PDA

View Full Version : Come si fa' per eliminare L'Account utente

Spacemen
25-10-2006, 21:59
Come da titolo alla prima schermata di Windows mi appare il mio account utente ,come si fa per eliminarlo in modo che parta direttamente windows senza cliccare sul mio account grazie :)

CARISMATICO
25-10-2006, 22:15
Come da titolo alla prima schermata di Windows mi appare il mio account utente ,come si fa per eliminarlo in modo che parta direttamente windows senza cliccare sul mio account grazie :)

se hai xp basta che entri come admnistrator digiti su esegui "control userpasswords2" e da lì fai quello che vuoi con gli account

Spacemen
26-10-2006, 08:48
Ma non capisco una cosa il sistema e' nuovo di pacca appena installato io non ho messo nessuna password perche' mi parte cosi col dover cliccare sull'account utente, qualche impostazione del bios sballata o no?

m31-andromeda
26-10-2006, 09:43
Hai per caso installato .NET Framework ? Se si, devi scaricare il suo SP1 dal sito Microsoft ed installarlo.

pentium one
26-10-2006, 10:30
entri in windows vai nel pannello di controllo scegli utenti e e lasci solo un utente quello he usi senza password impostata e win entra da solo senza più fermarsi sugli utenti

Spacemen
26-10-2006, 12:06
Hai per caso installato .NET Framework ? Se si, devi scaricare il suo SP1 dal sito Microsoft ed installarlo.

Si , hai ragione la causa e sua, si e' installato con i driver della scheda madre provo con le sp1 per net framewok speriamo risolva altrimenti lo tolgo grazie :p

m31-andromeda
26-10-2006, 13:17
Vai tranquillo, se installi l' SP1 risolverai il problema.

anthonykiedis
26-10-2006, 18:39
Ciao, potresti dirmi se si può evitare che vengano installati programmi sul pc, mettendo anche una password che il sistema richiede per consenitire l'installazione, cosi evitò che mi riempiano il computer di programmi inutili.

ciao

subbywrc
27-10-2006, 19:07
e per eliminare l'utente in windows precedenti a xp qualcuno sa come si fa? esattamente su un win 95.
grazie

marclio
23-01-2007, 07:56
ciao raga, riesumo questo post poichè ho un problema simile:

ho installato pochi giorni fà il .Net Framework 1.1 per utilizzzare un software.
ora, ogni volta che riavvio, mi viene chiesto di cliccare sul mio account, poichè, ho notato, ne è presente anche un altro (ASP.Net Machine...).

cosa devo installare? ho letto pochi post sopra che va scaricato il .net framework sp1, devo procedere così?

p.s. io ho ovviamente il SP2.

ciao!

m31-andromeda
23-01-2007, 09:13
Devi scaricare il suo SP1 dal sito Microsoft ed installarlo