mozi
25-10-2006, 22:42
Come da topic aperto in precedenza segnalo che l'assistenza ViewSonic ripara il monitor solo nelle fascie economiche, in tutte le altre tipologie manda un corriere a domicilio (indicandoti due gg. di possibile consegna ma senza dare indicazione sull'orario :rolleyes: ), prelevano il monitor guasto e viene consegnato un monitor revisionato/ricondizionato dello stesso periodo di fabbricazione del monitor in questione.
Ovvio che secca avere il monitor usato da altre persone ma cosė lavora la ViewSonic.
Tra l'altro il numero di telefono dell'assistenza č prefisso 02/ (quindi Milano) ma con stupore ho scoperto alla seconda telefonata fatta, che la chiamata viene trasferita in Francia al centro assistenza europeo dove operatrici francesi faticano non poco con l'italiano costringendo allo spelling del nominativo ecc...
Alla fine il monitor, con l'aiuto di un mio amico tecnico, č stato sistemato.
Saldature "fredde" sul finale di riga e in altri 15-20 punti sparsi per il circuito stampato davano origine al problema di spegnimento improvviso.
Ovvio che secca avere il monitor usato da altre persone ma cosė lavora la ViewSonic.
Tra l'altro il numero di telefono dell'assistenza č prefisso 02/ (quindi Milano) ma con stupore ho scoperto alla seconda telefonata fatta, che la chiamata viene trasferita in Francia al centro assistenza europeo dove operatrici francesi faticano non poco con l'italiano costringendo allo spelling del nominativo ecc...
Alla fine il monitor, con l'aiuto di un mio amico tecnico, č stato sistemato.
Saldature "fredde" sul finale di riga e in altri 15-20 punti sparsi per il circuito stampato davano origine al problema di spegnimento improvviso.