View Full Version : Come si chiama la giornalista del TG1 di stasera???
poco fa ho guardato il TG1 delle 20:00 in versione ridotta per lo sciopero e l'ha condotto una giornalista non gnocca ma bella... sapete come si chiama?? :D
l'ho visto anche altre volte... nel TG1 del mattino, quello delle 7:30... o delle 8:00...
veramente una bella giornalista... ;)
ma perché non la promuovono per il TG1 di prima serata? perché ci mettono Sassuoli e non quella giornalista?? :cry:
rey.mysterio83
25-10-2006, 20:57
Infatti ho notato pure io, e mi è parsa anche abbastanza brava...
deve essere bella! non brava! :O
deve essere bella! non brava! :O
seriamente, è bella e brava... occhi azzuri e capelli biondo/castano mossi...
Facciamo una petizione alla RAI per averla al TG1 delle 20:00??
ma che ce ne facciamo di Sassuoli! :cry:
prima d'estate al TG1 del mattino c'era lei a condurlo... era un piacere seguire il TG... ora ne hanno messa un altra... bruttissima (con tutto rispetto... :O ) :cry:
ARRIDATEMI LA GIORNALISTA BELLA!!! :cry:
era doveroso da parte tua catturare uno screenshot se stavi vedendo la tv su pc o almeno registrare il tg e riversarlo in formato digitale per rendere tutti noi partecipi di cotanta bellezza :O
era doveroso da parte tua catturare uno screenshot se stavi vedendo la tv su pc o almeno registrare il tg e riversarlo in formato digitale per rendere tutti noi partecipi di cotanta bellezza :O
guarda, faccio di meglio... ecco la replica del TG1 con la giornalista bella...
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/list_content_tg.srv?id=1985#
è quello delle 20:00! :D
però anche non appare il nome! :cry:
ECCO LA FOTO:
http://img319.imageshack.us/my.php?image=tg1qm1.png
è carinissima?? :D
:sofico:
Voglio lei al posto di David Sassuoli! :cry:
rdefalco
25-10-2006, 22:31
è carinissima?? :D
Non mi piace, meglio il tuo avatar :asd:
GrandeLucifero
25-10-2006, 22:37
quoto, c'è di meglio. :D
Forse x giudicare meglio si dovrebbe vedere anche nuda, hai visto
mai che sotto sotto si nasconde un fisico da 110 e lode ??? :oink:
franklar
25-10-2006, 23:54
110 e lode non credo, mi pare un tantino pienotta... ma forse meglio così :D
http://www.telegiornaliste.tv/public/tin1.jpg
Comunque è "interessante" notare come, in occasione degli scioperi, mandino in TV (a leggere le edizioni ridotte) giornalisti MAI visti prima... solitamente spettinati e senza trucco, spesso anche brutti forte! :D Ma durante l'anno dove li tengono... sotto naftalina?! :mbe:
quoto, c'è di meglio. :D
Forse x giudicare meglio si dovrebbe vedere anche nuda, hai visto
mai che sotto sotto si nasconde un fisico da 110 e lode ??? :oink:
guarda il TG1 e poi ne riparliamo... lo screenshot è venuto male... :O
cmq non credo ci sia di meglio tra le giornaliste, a parte quella giornalista turca che stava su La7 prima... :D
P.S:
cmq io ho parlato di giornalista bella e non gnocca... non confondiamo... :O
ma quella del mio avatar non è una giornalista, è una zoxxxlona, me ne sono accorto dopo.... :O proviene da un sito particolare... io l'ho trovata su google immagini... :O
cmq non fissatevi sulle istantanee venute male, guardate il TG1 di ieri sera... in real time è molto meglio... :D
sangueimpazzito
26-10-2006, 09:28
ma quella del mio avatar non è una giornalista, è una zoxxxlona, me ne sono accorto dopo.... :O proviene da un sito particolare... io l'ho trovata su google immagini... :O
Sì, d'accordo che l'hai trovata su GoogleImmagini... ma noi vogliamo il nome.
:asd:
Sì, d'accordo che l'hai trovata su GoogleImmagini... ma noi vogliamo il nome.
:asd:
e che cavolo ne so come si chiama... :D mica la conosco... :Prrr:
sangueimpazzito
26-10-2006, 09:49
Stai mentendo.
Paganetor
26-10-2006, 10:20
Comunque è "interessante" notare come, in occasione degli scioperi, mandino in TV (a leggere le edizioni ridotte) giornalisti MAI visti prima... solitamente spettinati e senza trucco, spesso anche brutti forte! :D Ma durante l'anno dove li tengono... sotto naftalina?! :mbe:
quelli che vedi durante gli scioperi sono quelli che lavorano (preparano i servizi) :D
quelli che leggono le notizie al tg potrebbero essere comodamente sostituiti con degli speaker che andrebbero bene lo stesso! :D
quelli che vedi durante gli scioperi sono quelli che lavorano (preparano i servizi) :D
quelli che leggono le notizie al tg potrebbero essere comodamente sostituiti con degli speaker che andrebbero bene lo stesso! :D
vero... ma non sempre così... in genere chi conduce i TG durante gli scioperi conduce già i TG nelle ore notturne e nella mattina presto...
ad esempio, la giornalista di questo thread condceva questa estate il TG1 delle 8:30 se non ricordo male... :D
ora invece ce n'è una brutta! :cry:
guardo sempre il TG1 delle 8:00 prima di andare all'uni... :sofico:
un pò di cattive notizie prima di mettersi in macchina fa sempre bene... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.