PDA

View Full Version : scheda di memoria per s6500fd

d500
25-10-2006, 21:28
buonasera a tutti! siccome sono in procinto di acquistare la fuji s6500fd (sarà una questione di giorni),e siccome ho visto in commercio diversi tipi di memoria XD, vorrei sapere che differenza esiste tra le schede XD tipo H oppure tipo M ecc. Sicuramente sarà principalmente una differenza di velocità di scrittura, ma in quanto si può definire la differenza, cioè è una differenza enorme o di pochi mb.? grazie ;)

p.s. A proposito, ma la s6500 supporta solo le XD, vero? oppure anche le CF? mi raccomando , se ho detto una cavolata....punitemi senza pietà :D :D :D

tommy781
26-10-2006, 06:34
quelle di tipo H sono più veloci, costano un pò di più ma a mio avviso sono da preferirsi in queste macchine per aiutare a non avere momenti morti nel salvataggio delle immagini.

albaluce
26-10-2006, 06:49
quelle di tipo H sono più veloci, costano un pò di più ma a mio avviso sono da preferirsi in queste macchine per aiutare a non avere momenti morti nel salvataggio delle immagini.

Quoto tommy e cmq calcola che la XD di suo è una scheda abbastanza veloce rispetto alle altre. E cmq la 6500 supporta solo XD. Mi raccomando se la compri dicci come ti trovi e posta qualche scatto.... ;)

Alb@luce

simalan
26-10-2006, 13:43
Quoto tommy e cmq calcola che la XD di suo è una scheda abbastanza veloce rispetto alle altre. E cmq la 6500 supporta solo XD. Mi raccomando se la compri dicci come ti trovi e posta qualche scatto.... ;)

Alb@luce

sì sì ;) , appena puoi facci vedere qualche cosa, è una macchina molto gettonata... :rolleyes:

per le xD puoi anche prendere queste, che vanno bene e il prezzo (web) è buono...

SanDisk xD 1GB Tipo H (EUR)
articolo 44482
€ 35,30

ciauzz

massimomozzillo
01-11-2006, 15:14
sì sì ;) , appena puoi facci vedere qualche cosa, è una macchina molto gettonata... :rolleyes:

per le xD puoi anche prendere queste, che vanno bene e il prezzo (web) è buono...

SanDisk xD 1GB Tipo H (EUR)
articolo 44482
€ 35,30

ciauzz

Dove le trovo a quel prezzo?
Io l'ho presa la 6500fd.Ciao.

simalan
01-11-2006, 19:21
ciao,

questo è digit**foto di milano cioè quì (http://www.digitalfoto.it/prd.memorie-xd-picture-card-1-gb-SC-373.htm)

le mie cose le acquisto lì ormai da anni e mi trovo benissimo...

ciauzz

albaluce
01-11-2006, 23:26
ciao,

questo è digit**foto di milano cioè quì (http://www.digitalfoto.it/prd.memorie-xd-picture-card-1-gb-SC-373.htm)

le mie cose le acquisto lì ormai da anni e mi trovo benissimo...

ciauzz

Perchè la M costa di più che la H ? secondo me le hanno invertite

Albaluce