PDA

View Full Version : [ba-sa-rm-aq]serveribm+3dsempre in aggiornato

lamerone
26-10-2006, 00:10
ciao raga.. per adesso metto in vendita il server preso poco tempo fa dal mio amico abcaletta(gentilissimo)..
il 3d in questione è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267080)
nn lo vendo perkè nn va bene.. anzi.. sono in coda anche per una ram da 512.. ma perkè sono riuscito a trovare un server rack(forse + di uno) e per questione di spazio preferisco ..
in qeusti mesi l'ho usato come primary domain.. e nn mi ha mai mollato..
lo vendo come l'ho preso.. 80 euro.. per adesso preferisco la c.a.m a cui do assoluta priorità...
in questi giorni metterò altro materiale:)
vi chiedo di nn proporre scambi perkè devo monetizzare per sostenere acquisto di un altro server..
ripeto okkio al post ke editerò con altra roba:)
P.S.
in vendita anche altrove:)

lamerone
26-10-2006, 19:22
primo up

ilcalmo
26-10-2006, 20:53
per il server secondo te riesci a fare una consegna j+3?

lamerone
26-10-2006, 21:32
allore.. devo chiedere alla posta.. ma nn penso:(
cmq posso chiedere al precedente proprietario quanto può costare e se si può fare la spedizine a prezzi ragionevoli:)
edito dopo contatto con precedente vendor..
il pacco in ordinario assicurato si può fare a prezzi ragionevoli:)
fate vobis

lamerone
31-10-2006, 17:10
breve aggiornamento..
in coda
pvt con c.a.m fuori dal forum
il calmo con spedizione

frizzo28
01-11-2006, 11:29
Ciao guardando nel thred del vecchio venditore del server ho letto

Originariamente inviato da ABCcletta
5 slot pci liberi. Slot agp. Credo si possa installare solo ram ecc. Da quanto mi ha detto l'ex proprietario per installare XP bisogna installare prima Win2k e poi installare XP come aggiornamento. Non confermo e non smentisco dato che non ho fatto alcun test.

Tu Hai provato a installare windows XP?
P.S. Io sono di Roma...
ciao

ilcalmo
01-11-2006, 19:19
a malincuore ma lascio

lamerone
01-11-2006, 23:38
ragazzi mi spiace ma ho preso delle ramm per upgrade e quindi lo ritiro dalla vendita:)
scusate
ciao