View Full Version : HELP Incompatibilità ATI x1800xt ed NF4
Robbysca976
26-10-2006, 07:37
Ciao a tutti....QUesta scheda video mi ha veramente rotto....Da quando sono usciti i driver successivi alla versione 6.2 ho continui crash con schermata blue anche quando non gioco. Ati rilasciò una patch per garantire stabilità sui sistemi come il mio ma non serve a niente. Basta rimettere i vecchi driver 6.2 e tutto va bene....Chiaramente il sistema crasha anche senza oc della gpu o della cpu.
ROba da pazzi.... :muro: :muro: :muro:
Ed ora secondo voi cosa dovrei fare?
giannidi54
26-10-2006, 19:00
Mi pare strano che la x1800 sia incopatibile con NF4, io sulla mia A8N-SLI funza alla grande tutte le schede Ati anke con tutte le opzioni attivabili nella bios.
La tua GPU scalda molto, e succhia molta corrente i problemi sono altri non la compatibilità, nemmeno i driver.
Prima di montare schede pompate, procurati un case con la possibilità di montare
ventole aggiuntive, perkè la tua Ati in full 3D raggiunge la bellezza dei 95 gradi.
Robbysca976
26-10-2006, 19:07
Mi pare strano che la x1800 sia incopatibile con NF4, io sulla mia A8N-SLI funza alla grande tutte le schede Ati anke con tutte le opzioni attivabili nella bios.
La tua GPU scalda molto, e succhia molta corrente i problemi sono altri non la compatibilità, nemmeno i driver.
Prima di montare schede pompate, procurati un case con la possibilità di montare
ventole aggiuntive, perkè la tua Ati in full 3D raggiunge la bellezza dei 95 gradi.
Ti ringrazio per la partecipazione ma sono considerazioni molto semplicistiche e già prese in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.