View Full Version : Aiuto per Zyxel 661 hd Per tmss
pacowifi
25-10-2006, 21:58
Non riesco ad aprire questo sito per attivare l'antivirus TMSS, ho provato di tutto tolto antivirus e firewall, activex atttive niente da fare mi da errore
403. Il router è un zyxel 661 hd.
Chi i puoi aiutare per favore.
http://tmss.trendmicro.com/ questo è il sito provate pure voi e mi dite
pinga il sito, scrivi l'ip vero e proprio nella barra degli indirizzi di explorer e :sperem:
E' il sito che ha fatto kaboom!!
pacowifi
26-10-2006, 16:32
Le indicazioni sono molto chiare dicono che se il sito non si apre devo attvare activex, ma sono attivi, anche perche ho una web cam ip, che richiedono activex altrimenti il "live" non funziona. Non credo che ilsito sia down, perche se vedete dice che non si è autorizzati.
Mi serve entrare per registrarmi per poi poter scaricare l'antivirus controllato dallo zyxel per ogni pc, sono testardo ancora vado a prendere zyxel, ho avuto sempre problemi.
Per BTS puoi spiegarti meglio, comunque io credo che per entrare non è neccessario avere il modello di zyxel come iul mio, provate anche voi se ci riuscite, grazie aiutatemi...
Le indicazioni sono molto chiare dicono che se il sito non si apre devo attvare activex, ma sono attivi, anche perche ho una web cam ip, che richiedono activex altrimenti il "live" non funziona. Non credo che ilsito sia down, perche se vedete dice che non si è autorizzati.
Mi serve entrare per registrarmi per poi poter scaricare l'antivirus controllato dallo zyxel per ogni pc, sono testardo ancora vado a prendere zyxel, ho avuto sempre problemi.
Per BTS puoi spiegarti meglio, comunque io credo che per entrare non è neccessario avere il modello di zyxel come iul mio, provate anche voi se ci riuscite, grazie aiutatemi...
No... non riesco ad entrare... per questo dico che è il sito ad aver fatto kaboom....
pacowifi
26-10-2006, 18:46
speriamo che sia cosi... ma questa è sfortuna allora, strano peò che se il sito è down dice che non ci sono le autorizzazioni.
Aspettero... grazie se avete novita fate un fischio
anche io non entro... kaboom totale!
pacowifi
26-10-2006, 21:37
Ho mandato un email all assistemza speriamo che mi aiutano,
vi ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.