PDA

View Full Version : Borsa a tracolla per 12"

K3it4r0
25-10-2006, 19:42
Salve
cercavo una borsa a tracolla per il mio powerbook12" (visto che oggi mi si è rotta la tracolla ed è caduto a terra :ncomment: )
Però c'è un piccolo problema..la tracolla dev'essere abbastanza lunga :>
Avete qualche modello da consigliarmi?
A me piace tantissimo la Cobra Apple Horizontal Limit da 12" , ma ho un pò di riserve per la tracolla, ne ho visto anche altre della crumpler ma costano troppo :(
Ah dimenticavo dentro ci deve stare oltre il portatile almeno 1-2 libri niente di che insomma :>

Aiutatemii :help:

naftalina67
25-10-2006, 20:03
Salve
cercavo una borsa a tracolla per il mio powerbook12" (visto che oggi mi si è rotta la tracolla ed è caduto a terra :ncomment: )
A me piace tantissimo la Cobra Apple Horizontal Limit da 12" , ma ho un pò di riserve per la tracolla, ne ho visto anche altre della crumpler ma costano troppo :(
Ah dimenticavo dentro ci deve stare oltre il portatile almeno 1-2 libri niente di che insomma :>

a roma ho visto parecchie borse dell'apple direttamente negli apple center! ce n'erano di tutti i gusti, borse colorate, fashion e serie!! boh!? ti consiglio di vedere in qualche apple center...

anche se, sinceramente, penso che si spenda parecchio in quei negozi solo per il fatto di trovarsi lì! :)

SalgerKlesk
25-10-2006, 21:46
Io al momento sono innamorato di LeBag per PowerBook da 12" di be.ez (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6774043/wo/Ku4ks6Jn2mXZ23TogyI19fgDfBq/6.0.21.1.0.8.25.7.11.4.3) ma costa tantissimo... vorrei capire dove posso trovarla a meno...

CH1CC0
25-10-2006, 21:47
per il mio PB 12" ho la Special Cobra Bag for Apple e mi trovo benissimo.
Oltre al PB, puoi mettere un paio di libri, mouse...

valerio29
25-10-2006, 22:32
Salve

vedi se hanno qualcosa sul sito della TUCANO

K3it4r0
25-10-2006, 23:05
a roma ho visto parecchie borse dell'apple direttamente negli apple center! ce n'erano di tutti i gusti, borse colorate, fashion e serie!! boh!? ti consiglio di vedere in qualche apple center...

anche se, sinceramente, penso che si spenda parecchio in quei negozi solo per il fatto di trovarsi lì! :)

già chiesto, non hanno niente :(

Io al momento sono innamorato di LeBag per PowerBook da 12" di be.ez ma costa tantissimo... vorrei capire dove posso trovarla a meno...
su eprice, ma a 87€..siamo lì :)

per il mio PB 12" ho la Special Cobra Bag for Apple e mi trovo benissimo.
Oltre al PB, puoi mettere un paio di libri, mouse...
Mi faresti una piccola recensione? ^_^ che poi mi pare la horizontal limit :o
più che altro se potresti misurare la lunghezza della tracolla alla sua massima estensione ti farei santo :D
vedi se hanno qualcosa sul sito della TUCANO
già scrutato da cima a fondo :D mi interessa la horizontal limit ma è fuori produzione e non riesco neanche a mandarli mail, mi dice
This is an automatically generated Delivery Status Notification
Delivery to the following recipient failed permanently:
[email protected]
Technical details of permanent failure:
PERM_FAILURE: SMTP Error (state 12): 550 5.7.1 Requested action not taken: message refused"

quindi non sò neanche se hanno avanzi di magazzino..e sopratutto mi interessa sapere la lunghezza della tracolla >__<

La ricerca continua.. :D

white_eagle
26-10-2006, 08:33
Presa due/tre settimane fa nel negozio apple di Padova, folder con tracolla e manici... della Tucano...
Non so il nome, sul retro c'è scritto "folder for apple powerbook", ho il PB 12" come te...

Ciao...

K3it4r0
26-10-2006, 12:13
credo sia una work out :)

Ma è piccola per portaci dietro anche uno/due libri + quaderno e penne :)

white_eagle
26-10-2006, 15:46
Già, non avevo fatto caso alla necessita dei libri...
Sorry... :D

K3it4r0
26-10-2006, 16:15
io ormai spero in CH1CC0
Spero che torni a leggere sto post e mi dica la lunghezza della tracolla :D

CH1CC0
27-10-2006, 06:21
la tracolla ha una lunghezza max di circa 120cm

K3it4r0
27-10-2006, 09:30
:cry: :cry: :cry:

è corta :cry:

Uff ._.

delfry
27-10-2006, 20:47
io ho una borsa della incase super aderente che non penso facciano +!
ci metto anche un quaderno e due penne!
sul sito apple quella che le assomiglia di + è questa
http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/6414000/wo/3a4VMSz9GyQE2guJJm22PFSqgcI/4.0.21.1.0.8.25.7.11.7.3

veramente comodissima per andare in giro solo che se ci devi portare libri non è il massimo!

ciao!

K3it4r0
29-10-2006, 09:00
i link all'apple store sono momentanei e non vanno, comunque penso di aver capito :D

Il massimo sarebbe una simile a quella di CH1CC0 , ma con la tracolla più lunga..ma non si torva :(

ci sarebbe anche questa
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=8MXJM8UWhcR(ko)DtEWZHg__&A_CodArt=61859&I_CDSRoot=17902449&Folder=DET
ho richiesto maggiori informazioni via mail ma non mi rispondono -.-

K3it4r0
31-10-2006, 07:19
ho provato la tucano ma la tracolla è troppo corta .__.

la ricerca continua :D