a caricare la batteria del pod..come posso risolvere questo? poi sul mio ho la versione de sw aggiornata a 1.4.1..ne esistono di + recenti?
EDIT: ho trovato un'altro difetto..il volume anche al massimo si sente basso..come mai??
il volume lo sblocchi quà: http://gopod.free-go.net/#
ok ma come posso aggiornare il sw?? più che altro se c'è una versione più aggiornata..
installa l'ultima versione di itunes, collega l'ipod all'usb e ti dice lui se ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo ipod
e si ma è problematica la cosa dato che giro sotto linux..e gli emulatori (tipo wine) non vanno dato che mi vuole installare insieme anke Quicktime..mah.
in questo caso non saprei...
insane_2k
29-10-2006, 02:53
Vai da un amico con installato il nuovo iTunes sotto Windows (se partizionato in FAT32) e aggiornalo :)
Ciao!
la 1.4.1 è l'ultima release disponibile per il mini (anche il mio ha la stessa).
Il problema di carica che hai riscontrato è capitato anche a me.
La batteria cominciava a non durare più molto (al limite che dopo un paio d'ore d'utilizzo era già scarico).
Per risolvere il problema, ho comprato una batteria al litio sul noto sito di aste ed ho risolto (anzi dura anche più di quando l'ho comprato!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.