View Full Version : [VI+PD]VENDO LETTORE MP3 512
Ciao, vendo un lettore mp3 Medi@com. Memoria di 512mb, voice recorder, usb 2.0, cd con drivers, radio fm, display alta risoluzione a 7 colori intercambiabili.
vendo per inutilizzo, scontrino del 4/12/05, pagato 59.95 euro, usato solo 3 volte per un massimo di 45 minuti.
Vendo a 22 ss incluse (prioritaria -- per altra spedizione si devono aggiugnere €)
Pagamento postpay
http://img235.imageshack.us/img235/5339/hpim1243rv1.jpg (http://imageshack.us)
http://img67.imageshack.us/img67/7311/hpim1244aq5.jpg (http://imageshack.us)
Un bel up!
Se qlc non vi e' chiaro chiedete pure, proponete pure il vostro prezzo eh... :)
So che c'è qlc che lo può volere!!! :fagiano: :fagiano:
:sofico: :sofico:
peppecbr
28-10-2006, 18:21
coda s.s incluse giusto??? funziona????? bene tutto??? le batterie sono ricaricabili o si cambiano??? hai concluso altre trattative sul forum?
coda s.s incluse giusto??? funziona????? bene tutto??? le batterie sono ricaricabili o si cambiano??? hai concluso altre trattative sul forum?
Si...ss incluse. Funziona benissimo, non ha nessun problema...le batterie si cambiano e se le prendi ricaricabili devi ricaricarle separatamente dall'mp3.
qui ho concluso trattative con cegidio, m@t, joeymail e djmarcograndi.
Il prossimo passo tocca a te ;)
peppecbr
28-10-2006, 19:53
Si...ss incluse. Funziona benissimo, non ha nessun problema...le batterie si cambiano e se le prendi ricaricabili devi ricaricarle separatamente dall'mp3.
qui ho concluso trattative con cegidio, m@t, joeymail e djmarcograndi.
Il prossimo passo tocca a te ;)
dammi fino a domani alle 13 per la risposta finale!!!! naturalmente accetti ricarica postepay giusto?
dammi fino a domani alle 13 per la risposta finale!!!! naturalmente accetti ricarica postepay giusto?
Si, accetto postpay(non che quello che scrivo nel primo post non è valido :P)
Aspetto tue notizie domani
ciao
in coda per 22€ ss incluse
:)
ciao
in coda per 22€ ss incluse
:)
Bene, do tempo fino alle 19 a peppecbr per darmi una risposta, poi la palla passa a te ;)
peppecbr
29-10-2006, 15:04
Bene, do tempo fino alle 19 a peppecbr per darmi una risposta, poi la palla passa a te ;)
te lo confermo!!! :muro: :doh: sapessi che ho dovuto fare per 20€ :rolleyes: cmq mi confermi che registra anche la voce? ma ha un microfono interno??? in che formato registra?
te lo confermo!!! :muro: :doh: sapessi che ho dovuto fare per 20€ :rolleyes: cmq mi confermi che registra anche la voce? ma ha un microfono interno??? in che formato registra?
Son 22€ eh! :P
Cmq registra anche la voce, ha microfono interno, registra in .wav.
Passiamo allo scambio dei dati allora?
peppecbr
29-10-2006, 15:25
Son 22€ eh! :P
Cmq registra anche la voce, ha microfono interno, registra in .wav.
Passiamo allo scambio dei dati allora?
si per me vabene ,un'ultima curiosità in wav su 512mb quanti minuti registra??? per caso lo sai???
si 22€in raccomandata bello impachettato mi raccomando :D
si per me vabene ,un'ultima curiosità in wav su 512mb quanti minuti registra??? per caso lo sai???
si 22€in raccomandata bello impachettato mi raccomando :D
Raccomandata?no posta prioritaria? come avevo scritto nel primo post, se vuoi la raccomandata devi aggiungere 2 (prosta prioritaria 2€, porta raccomandata 4€)
Nn so quanto registra, lascio la sorpresa a te :D
ne hai un altro ? :cry:
no, mi disp...già questo non lo uso mai, cosa me ne farei di un altro? :D
peppecbr
29-10-2006, 20:33
no, mi disp...già questo non lo uso mai, cosa me ne farei di un altro? :D
we ero uscito spero riesca a registrare almeno 30 minuti... :muro: cmq posta prioritaria in quanto arriva?? riesci a fare sempre un pacchetto bello sigillato?? se mi mandi i dati della postepay ti ricarico domani mattina prima di andare a lavoro 8:30/9:00 tu quando riesci a spedirlo???
we ero uscito spero riesca a registrare almeno 30 minuti... :muro: cmq posta prioritaria in quanto arriva?? riesci a fare sempre un pacchetto bello sigillato?? se mi mandi i dati della postepay ti ricarico domani mattina prima di andare a lavoro 8:30/9:00 tu quando riesci a spedirlo???
Si si...io ho registrato anche 50 minuti e ne avanzavo ancora...
Se dici io spedisco domani mattina...quando ricarichi mi mandi un sms e io vado a spedire...
Se dici ok, ti mando i dati della postpay
ti ho aggiunto a msn
edit:
certo che con te è dura concludere in breve tempo... :muro:
peppecbr
29-10-2006, 21:55
Si si...io ho registrato anche 50 minuti e ne avanzavo ancora...
Se dici io spedisco domani mattina...quando ricarichi mi mandi un sms e io vado a spedire...
Se dici ok, ti mando i dati della postpay
ti ho aggiunto a msn
edit:
certo che con te è dura concludere in breve tempo... :muro:
tranquillo non vivo sul forum!!! adesso leggo il pvt e ti mando il mio indirizzo!!
Per impossibilità di concludere con peppecbr, l'mp3, di comune accordo, è stato venduto a emax.
l'mp3 mi è arrivato pochi giorni dopo la spedizione
Tutto ok funziona perfettamente
Un ringraziamento a 3vi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.