Bertek
25-10-2006, 22:24
Salve a tutti.
Configurazione HardWare
CPU: AMD athlon 64 3500+
MOBO: DFI Lan Party UT nF4 Ultra-D
Video: Asus X800XT PCI-E 256MB DDR3 392 mhz/ 351 Mhz (core/memory)
(ultime info by Catalyst Control Center)
Hard disk: 2 Hitachi sata deckstar da 160Gb cad. in RAID 0
Masterizzatore CD: Plextor 40X
ALi: Enermax Noisetaker 485W
Cosa succede
1) DOPO aver installato i driver della scheda video, se provo a far partire di nuovo il cd dei driver ASUS (e solo con quello!) il CD si blocca e si riavvia (in alternativa: blue screen e riavvio);
2) giocando a GTA San Andreas (non ho provato altri giochi) ad un certo punto il gioco si blocca e tornando in windows leggo il msg di errore:
"VPU recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più ai comandi del driver grafico"
Ovviamente disattivando VPU recover il blocco diviene irreverisbile :mc:
Ho provato diversi driver: dal CD, gli ultimi da ASUS (un pacchetto di oltre 200 MB), e gli ultimi ATI Catalyst (6.9 se non sbaglio) .
Ovviamente parliamo di una situazione software quasi completamente scarna:
dopo windows ho installato solo acronis true image (ma il problema avveniva anche quando acronis non c'era...prima del format)
What's the problem? :(
Configurazione HardWare
CPU: AMD athlon 64 3500+
MOBO: DFI Lan Party UT nF4 Ultra-D
Video: Asus X800XT PCI-E 256MB DDR3 392 mhz/ 351 Mhz (core/memory)
(ultime info by Catalyst Control Center)
Hard disk: 2 Hitachi sata deckstar da 160Gb cad. in RAID 0
Masterizzatore CD: Plextor 40X
ALi: Enermax Noisetaker 485W
Cosa succede
1) DOPO aver installato i driver della scheda video, se provo a far partire di nuovo il cd dei driver ASUS (e solo con quello!) il CD si blocca e si riavvia (in alternativa: blue screen e riavvio);
2) giocando a GTA San Andreas (non ho provato altri giochi) ad un certo punto il gioco si blocca e tornando in windows leggo il msg di errore:
"VPU recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più ai comandi del driver grafico"
Ovviamente disattivando VPU recover il blocco diviene irreverisbile :mc:
Ho provato diversi driver: dal CD, gli ultimi da ASUS (un pacchetto di oltre 200 MB), e gli ultimi ATI Catalyst (6.9 se non sbaglio) .
Ovviamente parliamo di una situazione software quasi completamente scarna:
dopo windows ho installato solo acronis true image (ma il problema avveniva anche quando acronis non c'era...prima del format)
What's the problem? :(