PDA

View Full Version : Recupero Dati

Acido88
25-10-2006, 20:59
ciao ragazzi, quella che vi sta postando è una persona che si sente una cacca secca..... :( ho avuto 1 hd da un amico xchè gli veniva 1 messaggio di errore, così ho salvato in 1 altra partizione i dati da salvare compresi i PREZIOSISSIMISSIMI SUOI SALVATAGGI DI OBLIVION CON OLTRE 40 ORE DI GIOCO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma dopo avere formattato e rimesso tutti i programmi ho avuto la bella idea di fare TAGLIA E INCOLLA nella partizione "nuova"....poi ho avuto questo messaggio di errore:
NTLDR is missing
ho seguito le guide ma niente da fare....
cosi udite udite ho formattato la partizione e reinstallato i programmi basilari (antivirus, antispyware, nero) e fu li che mi sono accorto della ca**ata per la quale potrei essere impalato!!!! :sbavvv:
insomma vi prego aiutatemi a recuperare i files (560mb)...
ora che vi scrivo sta girando "EasyRecoveryProfessional" con il comando "format recovery" è sufficiente? non l'ho mai fatto di reuperare i dati...
avete qualce consiglio? vi ringrazio subito x ogni + minimo consiglio mi sto :mc:

Massimiliano73
26-10-2006, 12:06
Ti consiglio vivamente RecoveryMyFiles 3.84 credo. Fa di tutto e di più. A me ha recuperato giga di mp3 dall'HD formattato. Credevo di dovermi impiccare ma con questo programma è andato tutto ok.
L'unica cosa che potrebbe essere seccante è che chiaramente non è free! Ma lo potrebbe diventare^?^=((/(%

Acido88
27-10-2006, 15:12
ti ringrazio della risposta ma il 1° programma che ho impiegato, easy recovery professional è riuscito a recuperare con successo dal 1° all'ultimo file!!! e nemmeno 1 è corroto funzionano tutti i savataggi!!!! non credevo fosse osì potente...tanto di cappello alla software house :ciapet: :ciapet: :ciapet:
1 buona notizia x il mio amico :friend: