View Full Version : [Roma]N70 Super Accessoriato
Scambio N70 Tim aggiornato a no brand + MMC dv 1GB + 3 cover aggiuntive + custodia in silicone trasparente.Carica batterie da tavolo e TomTom installato + applicazioni varie.Scontrino di Giugno 2006.
250€ o scambio SOLO con xbox360.
Ho un Nintendo gamecube nuovo + Nokia 6630 se ti interessa ci metto 50 euro di mio pugno e ci vediamo con consegna a mano a Roma ;) .
Ho un Nintendo gamecube nuovo + Nokia 6630 se ti interessa ci metto 50 euro di mio pugno e ci vediamo con consegna a mano a Roma ;) .
Ciao gamecube non mi interessa. 6630 dipende dalle condizioni in cui sta. Più conguaglio ovviamente.
Ciao gamecube non mi interessa. 6630 dipende dalle condizioni in cui sta. Più conguaglio ovviamente.
Non ha ne scatola ne Manuale (me la persa la mia ragazza :muro: ) cmq ha lo scontrino, è brand TIM aggiornato all'ultima versione, è nuovissimo, ti dò la RS-MMC da 256mb + la originale da 64mb + il cavo USB + l'auricolare originale Nokia con Radio FM integrata con display + Auricolare 3W bluetooth con tutto manuale mai sballato .
In + ho 2 video telefoni da casa Telecom Italia imballati nuovissimi (pagati 299 euro) mai usati .
Se ti possono interessare i Videotelefoni posso aggiungerci 50 euro di mio pugno
Se ti Interessa il 6630 con tutto quello scritto sopra arrivo a 100 euro di mio pugno, di più in questo momento non ho :) .
Non ha ne scatola ne Manuale (me la persa la mia ragazza :muro: ) cmq ha lo scontrino, è brand TIM aggiornato all'ultima versione, è nuovissimo, ti dò la RS-MMC da 256mb + la originale da 64mb + il cavo USB + l'auricolare originale Nokia con Radio FM integrata con display + Auricolare 3W bluetooth con tutto manuale mai sballato .
In + ho 2 video telefoni da casa Telecom Italia imballati nuovissimi (pagati 299 euro) mai usati .
Se ti possono interessare i Videotelefoni posso aggiungerci 50 euro di mio pugno
Se ti Interessa il 6630 con tutto quello scritto sopra arrivo a 100 euro di mio pugno, di più in questo momento non ho :) .
Niente allora mi dispiace. Grazie lo stesso ;)
ciao mi interessa l'n70 vorrei sapere a quanto lo stai vendendo e vorrei vedere qualche foto del cell
fammi sapere....
Il prezzo e tutti gli accessori sono descritti già nel primo post. Foto dovrei organizzarmi. Non smembro comunque gli accessori. :)
Prezzo aggiornato a 250€ !
Prezzo aggiornato a 250€ !
Coda .. ci devo pensare , intanto potresti mettere qualche foto o almeno descrivere le condizioni del cellulare .. (graffi, rigature etc. etc. ) .. ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.